Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: lovezero    26/08/2017    0 recensioni
"E e se ti dicessi che ci sarebbe un modo per rendervi tutti liberi, in quel caso mi ascolteresti ?"
Daehyun, nonostante fosse stato ferito da Youngjae si ritrovò obbligato ad ascoltarlo in questo caso, perché se si trattava di salvare i suoi fratelli sarebbe stato disposto a fare qualunque cosa."
Genere: Azione, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YONGGUK POV

6 mesi...

Sono passati 6 mesi da quando sono stato arrestato.

Quel maledetto me l'ha proprio fatta sotto il naso. Devo ammettere che è stato veramente molto abile, non mi ero accorto della sua vera i dentità.

Ci ha messi tutti nel sacco; Himchan, Jongup, Daeyhun,il piccolo Zelo e ovviamente anche il sottoscritto.

Sinceramente non ho idea di che fine abbiano fatto gli altri e di come stiano.

Quello che mi preoccupa di più è Daeyhun, dopo quello che è successo ha subito un vero e proprio shock. Si era legato molto a lui e avevano creato un legame speciale, uno di quelli che a prima vista sembra impossibile da spezzare.

Per quanto riguarda il sottoscritto c'è poco da dire, sono spacciato, il processo per la mia incriminazione non è ancora stato fissato,ma le prove sono schiaccianti, non ho via di uscita. 
Spero solo che per gli altri ci sia qualche speranza,sarebbe una seccatura ritrovarseli in prigione, sono troppo chiassosi (ride dentro di sé).

Ciò che non smette di tormentarmi è il fatto che pure lui potrebbe ritrovarsi nei guai, e non potrei davvero perdonarmelo.

***
HIMCHAN POV

Cazzo, cazzo, cazzo !!!

Accidenti a quel miserabile che ci ha fottuti, spero soffra fino all'inverosimile per il resto della sua misera vita.

E fidatevi se mai dovessi uscire da questa situazione, gliene resterà davvero poca.

Come siamo stati stupidi e ingenui. Ora che ci penso era palese che si trattava di un agente sotto copertura. 
È apparso dal nulla, nel momento in cui avevamo bisogno di più braccia per i nostri affari e si è dimostrato subito disponibile,troppo disponibile.

L'unica cosa che mi conforta in questa situazione è il fatto che almeno non mi trovo da solo in questa stanza,c'è Jongup con me, il mio migliore amico, quello su cui potrò veramente contare,sempre.

Anche se devo ammettere che non è di molta compagnia in questo momento. Si è addormentato da un pezzo e sta ronfando come un ghiro, però gli voglio bene proprio per questo, sa essere estremamente infantile in certi momenti e adoro questa parte di lui.

Ora che ci rifletto ho perso la cognizione del tempo e non so esattamente da quanto tempo siamo rinchiusi in questa stanza, ma di sicuro da un bel po' e non capisco perché ci stanno facendo attendere così tanto.

Se mi devono condannare lo facciano; ma che almeno non mi facciano attendere come se fossi in sala parto, Dio santo !!!

---------

YOUNGJAE POV

Beh,devo dire che il piano ha funzionato alla perfezione, non ci sono stati ostacoli insormontabili per quanto riguarda la fase uno; ovvero la trappola e quindi la cattura dei soggetti, adesso non ci resta che passare alla fase due del piano; ovvero l'interrogatorio, seguito dalla "proposta".

I cinque soggetti sono stati divisi ognuno in una rispettiva stanza,eccezione fatta per Himchan e Jongup che per mancanza di strutture sono stati collocati nella medesima stanza. Ora non mi resta che interrogarli uno ad uno e vedere la reazione di ognuno alla proposta che gli farò.

Uhm....Mi sa che partirò dal più piccolo, è più fragile e insicuro se preso da solo, non avendo l'appoggio del leader sarà nel panico più totale, sarà facile convincerlo.

-------------

JOONHONG(ZELO) POV

Da quanto tempo mi trovo qui da solo ?

Ormai ho perso completamente la cognizione del tempo.

Non ho idea di dove siano gli altri, spero stiano tutti bene, spero che il capo sia sano e salvo.

Perché lui ci ha fatto questo ?

