Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    27/08/2017    0 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E Tamaki? E chi lo sa, ovviamente dovrei dirglielo ma non sono tanto sicuro che Haruhi sia d'accordo, insomma non stiamo insieme neanche da un giorno e già dobbiamo affrontare un grande problema.

Che poi la domanda mi sorge spontanea, stiamo insieme? Cioè da quello che è successo ieri sera l'ho dato per scontato ma lei?

Bravo Hikaru complimenti continua a farti paranoie.

La voce di Kaoru due mi risuona nella testa e non posso fare a meno di dargli ragione, cinque anni ho aspettato per poter toccare Haruhi e ora che ci sono riuscito ho un milione di domande che m'assalgono, incredibile quanto mi senta dannatamente insicuro, se per caso ho frainteso tutto quello che è successo ne morirei ne sono sicuro, nessuno sarebbe stato in grado di tirarmi fuori dall'oblio in cui sarei caduto.

-Hika?- Kaoru mi ridesta dai miei pensieri e appena rivolgo lo sguardo a lui noto che è preoccupato, leggo nei suoi occhi la paura d'avermi distrutto il momento con quella domanda, beh, è vero ma mai e poi mai glielo avrei fatto pesare, anche perché prima o poi doveva saltare fuori la questione.

-Va tutto bene.- Gli rispondo con un sorriso tirato lui ovviamente se ne accorge e sospira.

-Non ne avete parlato vero?- Sinceramente avevo ben altro per la testa con tutto il rispetto verso Tamaki ovviamente, ma ieri sera proprio non mi andava di parlare di lui, scuoto la testa in segno negativo.

-Ti stai facendo assalire dai dubbi vero?- Credo d'essere fin troppo vulnerabile ora come ora ho seriamente paura che si sia pentita di tutto quello che è successo, ora lei è all'università e lì può pensare lucidamente forse si renderà conto che ama ancora Tamaki che ieri sera per lei è stata solamente una sbandata.

E ancora con sta storia della sbandata, sei noioso.

No! basta devo fidarmi di lei ieri mi ha detto che sono il suo amore quindi non devo preoccuparmi di nulla, tornerà dall'università e con un sorriso sulle labbra mi darà un bacio chiedendomi come ho passato la mia mattinata.

-Ok meglio che mi metto a lavoro, meno penso e meglio è.- Dico al mio gemello per poi salire e e andare nello studio, m'avvicino alla mia scrivania e con un gesto ormai automatico tirò fuori i fogli da disegno e inizio a lavorare.


Per fortuna dopo quella piccola chiacchierata con Kaoru la mattinata passa abbastanza velocemente e tra un stile e l'altro riesco a distrarmi, quando finalmente stanco morto abbandono il lavoro riportandolo in modo ordinato nel cassetto della scrivania.

Scendo al piano sotto e trovo mio fratello sdraiato sul divano che guarda in maniera troppo assorta la tv mi basta guardarlo due secondi per capire che non sta seguendo quello che dice la scatola elettrica, anche perché c'è un programma di cucina, sta evidentemente pensando ad altro.

-Kaoru?- E come risvegliato da un sogno si guarda intorno spaesato non capendo neanche da dove arriva la voce che l'ha chiamato. -Ma a che stavi pensando?- Gli domando facendo in modo che si giri verso di me, mi guarda in silenzio con un'aria tutt'altro che felice.

-Hika, ma tu ti sposerai?- Dire che il mio cuore si è fermato è un eufemismo è proprio esploso, nei miei pensieri passa solo una domanda, è veramente rimasto lì a fissare il vuoto per pensare a questo?

E poi se vogliamo proprio dirlo mi sembra esageratamente presto per parlare di matrimonio quindi non capisco che cavolo di problemi si fa.

-Ma che ti prende?-Gli domando stupito non è sicuramente da lui farsi questi viaggi mentali sopratutto ora che non sapevo neanche se stavo veramente insieme a Haruhi.

-Ma come Hika non capisci? Ti ricordi cos'ha detto Tamaki?-

Fa una pausa sicuro che io abbia capito in realtà penso solo che al mio gemello sia partito qualche neurone, vedendo nel mio sguardo la completa ignoranza sbuffa e riprende a parlare.

-Ha detto che non ha mai fatto sesso con Haruhi- Continuò a non capire, cosa diavolo centra adesso il sesso?

