Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Gaian15    31/08/2017    0 recensioni
Cosa vedi di differente in me?
Tutto
Cosa vedi di uguale?
Niente
Anzi no, qualcosa di me è rimasto fortunatamente... il nome che porto e che mi differenzia tanto da chi mi ha tolto tanto.
Genere: Drammatico, Fantasy, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riesci a vedermi?

 

Riesci a riconoscere i miei occhi da tutti quelli che ti circondano? 

 

Riesci a riconoscere la mia voce da tutti i brusii presenti nell'aria?

 

Riesci a rivedere la persona che ero prima, dentro le tenebre che sovrastano il mio cuore?

 

 

Se oggi sono qui, a scrivere stupide parole sopra un inutile foglio di carta bianca, che sicuramente andrà perso per strada e che quindi non leggerai mai... è per spiegarti tante cose.

 

Sono principalmente una persona socievole, amichevole, pessimista certo, ma con una voglia di vivere che nemmeno immagini...

 

Ora prendi tutto quello che ti ho appena detto e collegalo agli ultimi 3 mesi...

 

Cosa vedi di differente in me? Tutto

 

Cosa vedi di uguale?

Niente

 

Anzi no, qualcosa di me è rimasto fortunatamente... il nome che porto e che mi differenzia tanto da chi mi ha tolto tanto. 

Perdere Crissy è stato un colpo duro quanto terribile... perchè quella sera non ho perso i miei poteri, ho perso la mia dignità e la mia irrefrenabile voglia di fare. Ho perso tutto ciò che avevo di più caro.... la morte di Sky per Chicago e stato un duro colpo... ma quella di Jaimy è stata ancora più dolorosa per me.... Jaimy non esiste, vi sbagliate tutti quanti, io non sono quello che volete voi, io non sono quello che ero prima.

 

Ho così tanto da raccontarti Aron... ma poco tempo per spiegartelo. Non è stata colpa di nessuno dopotutto, nemmeno la mia, è colpa dell'Universo che mi ha tolto il sorriso. Io un cuore non cel'ho più, a partire da stasera non credo più nemmeno all'amore, perchè ormai non ho più niente in cui credere, niente per cui rimettermi in piedi da sola, niente per cui continuare una vita che non è mia.

 

 

Adesso sono qui però... con la pioggia come mia nemica ed il buio come mio complice, ti spiegherò tutto promesso, ma adesso, affacciati alla finestra e guarda il cielo....

 

È pieno di stelle.... adesso riesci a vedermi?

 

 

Jaimy.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Gaian15