Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    29/08/2017    3 recensioni
E siamo giunti alla quinta parte signori e signore. Vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno e le belle recensioni ricevute, non credevo che una cosa simile potesse avere un simile successo. Anche questa volta ho cercato alcuni luoghi comuni dei film americani. Qui affronto i più disparati argomenti dalla polizia, ai rapporti tra i vicini di casa, le storie d'amore e tanto altro ancora. Fatemi sapere che ne sapete di questa quinta parte e come sempre scrivetemi nei commenti qualche altro luogo comune che io non ho messo. Vi abbraccio forte.
Fede883.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:" Sono cresciuto guardando i film ed ho imparato molte cose anche se poi a dire il vero alcune sono misteriose!". 

Nei film americani puoi tranquillamente morire il presidente degli Stati Uniti ma il cane deve rimanere vivo anche se finisce in mezzo ad una esplosione nucleare. 

Gli americani mettono sempre la spesa dentro alla solita busta di carta marrone che ovviamente non si romperà mai quando il protagonista porta la spesa a casa a piedi, inoltre queste buste hanno la stessa capienza di un aereo cargo (All'Ipercoop la busta di plastica ti si rompe dopo 2 secondi che la tieni in mano) 

Se sei in pericolo o tenuto in ostaggio da qualche criminale gridare come una femminuccia:" Non voglio morire!". Quasi sempre non ti salverà. 

I poliziotti parlano tranquillamente con il loro famigliari, con i vicini di casa e con le prime persone che incontrano per strada il tipo di caso che stanno investigando (Ricordiamo che sono tutti segreti e che loro non possono dire nulla del loro lavoro) Invece alla prima occasione sbandiereranno tutto come se non ci fosse un domani (Alla faccia del segreto professionale) 

Il sabato pomeriggio dell'americano medio consiste nello stare seduto sul divano a guardare il Superbowl e a bere birra gelata (Un pò come Fantozzi durante il mercoledì di coppa) 

Se un uno dei protagonisti finisce in sala operatoria o al pronto soccorso in pericolo di vita quasi sempre morirà ma i medici (Che poco prima avevano operato un tacchino con due penne Bic) riusciranno a farlo rinsalire dicendoli tra un massaggio cardiaco e un altro:" Non puoi lasciarci così John, non così!". 

Che il film sia ambientato nell'età del ferro o nel 2055 i denti saranno sempre bianchi, dritti, puliti e senza nemmeno una carie. 

Nei film americani ogni dentista deve avere per forza una assistente asiatica. 

Se c'è una scena di sesso quasi sempre la ragazza quando è sopra al ragazzo inzierà a citare a caso "Romeo e Giulietta!". (E si perchè "Romeo e Giulietta" è una cosa romantica pensano gli americani). 
Allo sfigato della scuola non può mancare uno scherzo dove verrà nascosto un serpente di gomma o della spazzattura nel suo armadietto del liceo. 

La fidanzata del protagonista riceve un importante borsa di studio/offerta di lavoro e deve lasciare l'America (Quasi sempre dovrà andare in Europa ma più precisamente sempre a Parigi) La ragazza così lascerà il fidanzato perchè "la distanza non aiuta nelle storie d'amore" (Pur essendoci gli aerei) La ragazza sta per partire, ormai il check in è fatto ma il ragazzo capisce di amarla come non mai e inizia a guidare come nemmeno Vettel al Gran Premio di Spagna verso l'aeroporto. Dopo aver violato circa 30000 regole del codice della strada (In America i poliziotti ti rompono le palle se hai un fanale rotto ma puoi tranquillamente guidare ai 300 km/h in centro e in autostrada) Il ragazzo arriva finalmente all'aeroporto e quando ormai la sua amata è già praticamente sull'aereo questo si butta come nemmeno Buffon e dice alla ragazza che la vuole sempre al suo fianco perchè non riesce ad immaginare il futuro senza di lei, la ragazza si commuoverà e deciderà di buttare via il suo futuro per amore. I due ragazzi si bacieranno mentre l'aereo decolla verso Parigi. 

Se sei americano e ti sei fidanzato da poco o hai una ragazza che ti piace e che stai frequentando la devi presentare obbligatoriamente a tutta la tua
famiglia la sera della cena del ringraziamento. 

Nei film americani tutti a natale hanno in casa mega alberi di natale e fanno a gara chi mette le luci colorate più fighe fuori dalle loro case, i regali sono sempre tantissimi e immensi e i genitori riescono sempre a regalare ai figli ciò che loro volevano senza sbagliare mai (Che coincidenza eh?) 

Nei film americani tutto è possibile, infatti è normalità che un bambino di 7 anni frequenti la stazione degli autobus alle 4 del mattino o che compri qualcosa utilizzando una carta di credito. 

La ragazza snoob, cinica e antipatica deve essere sempre avere con se un Chihuahua vestito con una mantellina rosa a cui da un nome da fighetto/a (Tipo Chanel) 
Se sei una bellissima ragazza ma tu ti vedi brutta nonostante potresti vincere Miss America a mani basse quando vai al mare o in piscina con le tue amiche tu sarai l'unica a non restare in bikini davanti alle tue amiche perchè ti senti brutta (Nonostante tu sia una delle ragazze più bella della scuola) terrai addosso una maglietta e dei pantaloncini tenendo il bikini rigorosamente nascosto e mentre le tue amiche corrono spensierate e felici verso il mare o si tuffano in piscina tu resterai ad osservarle e a riflettere sulla vita e sul tuo futuro. (Alla faccia della socializzazione). 

In America i ristoranti cinesi non esistono, tutti quando mangiano cucina cinese lo mangiano rigorosamente dentro alla scatolina a casa usando le bacchette.  
Se sei un padre americano medio sai che ogni mattina ti inciamperai sempre sui giocattoli che tuo figlio ha lasciato in disordine la sera prima (Farli mettere apposto al figlio è troppo complicato a quanto pare nei film americani). 

Poco importa se sei semplicemente una addestratrice di un parco acquatico (Quasi sempre con l'hobby del surf) Riuscirai da sola e senza nessuno aiuto medico o di una equipe di specialisti a curare delfini, foche, leoni marini, orche, squali e balene in gravi condizioni di salute (Si in America tutti possono curare grandi animali marini se lavorano dentro ad un acquario o a un parco acquatico) 

I cellulari nei film americani vengono colpiti da colpi di AK-47 e finiscono in mezzo ad una esplosione e continuano a funzionare come se niente fosse (E il tuo invece dopo una caduta di 5 cm si rompe il vetro) 

Nei film americani fratelli e sorelle si devono per forza odiare, il fratello maggiore considera quello minore un moccioso stupido mentre quello minore considera quello maggiore una sorta di despota, mentre tra sorelle avviene la stessa cosa ma mettendo in mezzo anche bellissimi e sentiti complimenti che la sorella maggiore riserva alla sorella minore tipo:" Sai Kimberly vorrei tanto baciare un ragazzo che mi piace a scuola!". :" Ah davvero Emily? Ma se a malapena ti sono cresciute le tette! Cosa vuoi baciare?". La sorella maggiore infatti è simpatica come una intossicazione alimentare dovuta a delle cozze avariate mentre la sorella minore deve essere pe forza ingenua, nerd, fan di Harry Potter e con la speranza di trovare il vero amore al primo colpo. 
Un poliziotto riesce a farsi ferire gravemente anche se ha addosso 4 giubotti anti proiettili mentre una Bibbia riesce a fermare un proiettile come se nulla fosse.

I personaggi giapponesi o sono insegnanti di Kung Fu oppure appartengono alla Yakuza (Un pò come gli italiani che sono pizzaioli o mafiosi che parlano con l'accento siciliano). 

Se i protagonisti avranno un gatto nel film quasi sicuramente questo si chiamerà Fiocco di neve.  

Nei film americani non c'è mai la via di mezzo con i rapporti tra i vicini di casa, a volte diventano subito amici e si vedranno praticamente ogni giorno per una birra o un passeggiata, si vedrano talmente tanto con la famiglia dei protagonisti che potrebbero essere denunciati per stalking i vicini di casa mentre altre volte tra i vicini c'è odio profondo (Per lo più per motivi stupidi come la politica, l'etnia o perchè pensano che il figlio di 10 anni gli faccia qualche scherzo di notte) in questa situazione il vicino potrebbe da un momento all'altro andare a casa del vicino armato di bazooka e accusarlo senza nessuna prova di reati come l'invasione della proprietà privata o di molestie (Ripeto senza nessuna prova). 

In America i poliziotti vengono chiamati più per le liti tra vicini di casa che per le rapine a mano armata.  
Fede883. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fede883