Che stupido che sono, perché è una talpa del cavolo, ecco perché !!Maledetto !

Chissà per quanti anni ci condanneranno? Spero solo di ritrovarmi insieme agli altri, almeno non mi sentirei solo.

......Qualcuno si sta avvicinando alla porta della stanza.

Chi diavolo starà per entrare....

....Brutto pezzo di merda, proprio te mi dovevano mandare per l'interrogatorio ?come diavolo farò a tenere a bada l'impulso di saltarti addosso e strangolarti ?!

-----------

THIRD PERSON POV

Youngjae era appena entrato nella stanza e aveva appena ricevuto da Joohong uno sguardo colmo di disprezzo e odio.

Dopo aver risposto a quella rabbia con uno sguardo fermo, deciso e risoluto, Youngjae si avvicinò al tavolo dove si trovava Joonhong e si mise a sedere proprio di fronte a lui; dopodiché cominciò a parlare:

"Bene bene, è da un po che non ci vediamo piccolo Zelo ?" disse Youngjae con tono tagliente.

"..........Non chiamarmi più così, traditore schifoso !" ribadì il più piccolo.

"Vedo che abbiamo deciso di partire con il piede sbagliato, non credo che ti convenga. Se non ricordo male sei il più piccolo della squadra e sei anche quello che è entrato da meno nel giro. Quindi tracciando un quadro generale della tua situazione potresti essere l'unico fra tutti i tuoi compagni ad avere la possibilità di avere una ingente riduzione sulla pena, dato che alla fine sei quello che , se possiamo dirlo, non si è macchiato le mani in prima persona. Credi che queste mie parole siano una menzogna?"

"Tutto quello che esce e che uscirà dalla tua bocca schifosa sarà solo merda da adesso in poi, e con questo credo di averti chiarito la mia posizione al riguardo."

"Beh è proprio un peccato ! e io che colmo di compassione e spinto dalla volontà di aiutare il prossimo ero venuto qui per proporti un accordo che avrebbe permesso a te e ai tuoi compagni la possibilità di potervi rifare una vita. Ma deduco che tutto ciò non ti interessi; perciò credo che io possa levare le tende da qui. Ciao Zelo e buona permanenza !"

Detto ciò Younjae uscì dalla stanza e cominciò a percorrere a ritroso il corridoio che lo aveva portato lì; fino a quando non sentì un forte grido.

"TORNA INDIETRO STRONZO !"

Quelle tre parole fecero sorridere Youngjae, era un sorriso di autocompiacimento perché tutto stava andando secondo i piani,esattamente ogni singolo tassello del puzzle.

Così Youngjae fece dietrofront e entrò nuovamente nella stanza che aveva lasciato giusto cinque minuti prima.

-----------

YOUNGJAE POV

"TORNA iNDIETRO STRONZO!

Bingoo!Come da manuale, e bravo il mio Zelo ! Mi stai facilitando molto le cose.

Ora non mi resta che fare la proposta e vedendo come ha reagito adesso,credo proprio che abboccherà.

"bene vedo che cambi idea facilmente caro il mio Zelo. In questo caso posso dirti che hai fatto la scelta più saggia. "

"Smettila di cianciare e vai dritto al punto. Qual'era l'accordo che volevi proporci ? Sputa il rospo."

è divertente punzecchiare i bambini, se gli tendi le caramelle faranno ciò che vuoi, sono così facili da manovrare.

"Visto che sei così ansioso di sapere tutto ora ti spiegherò di cosa si tratta."

Dunque come primo passo gli mostrerò con chi avremo a che fare, le cartelle dovrebbero contenere tutti i dati necessari.

"Tu sai chi sono questi tizi ?, hai mai visto una di queste facce ?"

"....Mai viste in vita mia, chi sono questi 12 ?"

"Sono coloro che voi ci aiuterete a catturare ovvio !"

"Uhm ok....Aspetta un secondo, CATTURARE COSA E CHI ????"

-----

THIRD PERSON POV

Le pedine stavano ormai giocando da tempo, ma adesso era giunto il momento di pensare ad una strategia per dare scacco matto, e Yougjae aveva già in mente un grosso piano, un piano veramente geniale. 

 

To be continued 





 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: lovezero