Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Gaian15    31/08/2017    0 recensioni
Cosa vedi di differente in me?
Tutto
Cosa vedi di uguale?
Niente
Anzi no, qualcosa di me è rimasto fortunatamente... il nome che porto e che mi differenzia tanto da chi mi ha tolto tanto.
Genere: Drammatico, Fantasy, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quando sono andato a prenderti la sopra tu ormai non c'eri più... ho atteso tutto il tempo del mondo sperando fino alla fine di poterti riconoscere tra le ombre di tutti i passanti presenti in quel momento, ma il mio desiderio è stato vano...

 

 

-Ho sempre immaginato di non essere così.

 

Ho sempre sostenuto il contrario.

 

Ho sempre saputo di essere diversa.

 

 

Perchè quando arriva il momento della resa non si ha mai il solito lieto fine. Guarda in faccia il destino, io e questa vita siamo troppo diversi per essere uno.

Io e questo mondo siamo troppo stanchi di doverci appartenere.

 

Devo imparare a fare i conti col passato, io e me stessa, io davanti a me, io contro l'Universo...

 

Non devo essere libera, questa è solo una convinzione che continuo a darmi, non  devo essere schiava, questo è solo un titolo che non mi appartiene.

 

 

-E proprio adesso che ho bisogno di te, di un tuo sorriso a tenermi compagnia tu te ne vai, mi lasci andare... ma io non mollo la presa.

 

-Finora ho vissuto nel buio più totale, la vita...mentre ora comincio a vedere la luce... la fine del mio mondo.

 

Ho finito di vivere... e mi va bene così.

 

 

-Ho imparato a rialzarmi da solo senza bisogno di nessuno che mi imboccasse la strada... ho saputo controllare i miei istinti quando mi hanno detto di prendere e spaccare tutti i pezzi da cui è composta la mia anima... e questo solo per continuare a credere in un tuo ricordo.

 

 

-

Grida, urla, piangi e sfogati ancora, qui non è posto per soffrire, qui non è posto per stare bene...

 

Non è posto per vivere, non posso fare niente senza paura di essere giudicata, senza aver timore che la terra possa inghiottirmi da un momento all'altro.

 

Basta dirmi di stare zitta! Basta dirmi che è ora di dormire! Perchè se potessi mi addormenterei anche subito, ma non sono sicura che poi avrei voglia di risvegliarmi.

 

Non sono sicura di niente adesso.

Voglio solo urlare sotto la pioggia e piangere nella tempesta.

 

 

-Dammi solo il tempo di capire cosa sta succedendo... perchè una parte di me non vuole accettare quello che sta vivendo in questo momento. La tua immagine si fa sempre più presente nella mia mente come fosse un'ancora che mi salverà dal buio e dall'oscurità del mio dolore.

 

 

-Basta deprimersi, basta avere paura, basta vita amara

 

Potrò anche essere diversa...ma sono sempre i diversi, a fare la differenza.

 

Cosa che vorrei riuscire a fare con me stessa...

 

Mi dispiace di essere speciale.

 

 

-Riesco ancora a vedere la tua mano sfiorare la mia una volta sceso dal condominio... stringerla per l'ultima volta, e abbandonarla per sempre.

 

Chissà dove sei adesso... melo chiedo ogni giorno d'altronde, però una cosa la so...

 

Basta che tu sia felice, ed io sarò li con te.

 

 

-Possiamo sbagliare, e compiere tante stupidaggini, ma c'é una cosa che se fatta con il cuore non sbaglieremo mai, ed è mostrare i nostri sentimenti e l'amore che proviamo verso gli altri.

 

Destino, vita, cammino, chiamalo come vuoi, basta che quando lo chiami...ti riferisca a me.

 

 

Perchè é questo, infondo, quello che importa veramente...

 

 

Ho affrontato il tempo come una tempesta per tanto tempo senza sapere come respingerlo... solo adesso ho capito quello che ho perso.

 

Grazie per aver capito...

 

 

-Qualunque cosa accada, ci sarò io a stringerti la mano...

 

 

Perchè solo adesso riesco a vederti veramente.

 

Aron

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Gaian15