Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    28/08/2017    4 recensioni
Raccolta di drabble/flash fic sulle coppie Goku/Chichi, Gohan/Videl e Bardack/Miyiako.
Dal testo:
[-Chichi sorrise dolcemente e si inginocchiò al fianco di suo marito. «Hai saltato gli allenamenti oggi per aspettare i genitori di questo piccolino?» chiese, infilando l’indice tra le mani del marito per accarezzare il becco dell’uccello.
-«Ma guardala: è bellissima!» esclamò con un sorriso enorme, accarezzando la sella della sua nuova moto.
Lei sospirò. «È un mese che fai acquisti inutili. Prima il camper, poi il set da subacqueo e adesso una moto» elencò la moglie, incrociando le braccia al petto.
-Sarebbe tornato da eroe per aver difeso la sua patria, il suo popolo e, soprattutto, la donna che amava.]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Chichi, Gohan, Goku, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita secondo i Son







Nemico

«Goku, lo sconfiggerai, vero?»
Apprensiva, Chichi appoggiò la testa sul petto del marito che l’accolse immediatamente in un caldo abbraccio.
Mancavano pochi giorni all’inizio del Cell Game ed il fatto che lui evitasse di parlarne sempre la faceva uscire di testa.
«Io non credo» ammise tenendo gli occhi chiusi.
Nonostante il buio della stanza, Chichi aprì gli occhi per guardarlo in faccia, puntellandosi sui palmi delle mani. «Come fai ad essere così tranquillo, allora? Hai un piano?» chiese nervosamente.
Lui annuì senza guardarla. «Diciamo di sì» rispose evasivo.
«E sarebbe?» incalzò lei.
Lui scosse la testa. «Fidati di me. Non sono la persona più forte che conosci, te lo posso garantire»
Anche se non soddisfatta della risposta, la donna si accoccolò nuovamente sul suo petto, tenendo la fronte aggrottata.
Come poteva, Goku, dirle che l’unico modo per vincere era far arrabbiare come non mai loro figlio e che l’intera terra dipendeva dal loro bambino?
Non era facile da accettare neanche per lui e, nel caso in cui il suo piano fosse fallito, non voleva che si separassero mentre lei lo odiava.


Spalle

Gohan si stava vestendo, seduto sul letto, mentre Videl, coperta solo dal lenzuolo, lo osservava pensierosa.
Lui le aveva appena chiesto di sposarlo e lei, senza alcuna esitazione, aveva risposto di sì.
Solo in quel momento si stava prendendo qualche attimo per riflettere seriamente se fosse davvero lui quello con cui avrebbe voluto passare tutta la sua vita.
Sorrise appena, vedendolo alzarsi e camminare per la stanza a petto nudo, facendo bella mostra dei suoi muscoli.
Si girò nuovamente di schiena, leggendo un paio di messaggi al cellulare.
Videl si soffermò ad osservare le sue spalle larghe.
Quelle spalle da uomo.
Quelle spalle che fino a qualche minuto prima aveva graffiato.
Quelle spalle che l’avrebbero protetta per tutta la vita.

Lui, sentendo lo sguardo della fidanzata sul proprio corpo, si girò e si sorrisero a vicenda.
Mentre curvava le labbra in un sorriso sincero, Videl capì che sì: era davvero l’uomo della sua vita.

Bestia

Miyiako sentì una vena sulla sua tempia pulsare e decise di chiudere gli occhi e concedersi qualche secondo, per non uccidere direttamente quella bestia del suo uomo.
«Ti assicuro che non l’ho fatto di proposito» cercò di difendersi.
Non l’avrebbe ammesso, ma lo stava spaventando.
Lei strinse le labbra fino a farle sbiancare. «Non mi stai consolando» disse a denti stretti
Lui fece una smorfia ed, evitando lo sguardo di lei, posò gli occhi sul disastro combinato.
Tutti i pan di spagna preparati per il giorno dopo erano completamente zuppi d’acqua, visto che, voltandosi mentre beveva, aveva urtato con il gomito la bottiglia, rovesciandola su tutto il tavolo.
«Posso farmi perdonare in qualche modo?» chiese ad un tratto malizioso, sperando di trasformare quella furia omicida nei suoi occhi in passione.
Avvicinò il volto cautamente a quello di lei e Miyiako rispose afferrando un pacco di farina ed uno di zucchero con le mani, sbattendoglieli contro il petto ampio.
«Certo, puoi rifarli» affermò girando i tacchi ed andandosene.
Ed adesso provate ad immaginare Bardack che prepara torte!

























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e buon lunedì! :D
Come al solito, ecco qui ad aggiornare questa piiiiccola raccolta che tanto senso non ha (?)
Fatemi sapere quale delle tre vi è piaciuta di più :3
Alla prossima settimana!

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan