Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: waludy    17/06/2009    1 recensioni
La mia prima ff, mi sono alleata con Ella_Sella_Lella ...(o poveri noi! Nd_Tutti_i_presenti)
Una storia un po' non sense, tristemente divertente ...
L'avventura di Waludy, una ragazza morta finita nel inferno, e Ella ... Sella o Lella (Non lo abbiamo ancora afferato) la guardiana del inferno ...(Che ruolo)
Che si ritroveranno, dalla inimicizia totale, a dover cercare di salvarsi la vita(Ma non sono già morte??) da un angelo ...
Intento a ... Vi consiglio di leggerlo, giusto per vedere la follia ...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io e lalla
Uno spiritosissimo piatto di Pasta




Quando la notte di primavera dell'11 mille novecento novanta cinque (1995-Maggio) [Postilla: Volutamente così]
Sono morta di non si sa cosa, ho incotrato uno spiritello odioso alla'aldilà ...
Io Waludy, morta com'ero, incontrai EsL, l'avrei voluta strangolare, tantissimo....peccato che era già morta...se stava all'aldilà.....
Ironicamente, scoprì che era la guardiana della morte, colei che trainava le anime, ironicamente, ero morta sotto suo melifizzio(Ma esiste sta parola?Nd_EsL).
Così decisi di iniziare una guerra, di vendetta eterna, contro quella che sarebbe diventata poi la mia compagna di giochi dell'aldilà ...
Oserei dire anche un amica ...
Qualcosa che invita non avevo mai avuto.

(Colpa del tuo carattere Zucchina!Nd_EsL)

(anche se i cetrioli non hanno mai voluto capire che le zucchinee in fondo non servono a niente..ma torniamo a noi....Nd_wy ).

Cap 1
La Grande Guerra



"Da quando i secchi d'acqua colpiscono in testa i morti?"
Mi domandai poco convintam quando mi sentì fradicia, con un secchio d'acqua in capo.
Era l'avvertimento di Ella_Sella_Lella, di non sfidarla nel gioco del inferno ...
perchè le fiamme come si sa bruciano se ci stai troppo tempo vicino....anche se alla fine un bel fuocherello vicino dopo essere fradicia non e che è una brutta idea...
"Cretina,s ei morta, mica ti Bruci!!"
Mi urlò un giorno lei, buttandomi a picco nel inferno, senza mai chiedermi scusa ...
Quello fu il grande affronto ...
"Finché Avrò vita Ella ... Sella ... Lella o come caspita ti chiami non avrò pace finchè non mi sarò vendicata ..."
Le urlai spudaratemente, lei scettica rispose:
"Ehm ... Sei già morta, la tua vita ha avuto fine ..."
"è VERO ..."


* Momento di silenzio tombale, mentre le due spiritelle del inferno si fissano male*



Ed è proprio in qull'istante che caddero sopra d loro grossi massi di pietra...erano di uno strano colore giallo che a contatto con ella...sella...lella...vabbè cn quella...diventavano sempere più morbide...come se si stesse scottando qualche cosa...

"Pasta?" disse lei, stranità, poi urlò, di fuoco ...
"Chi mi butta adosso della pasta, sapendo che sono quasi Celiaca*!!"

"Pasta??dove chi l'ha buttata deve essere per forza un angelo(e chi sennò, se io stiamo nell'inferno)???proprio nel momento in cui mi concentro e mi viene un certo languorino!" disse scioccamente Waludy ...
"Ho paura ..."
"Ho paura ..."
"Ho paura ..."
Ripeteva nervosamente EsL ...
"Cos'hai scemetta?" disse Wy ...mentre, punzecchiava lo spirito ...
"Siamo in un pentola ..." urlò la gaurdiana, guardando verso il cielo, mentre un angelo dispettoso, buttava anche il condimento ...


[Continua ...]










Celiaca= Allergia alla farina di grano ed un sacco di altre farine, tipo il Kamut(Che è ancora l'ho capito)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: waludy