Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamsseason    29/08/2017    3 recensioni
Dopo “ Dancing on my own” eccomi tornata con una nuova one shot sugli Olicity!
Ambientata dopo il finale della quinta stagione: Oliver è convinto che Felicity sia ancora viva e non ha intenzione di interrompere le sue ricerche anche se fino ad ora non hanno avuto alcun risultata. Ecco tutti i pensieri e le paure che turbano l’animo del nostro Green Arrow, narrate sulle note di “ Hold on” di Chord Overstreet.
Se vi va di leggerla vi consiglio di farlo ascoltando la canzone!
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.                                                                                                                                                                        Loving and fighting
                                                                                                                                                                                            Accusing and denying
                                                                                                                                                                   I can’t imagine a world with you gone
                                                                                                                                                                                             The joy and the chaos
                                                                                                                                                                                    The demons we’re made of
                                                                                                                                                    I’d be so lost if you left me alone

Sto amando e lottando.
Sono passati quasi quattro mesi dall’esplosione e io non sono ancora riuscito a ritrovarti, io che conosco quell’isola meglio di chiunque altro.
Ti ho cercata ovunque, ma niente. E’ come se fossi sparita.
Ma io lo so,  so che sei lì da qualche parte e stai  solo aspettando che io arrivi. Ne sono sicuro.
Perciò ti giuro, su quello che di più caro ho al mondo, che ti troverò. Fosse l’ultima cosa che faccio.

 Non importa cosa pensino gli altri, io non ho perso le speranze, non mi sono dato per vinto. Ti amo troppo per arrendermi così facilmente. Sei ancora viva, me lo sento, devo solo trovarti.
 Ti sei sempre fidata di me, nel bene e nel male, più di quanto io abbia mai fatto, perciò di chiedo di fidarti un’ultima volta.
Abbi fede in me anche adesso, perché io senza te sono perso, sto andando avanti solo grazie al nostro amore, è merito suo se sto lottando contro tutte le mie paure.
Perché si, io, Oliver Queen, Green Arrow, ho paura, ho paura di non rivederti più. Ho paura perché senza di te io sono perso. Tu eri la mia luce, la mia ancora, il mio faro di speranza e ora che non sei qui non servo più a nulla.

Accusando e negando.
Non passa giorno senza che io accusi Chase per averti portata via da  me, ma la verità è che sto solo negando l’evidenza.
Non posso dare a lui la colpa per qualcosa che ho fatto io, perché è stata tutta colpa mia, se io non ti avessi mentito riguardo mio figlio non ti avrei mai persa e forse adesso saresti qui, accanto a me, e non su un’isola in chissà quali condizioni.
Non posso immaginare un mondo senza di te, non posso immaginare il mio mondo senza di te, senza la tua risata, la tua parlantina, la tua allegria.
Tutta la mia vita è sempre stata un grande caos, ma tu eri la mia gioia, l’unica persona che ormai da molto tempo riusciva a farmi sentire vivo, felice, fiero di chi sono diventato. Con te accanto ho imparato ad essere una persona migliore, ad amare tutti i miei difetti.
Ma ora tu non ci sei, e io sono solo con tutti i miei demoni.
Sto cercando di scacciarli, ma senza te è così difficile. Eri tu la ragione per reprimerli, per te avrei fatto di tutto, ma adesso che sono solo ho paura di soccombere.
                                                                                                                                Can you hear me screaming “please don’t leave me?”
                                                                                                                                                                                     Hold on I still want you
                                                                                                                                                                             Come back I still need you
                                                                                                                                                         Let me take you and I’ll make you right
                                                                                                                                              I swear I’ll love you all my life

Riesci a sentirmi urlare?
Sono qui, in quello che era il nostro covo, intento a buttare tutto per terra e a prendere a pugni il muro. Non ha più senso essere qui se voi non ci siete più, se tu non ci sei più.
<< Per favore non lasciarmi >> mormoro poggiando la testa sul muro e  battendo dei pugni su di esso  << Se mi lasciassi solo, sarei perso. >>

