Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: halsey1696parrish    30/08/2017    0 recensioni
[La Quinta Onda]
Sono arrivati senza preavviso portandosi via ogni cosa.
La nostra vita, la nostra famiglia, le nostre città, la nostra umanità.
Chi rimane combatte per ciò che ha perso, per sconfiggere gli intrusi.
Gli Alti hanno preso anche i nostri volti, ora sono come noi.
Ma loro non avranno mai l'umanità che ci hanno portato via.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Andy,

Anzi no...ricomincio.

Caro Andrew, 

Mi chiamo Eva, forse non mi conosci, non so. Ma frequentavamo lo stesso liceo prima che...beh sai cosa. 

Non ho potuto dirti quanto sono cotta di te perché non ne ho avuto tempo. Ma te lo dico ora. Non so se leggerai mai questo lettera, ma la scrivo lo stesso. 

Perché mi manchi anche se non ti ho mai conosciuto. Mi togli il respiro ancora al solo tuo pensiero, e non so com'è possibile. 

Ti sto scrivendo da un posto sconosciuto a me, sconosciuto al mondo che conoscevamo. Sono sola. Gli Altri mi hanno portato via tutto. 

E forse, forse morirò. Assiderata. Forse i lupi mi sbraneranno. O peggio ancora, i banditi mi cattureranno. Non so.                                       

 Se sei ancora vivo e un giorno leggerai questa lettera, forse non sarò più su questa maledetta terra. Ma doveva andare così, ogni singola cosa.                                                                                                   

E mi dispiace tanto che questo mondo non ci ha mai visti e forse non ci conoscerà mai.                

 Ma so solo che sto morendo e sto piangendo su una fottuta lettera, canticchiando una stupida canzone. 

Ti amo Andy.

Eva


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: halsey1696parrish