Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    27/08/2017    2 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sousuke, quel giorno, lo ricorderà come se fosse il primo. Non avrebbe mai pensato che Makoto sarebbe
entrato nei suoi pensieri, anzi nel suo cuore…
Le due squadre si erano unite per festeggiare il nuovo anno, ovvero lo Shogatsu. Erano tutti riuniti mancava solo Makoto.

“Scusate il ritardo; ma Ran e Ren mi hanno trattenuto” cercò di spiegare Makoto con un bel fiatone.

“Ora che Mako-Chan è arrivato possiamo celebrare al meglio Shogatsu, forza Rei-Chan andiamo a mangiare il Toshikoshi-soba yu-huuu” urlò Nagisa correndo verso la bancarella.

“N-Nagisa-Kun aspettaaaaaaaaa” gli corse Dietro Rei seguito dal focoso Momo e da Aii Mentre Haru e Rin andarono per conto loro.

“Non conoscono la parola gruppo” sbuffò Sousuke strappando un sorriso a Makoto.

“Ehi, Tachibana visto…che siamo rimasti solo noi due che ti andrebbe di fare?” arrossendo leggermente. Non avrebbe mai pensato che un sorriso cosi semplice lo avrebbe fatto arrosire.

“Che ne dici di farci un giro?”
Sousuke annuii. I due ragazzi fecero un po’ di tutto, dalla visita delle bancarelle ai piccoli giochi dove per richiesta di Makoto, Sousuke dovette fare la pesca del pesce rosso ma fallì.

“Perdonami, ci ho provato”

“Tranquillo è stato divertente vederti cosi preso”
A quelle parole Sousuke, non seppe rispondere ma sentì un forte calore riempirgli il cuore.

“Senti, Tachi…ehm Makoto, che ne dici di andare al tempio a pregare?”

“Certo Yamaza…Sousuke” gli rispose sorridendo Makoto arrossendo leggermente .
I due si dirigono al tempio.

“Yo Sousuke, Makoto siete arrivati anche voi!” Rin sorrise allegramente.

“Bene preghiamo tutti insieme” urlò Nagisa.
I ragazzi si riunirono intorno al tempio batterono le mani e attaccarono le loro preghiere.

“Haru, cosa hai scritto? Chiese Makoto

“Ho chiesto della fortuna per la staffetta” rispose Haru ricambiato da un sorriso di Makoto. In quel momento Sousuke si sentì bruciare dentro non riuscendo a spiegarsi il perché.

“Tutto bene?”

“Si Rin, tutto be…”

“Ohhhhhhh i fuochi d’artificio” esclamò Momo
In quel momento Sousuke si avvicinò a Makoto.

“Ehi vieni un attimo” lo prese per il braccio e lo portò in mezzo a un prato.

“Ehi Sou…” Makoto non riuscì a finire la frase, che si ritrovò le labbra di Sousuke attaccate alle sue. Una volta staccatosi dalle sue labbra Sousuke notò che Makoto era diventato un peperone.

“Makoto io ti amo” Makoto non rispose lasciando una suspunce enorme a Sousuke, ma quest’ultimo, non fece in tempo a rispondere che si ritrovò le braccia del dorsista addosso.

“Anche io”
Si riscambiarono un bacio sotto i colori dei fuochi e Sousuke può affermare che la sua preghiera è stata ascoltata.

*angolo dell’autore*
Premetto che è la prima volta che scrivo fanfiction, quindi avrò fatto molti errori e ammetto che amo questi due manzi di qualità ahahahahahahah.
1-Shogatsu: lo Shogatsu sarebbe il Capodanno
2-Toshikoshi-soba: è una pietanza tipica che si mangia a Capodanno per accogliere il nuovo anno. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo