Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: elysca03    01/09/2017    0 recensioni
"Hey, I can't stop loving you
'cause it's all I wanna do"
_Aerosmith_
Malia rimaneva sdraiata sul letto con il viso imbronciato a guardare il soffitto.
[...] Non riusciva a capacitarsene, insomma, okay, era bello, attraente, simpatico, muscoloso...e no, ASSOLUTAMENTE NO, cosa stava pensando adesso!?
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una bugia, una fottuta bugia, una fottutissima bugia...a quel “Ehi, come stai?”da parte di LUI, aveva risposto con una bugia:”Tutto Okay, grazie”.

E invece no, non andava affatto bene.

Malia rimaneva sdraiata sul letto con il viso imbronciato a guardare il soffitto, il suo unico pensiero era Scott. Come aveva potuto innamorarsi del migliore amico del suo ex!? Non riusciva a capacitarsene, insomma, era Scott; okay, era bello, attraente, simpatico, muscoloso...e no, ASSOLUTAMENTE NO, cosa stava pensando adesso!?

Il coyote mannaro stava decisamente impazzendo, o almeno così credeva. Ora stava pensando se negli ultimi giorni aveva sbattuto la testa da qualche parte e quando ri ricordò che la settimana prima era caduta dalle scale pensò:”Ora è tutto chiaro, so come togliermi Scott dalla testa!”.

La ragazza si alzò, uscì dalla sua stanza, prese la rincorsa e si buttò giù dalle scale. Ebbe solo una frazione di secondo per pensare:”Sto volando?”, per poi finire tra le braccia muscolose di qualcuno.

Malia, che aveva gli occhi chiusi dal momento in cui aveva iniziato a correre, strapazzò le guance della persona che l'aveva salvata da una disastrosa caduta:-John Cena? Sei tu?

Una risata familiare fece fare un triplo salto mortale al cuore della ragazza, che spalancò gli occhi.

-Veramente sono Scott, uguale, eh?

-Forse anche meglio...-sussurrò il coyote.

-Cosa hai detto?

-Niente, niente...piuttosto, cosa ci fai qui?

-Ero passato per salutarti, ma sicuramente non credevo che mi saresti saltata addosso...perchè ti sei buttata giù dalle scale ?

-Ehm...un attacco epilettico-.

-Capisco, prima o poi mi dirai la verità- disse l'alpha con un'espressione divertita- Comunque volevo chiederti se vuoi venire con me al nuovo pub che hanno aperto, ti va?

-Certo che mi va!

I due raggiunsero il pub, si sedettero ad un tavolino e ordinarono una birra. Quando arrivarono i due boccali, Malia prese una strana erba dalla borsa.

-Ehi, cosa è quella?

-Ehm, Deaton mi ha dato questa specie rara di strozzalupo, presa a piccolissime dosi può far ubriacare anche le creature soprannaturali, forte, eh?

Detto questo, mise una foglia di strozzalupo nel boccale e lo bevve tutto d'un sorso. Dopo qualche minuto Malia iniziò a dire cose senza senso, quindi Scott pensò che fosse meglio portarla a casa.

Quando furono arrivati il ragazzo l'accompagnò in camera dove la ragazza, barcollando, iniziò a parlare:-Ehi Scott, oggi mi sono buttata perché credevo che così mi sarei tolta un pensiero che non vuole andarsene dalla mia mente...

-Ah davvero? E quale pensiero?

-Tu!

Malia mise le sue braccia intorno al collo dell'alpha e lo baciò. Il bacio durò qualche secondo, dopodichè la ragazza cadde per terra ubriaca, Scott la prese in braccio, la stese sul letto e le rimboccò le coperte.

-Buonanotte Malia- le diede un bacio sulla fronte, sorrise e tornò a casa felice.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: elysca03