-Hika cavolo sveglia!! vuole rimanere vergine fino al matrimonio!- Oh santo cielo, ora iniziavo a capire ma per sicurezza lui continua a parlare per schiarirmi del tutto le idee. -Ora non dico che Tamaki sia un ingenuo eh, però l'hai desiderata per ben cinque anni Hika! Cinque! E adesso abita sotto il tuo stesso tetto si occupa di te facendoti trovare da mangiare e pulendo la casa come una mogliettina.-

Fa una pausa e dentro la mia testa partono i filmini.

-Il punto è questo Hikaru: quanto pensi di resistere alla voglia di farla tua?-

Probabilmente una settimana, ma non credo che in una settimana riesco convincerla a sposarmi, certo ci posso provare con il risultato che molto probabilmente mi manderà a quel paese.

-Ce l'ha fatta Tamaki, perché io no?-

Mi manda un'occhiataccia che dice chiaramente “me lo stai domandando sul serio?”

-Hikaru certe volte mi sembra di parlare con Tamaki, ma lascia che ti spieghi bene la situazione.- Mi fa gesto di sedermi accanto lui sul divano e io come un bambino bravo obbedisco e prima d'iniziare a parlare mi tira giustamente uno schiaffo sulla testa.

-Ahia che ti prende?- Mi lamento anche se non mi ha fatto male.

-Hikaru tu hai già perso la tua verginità sai cosa si prova ad avere un rapporto, Tamaki no e se vogliamo dirla tutta lui è più puro di te.- Mi sta dicendo che sono un pervertito?

-Ma a parte questo come hai intenzioni di fare?-

Questa domanda mi colpisce, ho aspettato troppo tempo per riuscire a conquistare Haruhi e rovinare tutto per il sesso sarebbe da idioti ma ho seriamente paura di me stesso in fondo dormiamo nella stessa stanza e non credo di riuscire a tenere ferme le mani conoscendomi e se a furia di provarci lei si stufasse di me?

No, non posso mandare tutto a quel paese devo prendere dei provvedimenti.

-Kaoru, aiutami a spostare il mio letto nella tua stanza-

-Sei sicuro?-

-Preferisci che la stupro mentre dorme? No non è il caso e per fortuna tra il suo studio e il mio lavoro ci vediamo poco.-

-Appunto la sera è l'unico momento per stare insieme.-

-Esattamente e staremo insieme a te anche.-

-E per Tamaki?-

-Ne parlerò stasera con lei, sicuramente le sarà venuto questo pensiero.-

E infatti, nel pomeriggio tardo appena arriva a casa mi accorgo subito che ha uno strano sguardo e senza parlare l'abbraccio.

-Ehi vedrai che andrà bene, capirà - Lei ricambia il mio abbraccio. -Come facevi a saperlo?- Prendo il suo viso tra le mie mani e le lascio un bacio sul naso. -Ho tirato a indovinare-

Questo è il nostro piccolo momento e mentre lei accarezza le mie mani che tenevano ancora il suo volto non riesco a non pensare che sto sognando, quante volte ho desiderato tenerla così o che lei mi rivolgesse quello sguardo così dolce solo per me, appoggio la mia fronte sulla sua e chiudo gli occhi per godermi il momento.

-Hikaru tutto bene?-

-Shh, ti prego voglio godere della tua vicinanza-

Non dice più niente e la sento rilassarsi e accarezzarmi il viso il suo tocco così dolce e delicato mi manda in estesi e sento la voglia di baciarla ma preferisco reprimerla siamo soli in casa Kaoru ha ricevuto una chiamata da mamma e anche se abbiamo già spostato il mio letto non è comunque sicuro per lei rimanere sola con me, così prendo tutte le mie forze e mi allontano.

-Hika?-

-Tutto bene tranquilla ma hai studiato tutto il giorno è meglio che ti riposi- Le dico con il sorriso più convincente che conosco, ovviamente non basta questo a rassicurarla.

-Cosa nascondi?- Accidenti a lei per certe cose è veramente troppo perspicace.

-Nulla davvero sono solo stanco ho lavorato tutto il giorno- M'impegno ancora di più lei mi guarda dubbiosa e sospirando si gira verso le scale. -Dopo ne parliamo vado a farmi una doccia.-

Ma faccio così schifo come attore? Oppure è lei che mi conosce bene?

Ma a parte questo appena la vedo sparire dalla mia vista mi fiondo sul mio cellulare.

-Hi?- Da quando parla in inglese mio fratello?

-Sono io!! quando arrivi??-

-Hikaru ti prego scusami ma a meno che non vieni qua anche tu ne avrò per un po'.-

-Non posso lasciare Haruhi da sola.-

-Davvero non so come sbrigarmi Hika, mamma sta impazzendo dietro ad alcune sarte e devo riordinare alcuni disegni per la sfilata-

Sospirò sconfitto non posso farci nulla a meno che non vado da lui, ma Haruhi si sarebbe ancora di più insospettita e poi volevo veramente togliermi quel poco di tempo con lei?

