Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kokona    31/08/2017    3 recensioni
Due fidanzati, Wendy ed Edward, decidono di vedere uno spettacolo al circo diretto da Kenny il clown, un pagliaccio che si rivelerà un pericoloso malintenzionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signore e signori, io sono Kenny il pagliaccio, direttore e clown di questo circo, ma chiamatemi solo Kenny per favore. E ora basta parlare, cominciamo il nostro show!"
Dopo gli applausi, iniziarono alcuni numeri. Avevamo tutti paura ma nonostante ciò riuscimmo a fare finta di essere felici, anche se in realtà non lo eravamo per nulla. Dopo lo spettacolo del numero 8, una ragazza di nome Rose, venne il mio, di spettacolo:Venni legata a una ruota, la quale iniziò a girare mentre Natalie mi lanciava i coltelli. Potevo leggere nella sua finta felicità la paura contenuta nei suoi occhi e a quel punto capí che era più spaventata lei che io; Infatti aveva paura di uccidermi. 
Al termine del numero sopravvivetti per miracolo. Dopo tutto ciò venni slegata e iniziarono gli altri, fino a quando Kenny disse:"Bene signori e signore, adesso ecco il gran finale:Un applauso al mio miglior artista, Treccia bionda, che oggi sfiderà un gigantesco orso!"
A quel punto il pubblico si stupí, applaudí e, una volta smesso, Edward venne rinchiuso nella gabbia assieme all'orso. 
Tutti noi, soprattutto io, eravamo preoccupati per la sua sorte. Per fortuna era cintura nera di karate e perciò si salvò stendendo l'orso e quindi Kenny lo fece uscire dalla gabbia.
Al termine del numero di Edward e tutti gli applausi, il pubblico se ne andò completamente. Dopo la chiusura del circo Kenny ci ricaricó sul camion e ci portò in un luogo sperduto ma, al posto di farci scendere, venne da noi con una pistola in mano e iniziò così a ucciderci uno dopo l'altro.
"Wendy!!!!!" Urlò in lacrime il mio ragazzo quando Kenny mi sparó.
Quel poco che riuscí a vedere prima di morire furono le morti dei miei compagni e di Edward, il quale cadde accanto a me.
E poi, il buio più totale. Finalmente eravamo liberi dalla nostra prigionia. Finalmente sono completamente libera insieme al mio Eddie e perciò ora staremo insieme per sempre e niente e nessuno ci separerà più, anzi mai più. 
Spazio autrice:Che tristezza, la storia finisce proprio qui ç_ç poveri Edward, Wendy e gli altri compagni:chi ha fallito la "prova" è morto e i sopravvissuti, che poi sono morti in seguito, sono stati ridotti in schiavitú, esattamente come i protagonisti :( Comunque sia grazie, grazie davvero per aver seguito la mia storia, ci tenevo tantissimo a questo! Se avete qualche cosa da dirmi scrivetemela pure, se volete passate nel mio account a leggere le mie altre storie e, come dice ilvostrocarodexter(mi pare sia lui a dirlo), ciriciao, gente! :)
P.S. Mi sento una schiavista per via di questa storia. Ma prima di andare voglio farvi una domanda:Preferireste morire oppure vivere ancora ma ridotti n schiavitú? Questa si che è una bella domanda e sinceramente non so quale preferire. E voi, quale preferite, tanto per curiosità mi è venuta in mente mentre scrivevo. E dopo tutto questo, vado a letto che sono le 4 di mattina. A presto! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kokona