Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: whitecoffee    31/08/2017    0 recensioni
❝«Ho sempre pensato che il cuore dell’uomo sia diviso in due metà esatte. Una felice, e l’altra triste. Come se fossero due porte, vicine. Le persone possono entrare e uscire da entrambe, non c’è un ordine prestabilito. Ovviamente, molto dipende dal carattere degli individui e dalle relazioni che vengono instaurate. Mi segui?» Domandò, e lei annuì. «Per TaeHyung, uno di questi usci è sprangato. Non si apre più. Costringendo chiunque a passare solo dalla parte riservata al dolore, non importa il tipo di rapporto che intercorra fra lui e gli altri. Perfino io, sono entrato da quell’unica porta. E mi sono rifiutato di uscirne, sebbene lui avesse più volte provato a sbattermi fuori»❞.
❝Tu devi sopravvivere❞.
- Dove TaeHyung impara che, rischiando, spesso si guadagni più di quanto si possa perdere.
assassin!TaeHyung | artist!JungKook | hitman/mafia!AU | boyxgirl
-
» Storia precedentemente pubblicata sul mio account Wattpad, "taewkward".
» Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=92wl42QGOBA&t=1s
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



intro: Sinclair











It was the first fissure in the columns that had upheld my childhood, which every individual must destroy, before he can become himself. Such fissures and rents grow together again, heal and are forgotten, but in the most secret recesses, they continue to live. And bleed.

 


 



Name? Kim TaeHyung
Age? 21
Parents? I don’t have them.

 





 
“Why were you like that, to me?” “I’m sorry”.
 
 




 
I’m sorry, I’m sorry, I’m sorry…
Even if I hide it, even if I disguise it, it won’t be erased.
So cry, please dry my eyes.
The light.
Please, illuminate my crimes.
Deeper.
Darkly.
I feel like I’m dying.
Please, punish me.
Please, forgive that crime.
Please.
 


 

 



전적으로 다른 단어를 말하는 다른 고래가있다.
There are only different whales, speaking entirely different words. (Whalien 52)
 




 
 
«Please, give me one phone call».



 
I n f o
 
- Prima di tutto, questa sarà una storia angst e introspettiva. Ciò vorrà dire che le tematiche trattate oscilleranno verso vari argomenti di un certo peso, come il suicidio, la violenza, il dolore e la perdita. Ovviamente, non sarà sempre così. Ci saranno anche momenti di quiete o romantici. Non sono poi così cattiva, con i miei personaggi.
- Era stata pubblicata precedentemente su Wattpad, nel mio vecchio account, taewkward. Il profilo è ormai cancellato, ma questa storia era troppo importante, per me, affinché giacesse ad impolverarsi nel dimenticatorio. Ho dunque deciso di ripubblicarla qui. Il primo capitolo è solamente una sorta di presentazione, provvederò a pubblicare subito anche il secondo, per un minimo di decenza nei vostri confronti. Per chi l'avesse già letta, bentornati. Per chi vi si dovesse imbattere per la prima volta, benvenuti.
- E', parzialmente, una TaeKook. Ma non nel modo in cui lo immaginate. Non sono tagliata per le boyxboy, è uno dei miei tanti limiti. Però, amo le bromance. E sono anche convinta che la maggior parte delle persone, dimentichi che esistano diversi tipi di amore. Non c'è solo quello carnale. Una vita può essere salvata anche dall'affetto di una figura fraterna, o da un amico.
- TaeHyung è il protagonista principale della vicenda, attorno cui ruotano il resto dei ragazzi e l'altra protagonista femminile. Lui è un killer professionista, e non tutti i BTS si conoscono fra di loro. 
  - JungKook è un artista. I disegni che vedrete come copertine dei capitoli, dovrebbero ipoteticamente suoi. La vera autrice, però, è Anges Cécile. I cui lavori non mi appartengono, e ai quali le attribuisco la piena maternità.
- L'intera storia ruota attorno al concept di HYYH, WINGS (short films inclusi), e al Demian di Herman Hesse. Quindi, ogni capitolo sarà associato ad una canzone dell'ultimo disco, o ad un personaggio del romanzo. Inserirò, di volta in volta, un passo diverso del libro come introduzione, affiancandogli vari stralci di brani dei BTS.
- Vi consiglio caldamente di ascoltare i brani inseriti nella playlist. Come avrete notato, alcuni sono affiancati ai nomi dei protagonisti, o dei personaggi secondari. Ho scelto con molta cura sia i testi che le sonorità, di modo che rispecchino quanto più verosimilmente i loro caratteri. Quindi, per una maggiore comprensione dei vari modi di pensare ed agire, esse saranno il vostro riferimento (notate che, per TaeHyung, ce ne sono due. Non si tratta né di un caso, né di una svista. Capirete perché). Vi ho affiancato il mio nuovo profilo Spotify alla fine della pagina, di modo da renderne più comodo e accessibile l'ascolto.
- Questa storia significa molto per me, e spero l'apprezzerete tanto quanto io ne vada fiera. Non penso di aver mai curato così tanto i dettagli, per un'opera, prima d'ora, per non parlare dei personaggi. Sono cresciuti con me e la vicenda ha finito per diventare una serie vera e propria. Non vi dico le ore spese a riflettere sui mv, gli short films, tutto. A ben pensarci, quella che leggerete sarà un po' un'enorme teoria, che ho elaborato nel corso del tempo. Mi auguro che fili tutto liscio, e che il cambiamento di piattaforma non nuocia più di tanto. A chi l'aspettava, chiedo scusa. A chi la leggerà solamente ora, rivolgo un sentito ringraziamento. Detto ciò, la smetto di annoiarvi con le mie chiacchiere. Grazie in anticipo per l'attenzione e, please, donate a "Youth" tanto amore