Manco morto.

-Ok ok Ho capito ci penso io, saluta mamy a dopo-

Chiudo la chiamata e mi butto sul divano, quello che credevo essere un buon piano si sta rivelando come un totale fallimento, spesso e volentieri Kao o io siamo trattenuti sul lavoro, devo studiare altro, forse posso provare a parlarne con lei.

Ed eccomi! Sai Haruhi ti vorrei stare il più lontano possibile perché se no rischio di diventare un totale maniaco, io dico che è perfetto no?

Per una volta devo concordare con kaoru due, non è proprio il caso di parlarne con lei mi avrebbe preso per un perfetto pervertito ma che cavolo ci potevo fare se la desideravo al punto di stare male? Ma come cavolo ha fatto Tamaki?!?!

-Hikaru.-

Mi giro verso di lei e a momenti non mi prende un colpo, indossa un semplice vestitino che gli arriva poco sopra il ginocchio, niente di particolare ma per me in questo momento era una tortura ma perché cavolo me ne rendo conto solo da questa mattina?

Forse perché so che posso toccarla o come minimo baciarla, cavolo in che razza di guaio mi sono cacciato.

-Si?- Rispondo estremante in difficoltà.

-Perchè non c'è più il tuo letto?- Santo cielo e cosa cavolo m'invento?

-Beh...-

-Hikaru niente scuse che succede?-

Non posso dire la verità assolutamente, stiamo insieme a mala pena da un giorno e chissà Dio se lei anche solo immagina l'effetto che mi fa.

-Haruhi per favore non fare domande, credimi è meglio così- La mia risposta la fa infuriare ancora di più e scende dalle scale con fare agguerrito.

-Hikaru non mi piacciono i segreti-

Appena l'ho vista avvicinarsi mi sono alzato dal divano, ad ogni suo passo verso di me corrisponde a un passo indietro per me finché non rimango bloccato dal muro.

Kaoru...ma dove sei?

La situazione è al quanto assurda lei che mi fissa furiosa e io spaventato da me stesso perché trovavo quella espressione maledettamente eccitante, maledizione! Lei abbassa lo sguardo, forse ha ceduto.

<> Eh?

<>

<>

Mi sento uno schifo, ma non so come farle capire la mia situazione senza sembrare un maniaco.

-Haruhi non è così, mettermi con te è stata la decisione più giusta di tutta la mia vita, sono io che sono sbagliato.- Le prendo il mento con due dita riportando il suo sguardo a me.

-Perchè sei sbagliato?- Mi chiede con quello sguardo ingenuo e in quel momento raggiugo il limite, preso da chissà quale pazzia inverto le posizioni con una mano le blocca i polsi e con l'altra le tengo il viso.

-H-Hika?- Non dico niente e mi fiondo sulle sue labbra e con la lingua la forzo a schiudere le labbra, spero che tramite questo bacio capisca la mia frustrazione e la mia voglia di lei, non posso dirglielo a parole non ne ho il coraggio, lei per fortuna ricambia il mio bacio e andiamo avanti finché non mi rendo conto che se vado avanti rischio fortemente di ferirla.

-Per questo- Le dico solamente, fa per rispondermi ma il campanello la interrompe, ringrazio Kaoru che finalmente è arrivato, quando apro la porta però quello di fronte a me non è il mio gemello ma Honey.

-Honey e Mori è successo qualcosa?-

-No no, stasera c'è Tamaki e siamo invitati come sempre da lui stasera.-

Merda.

Spazio autore: Suppongo che ci sia bisogno di spiegazioni dato il tempo passato. Dunque la storia è già completa nel mio file fatta e finita, purtroppo però andando avanti a scrivere e migliorandomi mi sono accorta di palesi errori nei capitoli precendenti e mi era passata totalmente la voglia di mettermi li a correggere per una cosa in cui credevo, fortuna vuole che ho ripreso a rifrequentare il sito ho ripreso tutte le mie storie e finalmente sono pronta a portarle alla fine tutte quante. 
Quindi oltre al capitolo nuovo sono stati corretti anche i capitoli precedenti, cercherò d'essere il più regolare possibile con gli aggiornamenti e sopratutto mi scuso profondamente con chi mi seguiva e spero che nonostante la mia totale mancanza di rispetto nei vostri riguardi possiate continuare a seguirmi e a recensire. Vi saluto e a presto con nuovo capitolo!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992