Tieni duro, ti voglio ancora con me. Ti vorrò sempre con me.
Ti prego, torna qui, ho bisogno di te. In ogni cosa che faccia, anche la più stupida, sento la tua mancanza. Mi sono sempre sentito incompleto, ho sempre sentito un vuoto che non riuscivo a riempire, e adesso mi rendo conto che il pezzo mancante nella mia vita sei tu. Ho impiegato così tanto a cambiare, ad essere u uomo migliore per te, ho impiegato così tanto per trovarti e adesso non può essere finita così, per colpa di un mio vecchio errore.
Non ho mai smesso di amarti e mi pento di non avertelo dimostrato abbastanza, avrei dovuto fare di più per te, per noi. Il mio unico compito era quello di tenerti al sicuro e non sono stato capace di farlo.
Tu per me avresti fatto di tutto, avresti persino perso la tua anima per salvare la mia dall’oscurità e io, invece, non sono riuscito neanche a proteggerti da uno psicopatico.
Ti prego, resisti, lascia che ti trovi  e ti farò stare bene. Lo giuro.
Ti amerò per tutta la vita e questa volta niente e nessuno ti porterà via da me, non lo permetterò ora che so com’è vivere senza te.
                                                                                                                                                 Long in this hallway, silent beside me,
                                                                                                                                                      driving a nightmare I can’t escape from
                                                                                                                                                                                    helpless and praying
                                                                                                                                                                            the light isn’t fading

Cammino in questo corridoio senza sosta ormai da un paio d’ore. Tutto è distrutto, intorno e dentro di me.
Sono circondato dal silenzio, è il mio unico compagno in questo momento.
E’ ovunque, mentre cerco di gestire questo incubo da cui non posso scappare lui è accanto me.
Io  che ho sempre voluto avere il controllo su tutto e tutti adesso mi sento impotente, sono un suddito del silenzio e della paura. E questo perché la mia luce si sta pian piano offuscando.
Ti prego, aspettami, tieni duro. Sto arrivando.
 Non mi fermerò davanti a niente, combatterò contro tutto e tutti per trovarti, ma alla fine ci riuscirò e tu starai bene, te lo prometto.
Ti prenderò per mano, ti porterò a casa e ti amerò per tutta la vita, come prima e più di prima.
 Ma soprattutto ti difenderò come non sono stato capace di fare fino ad ora.
                                                                                                                                                              I don’t wanna let go
                                                                                                                                                                            I know I’m not that strong
                                                                                                                                      I just wanna hear you say “Baby let’s go home”
                                                                                                                                                                    Let’s go home

Tutti credono il contrario, ma io so di non essere così forte, non posso sopravvivere a tutto questo. Io ho bisogno di te più di quanto potessi mai immaginare, e purtroppo me ne sto rendendo conto solo ora.
Ma non è troppo tardi, non può esserlo, Prometeus non può esserci riuscito, non può averti uccisa. Non voglio neanche pensarci, io non voglio lasciarti andare. I  vecchi ricordi non mi bastano, ne voglio di nuovi e più felici di prima.

Vorrei solo sentirti dire “Tesoro, andiamo a casa” e la mia vita sarebbe perfetta. Basteresti tu per rendermi l’uomo più felice del mondo.
Non desidero altro che trovarti e uscire da quest’incubo, mi sembra di impazzire. Il mio mondo sta cadendo a pezzi e io con lui.
Voglio solo trovarti, abbracciarti, portarti a casa e non lasciarti mai più, perché da quando non ci sei è come se il mondo si facesse sempre un po’ più pesante e io una vita del genere non riesco neanche ad immaginarla.
Affronteremo anche questo e lo supereremo, insieme, come sempre.
Ti chiedo solo di fidarti un’ultima volta di me, ti troverò e ti farò star bene.

Solo, ovunque tu sia,
resisti.

Spazio autrice
Era da un pò che volevo scrivere una nuova ff su Arrow e ora eccola quà! Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate. E' sempre bello sapere le vostre opinioni. Mi scuso se i versi della canzone non sono ben allineati ma non riesco proprio ad aggiustarli, sorry 🙈❤️
A presto,
dreamsseason 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: dreamsseason