 

P l a y l i s t 


 
Daughter – Youth (main theme song)
«And if you're still bleeding, you're the lucky ones: ‘cause most of our feelings, they are dead and they are gone»
 
Twenty one Pilots Heathens
«Welcome to the room of people who have rooms of people that they loved one day, docked away»
 
Bring Me The Horizon Sleepwalking (V’s theme)
«My skin's smothering me, help me find a way to breathe. Time stood still, the way it did before… it's like I'm sleepwalking»
 
Tablo feat. Naul Airbag
«Maybe it’s because I don’t want to be alone, or is it because I want it to be obvious that I want to be alone? Loneliness is a common thing to me, will I be able to share myself if there was someone by my side?»
 
Sia feat. The Weeknd & Diplo Elastic Heart
«I'm like a rubber band until you pull too hard, and I may snap and I move fast»
 

NELLGreen Nocturne
«Giving and receiving scars is part of being human, and I don’t think I was really scared of that. Time made me into an adult, but I don’t think it made me strong»
 
The Weeknd Devil May Cry
«The world will be yours for the taking, the story you birth will be ageless… just learn to love pain and be patient»
 
MGK feat. Kellin Quinn Swing Life Away (NamJoon’s theme)
«Am I loud and clear? Or do I gotta scream like I did every day when I was a troubled teen, huh? Do you want to know my past and see every single scar and know what they mean, huh?»
 
Coldplay Charlie Brown (JungKook’s theme)
«When they smashed my heart into smithereens, be a bright red rose come bursting the concrete»
 
Seafret Oceans
«We hide our emotions under the surface and tryin' to pretend, but it feels like there's oceans between you and me»
 
PVRIS White Noise
«I'm watching. I'm waiting. I'm aching, suffocating. I'm breathing. I'm speaking. Can you hear me? I'm screaming. For you»
 
There for Tomorrow Breathe Easy
«I feel a new air, go on and exhale… just breathe easy»
 
Troye Sivan SUBURBIA
«There's so much history in my head, the people I've left, the ones that I've kept»
 
My Chemical Romance The Kids from Yesterday
«And you only live forever in the lights you make… when we were young, we used to say that you only hear the music when your heart begins to break»
 
Tracy Chapman Fast Car (Cyane’s theme)
«Speed so fast I felt like I was drunk, city lights lay out before us and your arm felt nice wrapped 'round my shoulder… I had a feeling that I belonged. I had a feeling I could be someone»
 
Park Hyo Shin Home
«I feel myself waking up, I am standing in front of the door that’s getting clearer… so maybe I’m home»
 
The 1975 Robbers
«I'll give you one more time. We'll give you one more fight. Just said one more line… there'll be a riot, 'cause I know you»
 

Yellowcard Telescope
«I remember how like a telescope you could always find something worth a wish, you said every day's a gift, and we'll be alright»
 
Block BBe The Light
«Be the light, shine on my black and hidden heart, melt me from being frozen, so that I’ll be so dazzling that no one else can look at me»


Sleeping With Sirens Let’s Cheers to This (TaeHyung’s theme)
«For all of the times I spent waiting, for all of the long nights alone… I finally know what it means to have something I can call my own»
 

HozierArsonist’s Lullabye (YoonGi’s theme)
«All you have is your fire and the place you need to reach. Don't you ever tame your demons but always keep them on a leash»
 
Jimmy Eat World Hear You Me (SeokJin’s theme)
«There's no one in town I know, you gave us some place to go… I never said thank you for that, I thought I might get one more chance. What would you think of me now? So lucky, so strong, so proud?»
 

Passenger Circles (JiMin’s theme)
«It’s been years, since we carved our names on a clocktower door. Before everything changed, we were big eyed boys, with the salt on our skin»
 
Big Bang Haru Haru (HoSeok’s theme)
«Do you even see me? Did you already completely forget me? I am worried, I feel anxious because I can’t even approach you or talk to you. Alone in the night, I erase my thoughts a hundred times»
 
Epik High feat. Lee Hi Can You Hear My Heart?
«Are you listening right now? Can you hear my heart? Don’t forget me ever. Never ever»

____________


» Spotify
» YouTube



 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: whitecoffee