Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    29/08/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OWEN****** FLASHBACK***** Sono passati 3 anni da quando c'era stato quell'incidente nel parco , e nonostante questo , continuavo a fare sogni assurdi di notte , anche se era sempre lo stesso: io , circondato dai dinosauri di Jurassic World. "E da Blue" a già Blue. Da quanto tempo non andavo su quell'isola...... ci sarei andato anche , per vedere come era la situazione , se il mio lavoro non mi rendesse troppo occupato. Eh si , avevo ripreso quel vecchio lavoro che facevo prima di entrare a Jurassic W. "Anche se non è quello che vuoi " OK. Adesso basta. Basta pensare a quell'isola. Basta parlare di dinosauri. Adesso avevo solo bisogno di rilassarmi. "Ancora sveglio ?" mi girai e vidi Claire , mia moglie ufficiale , venire verso di me con due caffè in mano. Ne presi uno , e cominciai a berne un sorso. . "Si , purtroppo" mi ci voleva proprio , visto che non dormivo. Non so perché , ma sentivo una strana sensazione. Non so perché. "Stai ancora pensando a quell'isola , vero ?" " Cosa ? No , tranquilla sto bene " cercai di negarlo. "No invece. Io ti conosco troppo bene per capirlo. E capisco che c'è qualcosa che non va" OK , va bene ci avevo provato. "Eh va Bene. Hai indovinato. Che c'è? Vuoi una una medaglia ?" , ride " No. Anch'io ci penso. A volte. E......" Sbuffa " .....non lo so. È complicato." rimaniamo a parlare per un po , e dopo non solo dieci minuti ci addormentiamo.Mi svegliai dopo un'ora , mi girai ma Claire non c'era. Doveva essere di sotto. Feci per entrare , quando il mio cellulare squilla. Decisi di rispondere. "Si chi è ?" "Hey Owen , come andiamo ?" era Barry. Non lo sentivo da.....3 anni? Di solito , quando chiamava lui , non prometteva nulla di buono." Hey Barry. Si , io sto bene. Dio. Da quando tempo non ci sentiamo" "Già " " Come mai questa chiamata ? " " Ecco....ehm.....abbiamo un problema" visto , che vi avevo detto. "Che tipo di problema ?" la cosa mi stava preoccupando." Guarda alla TV , e lo scoprirai " subito attaccai la chiamata e scesi di sotto. Trovai Claire." Hey Claire...." ma a quanto pare lei stava già davanti alla TV. "Walker.... è ancora vivo...." non mi sorpresi più tanto. Lui doveva essere morto in fondo all'Oceano , ma a quanto pare......noooooo. Sarebbe stato troppo facile. "Lo conosci ? " mi chiese Claire , e in effetti , non ne avevo mai parlato a lei. "Stava con me in marina. Per cinque anni abbiamo lavorato insieme , o almeno ci ha provato. Poi tutto è cambiato. Lui ci ha tradito , perché abbiamo scoperto che vendeva armi illegali. Sarebbe dovuto finire in prigione , solo che la sua nave è affondata non mare. " " Scusa se non ne ho mai parlato. Non mi sembrava importante.". " No. Non fa niente..........." guardai la tv , era al porto. Perché era li ? " Ha detto che voleva costruire un parco....." no. Non ne sarebbe stato capace e poi a coda gli serviva. " .........un parco con i dinosauri" cosa ? Impossibile.....E come avrebbe fatto........no. Lui aveva catturato i dinosauri di Jurassic W. , per forza. Lui non sa come si creano i dinosauri "O si?" era questi quello che mi preoccupava. E se aveva preso Blue ? No. Non ci potevo pensare. Rimasi ad ascoltare quello che sembrava il discorso di Alan Walker. -A: "Ho intenzione di rivoluzionare la storia. Con il mio parco , migliore di quello precedente , potremo fare molto di più"-senti un milione di persone applaudire per lui. Certo. Non potevano sapere quello che poteva succedere. Subito presi il cellulare e composi il numero. " Hey Barry. Si , ho visto. OK. Ti aspetto. A dopo" subito attaccai e presi la giacca per uscire. Notai che di stava preparando anche Claire." Io vengo con te. E non provare a dire " no , è troppo pericoloso ". Io me la so cavare" si vesti velocemente , e insieme uscimmo da casa. "Resisti Blue , sto arrivando" pensai mentre prendevo le chiavi della macchina. Si Ero sicuro che avesse preso anche lei. E questo mi preoccupò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc