Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid94    31/08/2017    0 recensioni
Questa e' la traduzione in italiano fatta da me del discorso di Elliot Rodger nel suo ultimo video su You Tube prima di compiere la sparatoria a Santa Barbara. La sparatoria avvenne davvero nel Maggio del 2014 e portò alla morte di 6 persone innocenti che come Elliot frequentavano la UCSB di Isla Vista. Potete trovare il video originale in lingua originale ( inglese) su You Tube. Ci tengo a precisare che non sono assolutamente d'accordo con ciò che dice Elliot ma ci tenevo a rendere partecipe anche chi non sa tanto bene l'inglese di questo episodio che tanto mi ha colpita. Buona Lettura.
Genere: Dark, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elliot Rodger, “ Day of retribution”.
Ciao, qui è Elliot Rodger. Beh, questo à il mio ultimo video. Tutto mi ha portato ad arrivare a questo punto. Domani è il giorno del castigo, il giorno in cui avrò la mia vendetta contro l’umanità, contro tutti voi.
 
Negli ultimi otto anni della mia vita, da quando sono entrato in pubertà, sono stato condannato a sopportare un’esistenza di solitudine, rifiuto e desideri insoddisfatti, tutto perché le ragazze non sono mai state attratte da me. Le ragazze danno il loro affetto, il sesso e l’amore ad altri uomini, ma mai a me.
 
Ho 22 anni e sono ancora vergine, non ho mai nemmeno baciato una ragazza. Frequento il college da due anni e mezzo, di più in verità, e sono ancora vergine. E’ una vera tortura.
 
Il periodo del college è un momento della vita dove tutti sperimentano cose come il sesso, il divertimento e il piacere. In questi anni io sono stato costretto alla solitudine. Non è giusto.
 
Voi ragazze non siete mai state attratte da me. Io non so perché voi ragazze non siate mai state attratte da me, ma vi punirò tutte per questo! E’ un’ingiustizia, un crimine perché non capisco cosa non vediate in me, sono il ragazzo perfetto! E invece voi buttate via voi stesse con questi disgustosi bruti anzi che con me: il gentiluomo supremo. Punirò tutte voi per questo ( risata malefica).
 
Nel giorno del castigo, entrerò nella casa di sorellanza con dentro le ragazze più belle della UCSB ( University of California Santa Barbara) e ammazzerò ogni singola bionda viziata puttana che vedrò la dentro! Tutte quelle ragazze che ho desiderato così tanto. Loro mi avrebbero rifiutato e mi avrebbero considerato come un uomo inferiore se avessi fatto loro delle avances. Nel mentre loro si concedevano a tutti quegli uomini odiosi.
 
Trarrò grande piacere dall’uccidere ognuno di voi. Finalmente vedrete che io sono veramente superiore, il vero maschio alfa ( risata). Si. Dopo che avrò ucciso ogni singola ragazza nella casa di sorellanza, andrò per le strade si Isla Vista e ucciderò ogni singola persona che vedrò li dentro. Tutti quei ragazzi popolari che vivono una vita di piaceri edonistici mentre io sono relegato alla solitudine, sempre solo, in tutti questi anni. Tutti loro mi hanno sempre maltrattato ogni volta che ho provato ad unirmi a loro, mi hanno sempre trattato come un topo.
 
Beh, ora sarò un dio in confronto a voi. Voi siete come animali, siete animali e io vi ammazzerò come animali. Sarò un dio. Darò il mio castigo a tutti quelli che lo meritano e voi tutti lo meritate perché vivete una vita migliore della mia.
 
Ragazzi popolari, voi non mi avete mai accettato e ora pagherete per questo! Ragazze, tutto quello che ho sempre voluto era amarvi, ed essere amato da voi. Volevo una fidanzata, volevo amore, sesso, affetto, ammirazione.
 
Voi pensavate che io non meritassi tutto questo. Questo è un crimine che non potrò mai perdonare. Se non posso avervi, ragazze, allora vi distruggerò ( risate). Voi mi avete negato una vita felice ed in cambio io vi negherò la vita stessa, è la sola cosa giusta. Odio tutti voi.
 
L’umanità è una specie disgustosa, malvagia, depravata. Se fosse in mio potere sarei ben contento di ridurre ciascuno di voi ad una montagna di ossa e ad un fiume di sangue. Sarebbe giustissimo. Voi meritate di essere annientati e io lo farò. Non mi avete mai mostrato pietà e io non ve ne mostrerò allo stesso modo ( risate).
 
Mi avete costretto a soffrire tutta la vita e ora sarò io a farvi soffrire. Ho aspettato molto tempo per questo. Vi darò esattamente ciò che meritate, a ognuno di voi. Tutte voi, ragazze, che mi avete rifiutato, che mi avete maltrattato, sapete, mi avete trattato come una merda mentre voi vi concedevate ad altri uomini. E tutti voi, uomini, che vivete una vita migliore della mia, voi uomini sessualmente attivi. Vi odio! Odio tutti voi. Non vedo l’ora di darvi esattamente ciò che meritate: la morte. 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Astrid94