Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: elysca03    30/08/2017    0 recensioni
Stiles osserva le stelle e pensa a Lydia, alla loro storia e alla fatica che ha fatto per conquistare la ragazza biondo fragola.
Questa fanfic è corta, ma spero che vi piaccia lo stesso
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles stava osservando il cielo stellato in un prato, appoggiato a Roscoe, la sua fedele jeep azzurra. Cercava di ricordarsi i nomi delle varie costellazioni, Lydia gli aveva spiegato tutto sulle stelle, ma lui non aveva ascoltato la voce della sua ragazza, era troppo intento a perdersi nel labirinto dei suoi occhi verdi.

 

E adesso, nella notte, pensava che ormai erano passati 10 anni da quando aveva conosciuto la bella Banshee, e, dopo un lungo cammino, aveva raggiunto il suo cuore.

Lei lo aveva ignorato per anni, vedendolo solo come un ragazzo come gli altri, infatuato solo dalla sua popolarità. Ma Stiles non era così, lui era riuscito subito a vedere quello che c'era dentro Lydia: il suo carattere,la sua forza e la sua intelligenza...peccato che Lydia non se ne fosse accorta subito. Aveva iniziato a capire che lui era diverso la sera del ballo del terzo anno, quando aveva danzato con lui. Poi lei era stata attaccata da Peter Hale, e Stiles si era proposto di morire al posto suo.

Dopo quell'evento Lydia e il figlio dello sceriffo avevano legato sempre di più, ma poi lei si era fidanzata con un altro...Nonostante questo, tra i due ormai regnava un legame profondo che niente e nessuno avrebbe potuto scalfire.

E ora che anche Lydia aveva ammesso di essersi innamorata di Stiles, lui era il ragazzo più felice del mondo.

 

Dei passi lo distolsero dai suoi pensieri e la vide, la Ragazza Biondo Fragola camminava verso di lui, gli occhi di tutti e due brillarono di felicità appena i loro sguardi si incrociarono.

Il ragazzo andò da lei, la strinse a sé e la baciò. Poi le offrì la sua felpa e si sdraiarono nel prato, uno accanto all'altra, tenendosi per mano.

Passò una stella cadente e Lydia disse:-Esprimi un desiderio-.

-Va bene- rispose Stiles-io desidero stare con te per sempre, Lydia!-

La ragazza sorrise e mormorò:-Ti amo, Stiles-.

-Anche io ti amo- sussurrò il ragazzo, dandole un bacio sulla fronte.

Quella notte, quel cielo stellato era tutto per loro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: elysca03