Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: VineaHime    27/08/2017    0 recensioni
Dopo le qualificazioni per i nazionali,il Seirin è costretto a disputare una partita d'allenamento contro il Kirisaki daichi,ciò significava che sarebbero stati sotto pressione per le loro scorrettezze compiute e che,molto probabilmente, compieranno nuovamente,sotto le dritte di Makoto Hanamiya,coach e capitano della squadra.
Però,questo è un'allenamento singolare perchè,con sorpresa,parteciperà anche la Touou,e vedrà quindi, la presenza di Aomine Daiki.
Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Le partite di allenamento saranno alternate in 3 giorni diversi invece che uno e ,si svolgeranno presso un centro termale,affiliato ad una palestra di basket per gli allenamenti delle varie squadre.Qualcosa però non torna: Kuroko inizia ad avere dubbi ,su quel che era il suo rapporto di amicizia con Aomine;Hanamiya sembra leggermente più amichevole e predisposto verso il Seirin ma non la Touou,per qualche ragione;Aomine sperimenta sensazioni nuove sul campo da gioco,tra cui gelosia e frustrazione senza precedenti;mentre Momoi,spettatrice di questi fenomeni,cercherà di capire cosa stia accadendo. Cosa succede alla mente di Tetsuya? ma soprattutto..cosa sta tramando Hanamiya ?Cosa ha scoperto Aomine di così shockante da mandarlo fuori controllo?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Makoto Hanamiya, Satsuki Momoi, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

< Maledizione...maledizione..... MALEDIZIONEEEEEEEEE! >

La voce di Riko era così forte da rimbombare in tutta la palestra della scuola,che,se avesse avuto parola,le avrebbe ordinato di stare zitta.
La coach della squadra del Seirin,quel giorno,era su di giri.
I ragazzi,qualificati ai nazionali,si sarebbero dovuti sottoporre a delle partite(utilissime) d'allenamento,oltre che ai normali programmi,che lei stessa studiava per loro.
Le lezioni erano terminate,e ognuno dei ragazzi,si diresse verso la palestra dove,la loro coach,li attendeva,pronta a darle quella fortunata(oppure no) notizia.

< Yuhuuuuu finalmente allenamento! 

< Kagami-kun..non sarai troppo agitato? >

< Eh? E perchè mai?le lezioni sono noiose!E' qui che bisognerebbe sempre stare! >

Kuroko e Kagami,furono i primi ad entrare in palestra,seguiti da Izuki,Hyuga,Mitobe e tutti gli altri.
Ma la situazione che si aspettavano era ben diversa dalla realtà: Riko non era pimpante e desiderosa di fargli iniziare l'allenamento.
Era quasi furiosa e preoccupata. Continuava a camminare su e giù per la palestra,tenendosi il mento con una mano,riflettendo sul da farsi.
Così assoluta che non sentii nemmeno il povero Hyuga chiamarla per chiederle il programma della giornata. Izuki tentò di frenarla,ma nulla,sorpassato con passo fulmineo,peggio di Aomine.
I ragazzi osservavano preoccupati la scena e poi volsero il loro sguardo verso Kuroko,quasi elemosinante,per indicare di intervenire.
Kuroko con la sua poca presenza era capace di far prendere infarti a chiunque,sbucando come se nulla fosse.
Di fatto,la ragazza non si accorse che lui fosse li e,alzando lo sguardo,se lo ritrovò davanti.
Prese un tale colpo da zompare indietro di quattro passi,nemmeno avesse visto un film horrror la sera al buio.


< Si è fermata filamente,Riko-senpai >

< Kuroko..mi hai spaventata! >

<  Mi dispiace..ma i ragazzi erano preoccupati.Non rispondeva mentre le parlavamo.>

<...Eh? >

Un silenzio tombale cadde. La situazione non poteva essere più imbarazzante di così. Riko si voltò e guardò i loro volti spaesati e perplessi per la situazione,e,sgranando gli occhi,iniziò immediatamente a scusarsi con i presenti,seguendo poi con una piccola risatina d'imbarazzo.
Mise una mano sul petto e prese un bel respiro,acquistando di nuovo la sua compostezza e serietà.Dopo aver detto ai ragazzi di sedersi in ordine,si piazzò davanti a loro scrutandoli attentamente,prima di iniziare.




< Si! > risposero tutti in coro.
 

< Bhe,colei che ha richiesto con noi la partita di allenamento,è una squadra che abbiamo già affrontato alla Coppa Invernale...sfortunatamente. >

< Sul serio?Che vuol dire sfortunatamente? >

< Sto parlando della Kisaraki Daiichi. >

Un secondo silenzio tombale cadde di nuovo nella palestra del Seirin.
Quella squadra era qualcosa che lo stomaco non poteva digerire per nessun motivo.
Una squadra sporca e sleale,guidata e allenata da una persona altrettanto disgustosa e sleale.

