Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Biancolatte101    27/08/2017    2 recensioni
Quando una creatura fatta di fulmini e tempeste imperversa nei cieli di Equestria é facile andare nel panico.
Come faranno Twilight e le sue amiche questa volta?
(Questa é la mia prima storia, quindi vi prego di essere critici ma non troppo ;u;)
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Le sei protagoniste, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Mi chiamo Biancolatte101 e questa é la mia prima storia in assoluto... Quindi spero vi piaccia.
Prima di cominciare però, vorrei parlarvi di come questa mi sia venuta in mente.
Ero in vacanza con la mia famiglia, il sole era alto e si moriva di caldo.
Stavamo tornando verso casa in auto, quindi non ero molto concentrato visto che avevo le cuffie.
D'un tratto però la luce ha smesso di battere sulla mia faccia, e, incuriosito, ho guardato verso l'alto.
Non era niente di altamente particolare, era solo un banco di nuvole che offriva un po' d'ombra, ma...
Erano nuvole molto soffici e morbide, cosa che quasi mi sembrava strana. 
Guardandole meglio ho capito che avevano assunto una forma, quella di un volatile dalle enormi ali e la coda decorata.
Sembrava quasi una fenice.
Una fenice di nuvole.
Allora cominciai a farmi strane domande, come "Che ci fa qui?", "Come ci é arrivata?" e soprattutto... "Chi l'ha fatta?".
Capii da quelle domande che nessuno mi avrebbe dato la risposta, e che me la sarei dovuto creare da solo.
Cominciai a fantasticare mille idee, una piú folle dell'altra, finché mi decisi che magari una di queste poteva centrare con la teoria del multiverso, e magari anche con Equestria e il mondo di MLP, quindi... perché no?
Quindi la storia che andrete a leggere nei prossimi capitoli (sempre se l'idea vi interesserà) parlerà di come quella fenice sia nata, cresciuta e arrivata da Ponyville al regno degli umani.
Spero vivamente di non fare troppo casino ^^°
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Biancolatte101