Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: IkiHiyori    28/08/2017    0 recensioni
Yumiko Mogami figlia del sovrano del giappone è una ragazza che porta un colore particolare dei capelli:Argento.
Con lei vivono il padre,la matrigna e la sorellastra Midori.
Un giorno Yumiko viene promessa come sposa del principe della Francia:Shawn De Lacroix.
Entrambi costretti dai genitori..Ma nessuno dei due giovani erano d'accordo.Così Yumiko scappò,finchè un giorno non lo incontrò...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa..La principessa del Giappone e Il principe della Francia si incontrarono...

"Ohimesama..Si svegli..Il re la sta aspettando nella sala.."..La principessa si svegliò,si preparò e si diresse verso la sala

"Buongiorno mia cara"disse il Re.
"Buongiorno padre..Buongiorno matrigna.."Rispose lei.
"Mia cara Yumiko..Dobbiamo dirti una notizia"disse la matrigna alzando un sopracciglio.
"Mi dica.."Rispose Yumiko abbassando la testa.
"Dovrai sposare il principe Shawn De Lacroix!E non puoi disobbedire questa volta!!"Disse la matrigna"Finora hai rifiutato sia il principe dell'inghilterra del Nord sia quello dell'Irlanda!!Ma questa volta è diverso..Non puoi rifiutare lui..Lui è più importante degli alt-"
"Non dire così"La interruppe il Re"A dire il vero..Questa è la verità ..Non potrai scamparla questa volta..Tra tre giorni il principe francese verrà in giappone..Quindi fatti trovare preparata!Ora vai.."

Yumiko annuì con la testa e se ne andò..
Tornata in camera si rivolse alla fedele serva:"Sakura..Non voglio sposarmi!!!Sono troppo giovane..E non lo conosco nemmeno.."
Sakura sorride e le rispose:"Yumi-Sama..Ho sentito dire che il principe sia affascinante e gentile..quin-" "Ho un idea"disse la principessa..
"Yumi-Sama." 

Yumiko si mise un abito leggero e se ne andò senza che Sakura possa fare niente per fermarla..
"Oh principessa che state facendo..."

Dopo un po' la notizia girò per il regno "Principessa Yumiko scomparsa"

"Questa stupida bamboccia"Pensò la matrigna piena di rabbia 


IN FRANCIA
"Un matrimonio combinato eh..?Dite a mia madre che non sono d'accordo"sospirò Shawn
"Fallo per il regno,per la nostra famiglia e per il nostro nome"Disse il fratello per convincerlo
"Victor..Senti non mi va veram--"
"Zitto Shawn preparati che domani partiamo"

*Si misero in  viaggio ed arrivarono dopo un lungo viaggio*

"Shawn andiamo al castello"disse victor
"..."
"Shawn..Siamo persino arrivati.Non puoi andartene ora"

Arrivarono al castello ma ...Un consigliere riferì ai due principi la fuga della principessa Yumiko
"Shawn hai fatto scappare la principessa"sbruffò il fratello
"Stai zitto..Idiota..Andiamo dal Re"
Una serva li guidò alla sala del Re 

Shawn e Victor:"Piacere vostra maestà"
Re:"Salve..Mi scuso per il comportamento di mia figlia..Intanto potete fare un giro per la città.."
"Con piacere e la ringrazio"disse Shawn..

Shawn:"Victor tu vai in città..Io vado a rilassarmi nei boschi.."
Victor:"Vedo che non ti è passata l'abitudine della passeggiata nel bosco eh?"

CONTINUA..

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IkiHiyori