Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Artemis Deer_   Capitolo: 6
Tutti conoscono Loki come il dio degli inganni, delle malefatte o, più ufficiosamente, lingua d'argento. Nomi utili a mettere in guardia da un uomo apparentemente senza cuore, con una mente subdola quanto brillante, capace di piegare gli altri al suo volere.
Thor e Frigga, però, continuano a credere nell'esistenza di qualcosa di buono in quel cuore di ghiaccio, anche se, col susseguirsi degli anni, questa speranza ha finito per tramutarsi in una vana e utopica fantasia.
Nessuno poteva aspettarsi che una giovane entrasse all'improvviso nella vita del principe dannato, nel modo più assurdo e paradossale possibile, almeno per i suoi canoni.
Quella che all'apparenza sembrerebbe una semplice ragazza, nasconde molto di più di un caratterino pungente, capace tener testa ad una creatura come Loki; possiede qualcosa in grado di stravolgere tutti gli equilibri e la vita del dio degli inganni.
Ma che cosa? Sarà stato davvero una coincidenza il loro incontro? E lei, finirà per essere vittima degli inganni di Loki, come gli altri, o la vita ha in serbo altre sorprese per queste due anime tormentate?
La storia inizia a seguito del primo Avengers
Presente anche su Wattpad.
Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Odino, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: _Artemis Deer_