Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: disneylover03    31/08/2017    0 recensioni
Una grande avventura aspetta il topo più famoso del mondo! Riuscirà Topolino, ancora apprendista stregone, a diventare un vero e proprio mago? Ma soprattutto riuscirà a sopportare la lontananza dagli amici, in particolare dalla sua Minnie? Spero di avervi incuriosito...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima prova si doveva svolgere su un'alta rupe, vicino ad un bosco.
"Eccoci arrivati apprendista. Sei pronto per la più pericolosa delle sfide?" chiese il mago.
"Certo!" esclamò Topolino cercando di nascondere il più possibile la sua agitazione.
"Allora che la sfida abbia inizio!"
Il mago, Paperino e Pippo si nascosero dietro una roccia.
Topolino, rimasto solo, si voltava in ogni direzione nell'attesa che qualche sorta di mostro uscisse allo scoperto. Poi, all'improvviso, cominciò a sentire caldo. Si voltò e si ritrovò davanti ad un enorme drago sputafuoco. Senza esitare il topo utilizzò l'incantesimo di ingrandimento su di sè e sulla spada presa nella prova precedente e cominciò a sferrare colpi sulla dura corazza del mostro. Il drago allora attaccò con il fuoco, ma fortunatamente Topolino si riparò con uno scudo magico. 
La battaglia durò a lungo. L'avversario era potente ma Topolino riuscì a tenergli testa almeno fino a quando il drago non colpì in pieno il nostro amico che cadde a terra. Non riusciva più ad alzarsi per via delle doloranti scottature. Il drago gli si avvicinò lentamente.
"Dobbiamo aiutarlo!" urlò Pippo ma il mago lo trattenne.
"Deve cavarsela da solo!"
Ormai il mostro stava preparando il suo ultimo e potentissimo colpo, quando inaspettatamente Topolino afferrò la spada e lo colpì dritto al cuore. Il drago lanciò strazianti ruggiti prima di accasciarsi al suolo definitivamente. 
Il nostro eroe ormai tornato alle sue dimensioni normali si voltò verso i suoi amici e, anche se con un po' di fatica, sollevò la spada in segno di vittoria.
"Hai vinto Topolino, è finita!" urlò gioiosamente Paperino correndo incontro all'amico e seguito da un altrettanto esultante Pippo. I tre amici si abbracciarono. Ma avevano esultato troppo presto. Infatti il terreno non resse il peso della carcassa del drago e cominciò a spaccarsi.
"Attenti!" urlò Topolino spingendo i suoi amici verso il bosco.
Il terreno aveva quasi ceduto del tutto.
"Presto Topolino! Dammi la mano!" urlò Paperino allungando la sua. 
Ma purtroppo non fece in tempo ad afferarlo.
"Topolino noooooo!" urlò Pippo vedendo l'amico precipitare ne vuoto.
"Andiamo giù! Forse facciamo ancora in tempo!" esclamò Paperino precipitandosi giù per un sentiero che portava al fiume sottostante.
I due amici cercarono disperatamente il loro amico settacciando tutto il fiume. Trovarono il suo cappello ma di Topolino nessuna traccia. 
"Non può finire così...dobbiamo continuare a cercarlo!" disse Pippo continuando a chiamare Topolino a squarciagola.
Paperino invece, rassegnatosi all'idea di aver perso il suo migliore amico, comiciò a piangere silenziosamente bagnando il cappello che stingeva tra le mani. 
E adesso? Come dare la brutta notizia agli altri? E a Minnie?
Intanto dall'alto della rupe il mago osservava la scena con il cuore gonfio di dolore.
 
 
Eccomi di nuovo qui amici e amiche di Efp. Per prima cosa vi chiedo di perdonare il mio imperdonabile ritardo, ma come avevo già anticipato sono stata in vacanza due settimane e non ho potuto aggiornare la mia fanfiction.
Avete visto cosa è successo a Topolino...e quindi vi lascio immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo quando Minnie verrà a conoscienza della triste verità.
Per farmi perdonare la mia lunga assenza aggiungero subito altri due capitoli che se non sbaglio sono gli ultimi.
Perciò cominciate a prepararvi per la prossima storia che probabilmente vi piacerà moltissimo.
Per ora non aggiungo altro. 
Baci 
                                         disneylover03
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: disneylover03