Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |      
Autore: mariagiovannarizzoli2697    29/08/2017    3 recensioni
Questa e la mia prima fan fiction spero che vi piaccia , commenti e consigli sono ben accetti. questa storia e anche su wattpad. ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA SETTIMA STAGIONE DELLA SERIE.
Una Jane molto pensierosa, si domanda come sarà la sua vita quando sarà a Quantico senza la sua famiglia ma soprattutto senza Maura….
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane Rizzoli
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E notte fonda e non riesco a dormire mi giro e rigiro sul letto, non riesco a smettere di pensare cosa succederà quando sarò a Quantico, se starò bene lontana da casa e dal mio lavoro che non sarà più da detective, ma soprattutto lontana dalla mia famiglia e da Maura a quanto mi mancheranno. Ma soprattutto a quanto mi mancherà Maura e come farò senza di lei al mio fianco per affrontare le mie paure e fragilità, lei in tutti questi anni e stata la mia ancora di salvezza. Quando sono stata minacciata da Hoyt, quando ho perso il bambino di Casey, e fino a poco tempo fa quando Alice mi aveva minacciata, lei era li c’è sempre stata, e stata al mio fianco a vegliare i miei incubi peggiori dandomi la forza per andare avanti e trasformare le mie paure in forza. Adesso quando sarò a Quantico chi me le darà le forze per andare avanti per superare tutto, senza di lei al mio fianco non sarà più lo stesso. Senza i suoi abbracci che sono sempre stati il mio porto sicuro, non sentire più il suo bellissimo profumo, senza più doverla vedere al lavoro e non sentire più la sua bellissima voce con tutti i suoi strani termini scientifici. A quanto mi mancherà andare al Dirty Robber con lei dopo il lavoro per bere la mia solita birra e lei il suo solito vino rosso, e le nostre serate di pizza e film. Anche adesso la vorrei qui con me e dirle quanto mi mancherà tutto questo e quanto mi mancherà il mio Google parlante. E quando sarò a Quantico tutto questo mi mancherà e non sarà più la stessa vita di sempre che io ho amato fino ad ora. Lo so sono una stupida che sta scappando da tutto questo che mi rende felice e mi mancherà molto, ma non posso non andarmene devo farlo per il bene di Maura e della mia famiglia lo devo fare perché in tutti questi anni li ho messi in pericolo e li ho fatti preoccupare con il mio lavoro. Ma soprattutto ho messo in pericolo la vita della persona più importante quella di Maura, prima con Hoyt e poi quando Alice l’ha fatta rapire e non voglio che ricapiti di nuovo non me lo perdonerei. Vorrei che tutto questo fosse facile ma niente e facile perché quando si amano le persone più importanti della tua vita si e disposti a tutto pur di non perderle, e io sono disposta a cambiare lavoro e andare in un posto che non è casa mia. Ho paura di quello che succederà non ho mai amato i cambiamenti sono sempre scappata. So che tutto questo mi renderà infelice ma voglio che loro stiano bene e al sicuro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: mariagiovannarizzoli2697