Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ColdArrow   Capitolo: 6
Da circa due anni Amberle fa tutto di testa sua, nonostante sia circondata da persone che cerchino di indirizzarla sulla retta via. Amberle però ci tiene a precisare che lei non prende ordini e che non si sente minacciata mai da nessuno ma questo finché nella sua vita non entrerà Charlotte King, più grande ed indipendente di lei, anche più intelligente e piuttosto furba, pronta a dare filo da torcere ad Amberle, o come lei preferisce chiamarla, Kimberly.
Charlotte del resto ha anch'essa le sue oscurità, il suo lato nascosto dalla maschera della ragazza perfetta che tutti adorano. L'interazione fra le due è decisamente particolare: Charlotte ama avere il controllo sugli altri, Amberle odia perderlo ed essere controllata. Proprio da queste paure, causate dai demoni del suo passato, derivano i suoi problemi relativi all'abuso di droghe che dovrà imparare a gestire lei in primis, ma anche le persone che ha intorno come Oliver, l'affascinante spacciatore con cui va a letto segretamente.
La storia è ambientata in un liceo e le due protagoniste hanno inizialmente sedici e diciotto anni.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ColdArrow