Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    25/08/2017    0 recensioni
Flashfic ispirata dal bacio tra Brianna e Roger nel promo.
Dal testo:
Sì, se avesse dovuto descrivere Bree con un sapore avrebbe scelto sicuramente la Cannella, perché lei era come la cannella, dolce ma dentro nascondeva un uragano di emozioni e per lui che aveva sempre progettato la sua vita fin nei minimi dettagli Brianna era stata una boccata d’aria fresca
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei.
 Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
(William Shakespeare)
 
Roger non sapeva com’era successo.
Un attimo prima stava parlando con Brianna, l’attimo dopo lei lo stava baciando come se la sua vita dipendesse da questo. Il suo bacio era deciso, passionale e … dolce.
Le labbra di Brianna sapevano del Brandy appena bevuto con un lieve accenno di caffè e … Cannella.
Sì, se avesse dovuto descrivere Bree con un sapore avrebbe scelto sicuramente la Cannella, perché lei era come la cannella, dolce ma dentro nascondeva un uragano di emozioni e per lui che aveva sempre progettato la sua vita fin nei minimi dettagli Brianna era stata una boccata d’aria fresca,una deliziosa boccata d’aria fresca e Roger avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per proteggerla dalle delusioni della vita. Fu con questa premessa che avvicinò le sue labbra alla fronte di lei baciandola con dolcezza, poi le disse:«Io ti proteggerò sempre, sempre, non dimenticarlo mai. E starò sempre al tuo fianco,sempre,ok?»

Note: Ieri stavo scorrendo tra le immagini del cellulare e ho trovato il bacio tra Roger e Bree quindi ho deciso di scriverci su :) Fatemi sapere che ne pensate :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: niny95