< Ma stiamo scherzando???! >

< Kagami-kun,calmati per favore.. >

< Kuroko come posso calmarmi se penso che rivedrò quella gentaglia! >

Teppei,silenzioso per tutto il tempo,prese inaspettatamente parola.



< Si Teppei. Non sarà solo una giornata.Saranno tre. Mi è appena arrivata la comunicazione dal supervisore. >

< EHHHHHHH?! > Un eco generale ruppe quel silenzio tombale creatosi ad ogni notizia che la coach riferiva.

< Riko spiegati meglio >

< Si,Teppei. Ci sarà un'altra squadra e così i giorni sono prolungati.Andremo in una villetta termale,in cui poi siamo già stati,finanziati dalla scuola.Le partite saranno a rotazione per tre giorni. Mi spiego meglio. Facciamo che noi siamo la squadra X,la nostra avversaria sarà la squadra Y e la terza arrivata la O. La mattina giocherà X contro Y,mentre il pomeriggio Y contro O e la mattina seguente O contro X. Per poi ricominciare il cerchio d'allenamento .>


< ........ >

< Mitobe dice sarà un lavoraccio! >

< Sono d'accordo,visto che sarà la Touou. >

Dalla piccola fiamma di vivacità al ,di nuovo,silenzio tombale.Se ci sarà la Touou,vuol dire che incontreranno di nuovo Aomine.Taiga era eccitato nell'affrontare di nuovo Aomine,ma per Kuroko era diverso.
Sentiva che c'era qualcosa di diverso in lui,dalla fine della Winter Cup,ma i suoi compagni sembravano non aver sospettato nulla dei dubbi e preoccupazioni del loro amico "invisibile".
Tutti tranne Riko. Lei notò immediatamente la sconsolata espressione sul volto di Kuroko,ma per il momento preferiva lasciar correre. Non era il caso ora di interferire con faccende private,soprattutto se serie.
Per far fare a tetsuya una simile espressione ,qualcosa di importante ci doveva essere senz'altro.

< Bhè,tornati a casa preparatevi,perchè si parte domani mattina. E ORA ALLENAMENTO,FORZA! >

< Si! > risposero di nuovo tutti in coro


Intanto alla Touou....

< Ao-Kun!...Ao-kun!! >


< Mh..? che c'è Momoi? >


< Svegliati,ho delle notizie importanti! >

< Se riguarda al tuo amore non corrisposto non ne voglio sapere. >

< IDIOTA!RIGUARDA LA PARTITA D'ALLENAMENTO! > Rispose sbuffando,leggermente imbarazzata.

< E allora?E' contro la Shutoku no? >

< ...No..ci sono stati cambiamenti. >



< Ci alleneremo contro la Kisaraki Daiichi!E ci sarà anche il Seirin!In tutto,calcolando sono a rotazione,saremo alla villetta termale per tre giorni.>

Con uno scatto quasi anomalo,Aomine zompò in piedi,voltando lo sguardo verso l'amica d'infanzia e manager della squadra.Momoi notò subitò lo sguardo leggermente allibito di Daiki,ma fece finta di nulla.

< Ma stai scherzando vero? >

< No..pensavo ti facesse piacere rivedere Tetsu-kun.. >



< No,sono stati loro ad organizzare tutto. >













A quelle parole,una strana fitta,attraversava il petto e la mente del blu.
Un leggero dolore improvviso,mai provato fin'ora.Aveva preso un colpo d'aria?Sbattuto senza rendersene conto? Non lo sapeva,ma l'unica cosa che sapeva per certo era che quella squadra  era un disonore per il basket.







Il Seirin e la Touou non erano le uniche squadre a stranirsi. Anche la Kirisaki Daiichi lo era,anzi,era la più sospetta tra tutte.


 

< Organizzare degli allenamenti del genere.E per di più ci hai dato istruzioni di cui non me ne capacito! >

Yamazaki uscì dallo spogliatoio,lasciando il capitano da solo a contemplare una foto,tirata fuori dalla sua borsa.

Disse mentre sul suo volto si stampò un sorriso alquanto particolare.Non sadico o malvagio,ma quasi impaziente di qualcosa.Guardò per un altro secondo la foto. 
Yamazaki,non ancora andato via,osservò sbirciando dallo spessore della porta accostata tutta la scena,cercando di capire cosa fosse quella foto,quando d'un tratto,mentre la riponeva la foto nella borsa,riuscì a scrutarne il soggetto.

Cosa hai in mente davvero...Capitano?>

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

NdA:

Si,sono sempre io!
Stavolta ho scritto su Kuroko no basket,un Aomine e Kuroko,che stanno scarseggiando troppo!
adoro questa coppia e amo Aomine,quindi spero vi abbia intrigato un pò e soprattutto incuriosito!

Aspetto vostri pareri a riguardo e ringrazio chi leggerà!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime