Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: elysca03    31/08/2017    2 recensioni
"When you love someone
you'll do anything
you'll do all the crazy things
that you can't explain"
Questa fanfiction è ambientata appena dopo il bacio sotto la pioggia tra Damon e Elena.
-Ehi, Damon, posso farti una domanda?
-Puoi chiedermi quello che vuoi, lo sai Elena-.
-Come hai capito di esserti innamorato di me?
Damon sorrise alla ragazza e le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Dopodichè iniziò a fissare la pioggia:- Elena...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Promettimi che sarà per sempre-.

-Lo prometto!

 

Dopo quel lungo bacio sotto la pioggia, Elena prese il braccio di Damon e gli gridò di seguirla:-Seguimi, là c'è un albero abbastanza grande da ripararci dalla pioggia-.

Rideva come una matta, nonostante fosse bagnata da capo a piedi. Era felicissima e avrebbe voluto che il tempo si fermasse per sempre.

E Damon, beh, lui non riusciva a smettere di sorridere: Elena che rideva era la cosa che amava di più al mondo, adorava vederla allegra, adorava il suono della sua risata, adorava lei.

Quando i due innamorati raggiunsero l'albero si accorsero che c'era una panchina, allora si sedettero mano nella mano.

-Ehi, Damon, posso farti una domanda?

-Puoi chiedermi quello che vuoi, lo sai Elena-.

-Come hai capito di esserti innamorato di me?

Damon sorrise alla ragazza e le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Dopodichè iniziò a fissare la pioggia:- Elena, quando ami qualcuno lo senti dentro di te, lo senti nel cuore...quando ami qualcuno fai cose folli e pazze che non riesci a spiegare nemmeno a te stesso!

Il vampiro guardò intensamente gli occhi della sua fidanzata:- E io per te ho fatto, faccio e farò sempre cose folli. Perché io sono pazzo di te, e farei qualsiasi cosa per vederti sorridere e per averti accanto. Perché quando sono con te non m'importa di nient'altro, anche se ci fosse l'apocalisse non mi interesserebbe, infatti sarei con te, e tu sei la fine del mondo ai miei occhi. Perché io ti amo-.

Appena finì di parlare, Elena lo baciò e poi Damon la strinse a sé.

Rimasero lì, abbracciati, a fissare la pioggia con un sorriso stampato in faccia, perchè in fondo non avevano bisogno di nient'altro.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elysca03