Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    27/08/2017    2 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo incontro- occhi.
 
 
La prima volta che vide quella testa calda,il suo primo pensiero non fu di soffermarsi a guardare i suoi occhi.
Poi i loro sguardi si incrociarono.
Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me.
Ma -purtroppo- Dan aveva un mazzo rosso, e non faceva altro che pensare che quella ragazza un po’ troppo altezzosa sarebbe stata una sfida piuttosto avvincente. Il Guerriero Rosso non si soffermò di certo sulla splendida figura appartenente alla Guerriera Viola,la postura diritta,il sorriso furbetto, i due codini violetti; tutto ciò che vedeva era il fatto che lei non avesse voluto accettare la sua sfida,che non avesse voluto duellare contro di lui. E tutto questo non faceva altro che aumentare in lui la voglia di sfidarla, e possibilmente di vincere contro di lei.
Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava.
Quanto mi piacerebbe sfidarti e vincerti,pensò Dan. Sarebbe bello vedere il fuoco scarlatto di Slegwurm eliminare l’aurea violetta del tuo Belzebit.
May, però, non l’aveva considerato e aveva portato a termine la sua vendetta.
Certo,il fatto che fosse incuriosita da quei vivaci occhi castani-carmini, che l’avevano osservata e studiata per tutta la durata del duello, non c’entrava niente con la sua decisione non tornare a casa subito e di restare a Gran Roro ancora per un po’.
Non c’entrava proprio per niente la voglia matta che aveva di far zittire quel ragazzino insopportabile e di dimostrargli che era decisamente più forte di lui.
No,non c’entrava per niente il fatto che trovasse quegli occhi davvero stupendi.


Note d'autrice:
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima raccolta e beh, non so quando aggiornerò visto che tra meno di due settimane inizierà la scuola,ma cercherò di essere il più regolare possibile. 
Nel cartone ci sono un sacco di momenti tra May e Dan, momenti in cui, secondo me ( o poi non so se è solo una mia impressione), lo sguardo di Dan cambia, diventa diverso - non minaccioso come coi cattivi! XD-ma diverso,e lo rivolge sempre a May. Allora mi sono messa di buona lena e riguardata tutti gli episodi -non che mi sia dispiaciuto!- e mi è venuto in mente - nella mia mente malsana- di aggiungere io i momenti che avrei voluto vedere.
Spero di non avervi tediato con queste note e che le storie vi piacciano,

Grazie, Eli.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant