Film > Spirit - Cavallo Selvaggio
Segui la storia  |      
Autore: Storyteller_juliet    28/08/2017    0 recensioni
e se spirit fosse stato addomesticato e fosse
di una ragazza americana?
unitevi a Spirit e la sua padrona di
diciassette anni ,Maria wilder nell'avventura di una vita .
Dalla fuga dall'esercito americano, venire presa da una famiglia gentile
fino ad innamorarsi.
scoprite cosa succederà in questa storia alternativa.
QUESTA STORIA NON APPARTIENE A ME. MI SONO SOLO LIMITATA A TRADURRE.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa storia è stata creata da una scrittrice su un sito di fanfiction. L'autricev di questa storia è BLUEMOON 815.
i personaggi (che non appartengono a me) sono la maggior parte i personaggi che fanno parte del film 'Spirit-cavallo selvaggio',con l'aggiunta di alcuni personaggi inventati dall'autrice.


MARIA WILDER : l'eroina di questa storia. la coraggiosa e colma di spirito figlia di Jack e Emily wilder. la fidanzata di James. la padrona di Spirit. sono inseparabili.

Spirit : il fedele kiger mustang di maria e il suo migliore amico. Solamente maria può salirgli in groppa,e non abbandona mai la sua amica

Jack wilder : il padre di maria e il capo della famiglia wilder fino a che sua figlia non prenda il comando. marito di emily wilder.
Emily wilder : la dolce madre di maria,padrona di esperanza e moglie di jack wilder.

Esperanza : La giumenta madre di spirit.

James thomas : il fidanzato di maria. gentile,intelligente,coraggioso e bello,ha 17 anni come maria. figlio di charles e anne thomas,adrone di pioggia e migliore amico di piccolo fiume.

Pioggia : la bellissima giumenta maculata di James,interesse amoroso di spirit.

charles thomas : padre di james. gentile ma severo. marito di anne thomas-

Anne thomas : madre di James,moglie di charles.
piccolo fiume : un lakota nativo americano  che fu preso con se dalla famiglia thomas, la sua gente lo abbandonò quando cambiarono villaggio. ha all'incirca 24 anni ed è il migliore amico di james.

colonnello : in carica di uno dei regimi militari in montana. intento a catturare e spirit e usarlo per il beneficio dell'esercito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spirit - Cavallo Selvaggio / Vai alla pagina dell'autore: Storyteller_juliet