Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Sakura    01/09/2017    4 recensioni
[Iscrizioni chiuse]
Un regno abitato da creature alate, una civiltà nascosta nelle viscere della terra, la città dei meteoriti, una montagna dalla dubbia reputazione, un gruppo di ragazzi che pensano di essere i padroni del mondo e un incidente accaduto vent'anni prima saranno solo alcuni degli ingredienti di questa bizzarra storia. Riusciranno le pretty cure a risolvere l'ennesima catastrofe cosmica? Oppure soccomberanno alle ombre o, peggio ancora, alla Mugen Academy?
Il cielo protegge, copre e nasconde...
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pretty cure Wonder!

 

 

 

 

C’erano una volta, in un’epoca lontana, quattro dee buone e giuste. Elle erano sorelle, di sangue e di spirito, e per tanto decisero di creare assieme un nuovo mondo. Ognuna fornì ciò di cui avrebbe avuto bisogno attraverso i quattro elementi naturali: acqua, fuoco, terra e aria. Quando il pianeta divenne vivibile, diedero vita ad una specie vivente che potesse abitarlo e fecondarlo. La più giovane formò il popolo del cielo, il cui regno era situato proprio nell’azzurro sconfinato. Etherion, così venne ribattezzato, per le meraviglie racchiuse in tale reame, una bellezza irraggiungibile per chiunque.
La Dea, essendo una donna saggia e sapendo che in futuro sarebbero andati in contro a probabili conflitti, diede la vita a sette guardiane che potessero proteggerlo per sempre. Dal proprio corpo stacco sette frammenti, a cui diede altrettante benedizioni.
Dal primo originò la guerriera del cielo, la cui armonia avrebbe abbracciato e protetto chiunque abitasse sotto di esso.
Dal secondo la signora del sole; energica e passionale come tale astro, il suo fuoco avrebbe scaldato e nutrito il pianeta.
Dal terzo la sua gemella, ovvero la luna. Guida quieta e materna, la sua luce avrebbe sempre illuminato la notte buia.
In seguito nacque la combattente della stella, colei che accompagnava i sognatori nei loro viaggi e ne proteggeva le speranze.
Successivamente toccò alla nuvola, libera e gioiosa, nell’animo e nel pensiero, avrebbe camminato nella fantasia.
La sesta fu l’aurora, bellissima e misteriosa, una presenza rara ma di tale bellezza da rendere impossibile dimenticare ogni sua apparizione.
Poiché i sei frammenti erano ricchi di potere positivo, per controbilanciare ed equilibrare le forze, generò una sola ma potente pretty cure negativa. Se le prime sei vennero accolte come benedizione, l’ultima fu considerata una maledizione. Incapace di vivere assieme a tanto splendore, sparì senza lasciare traccia.
Eteherion prosperava, libera e pura, con i suoi abitanti dotati di magnifiche ali. Tuttavia, la gelosia insita nell’animo umano spinse gli abitanti del mondo terrestre a rivoltarsi contro colore che reputavano benedetti. I Subterra, una popolazione situata nel sottosuolo, approfittò di tale malevolo sentimento per scatenare una terribile guerra. Per evitare che il loro piccolo paradiso fosse distrutto, la popolazione sigillò le porte del cielo, troncando ogni contatto col mondo sottostante. Almeno fino al giorno in cui, i sette frammenti, sarebbero tornati uno solo per realizzare la loro grande leggenda.



 

La ragazza batté le palpebre, come risvegliatasi da un momento di stasi. Osservò con sguardo assente l’edificio vittoriano che si stagliava oltre il cancello di ferro battuto. Quel giorno sarebbe entrata ufficialmente nell’accademia Mugen, che racchiudeva al suo interno studenti in lizza per il titolo di “talento”.
Un tempo era colma di gioia all’idea di varcare quelle porte. In quel momento, però, non percepiva nulla. Come quando aveva incontrato quella persona…
Aprì uno dei due battenti e oltrepasso l’entrata senza guardarsi attorno. Avrebbe riavuto indietro ciò che aveva perduto, anche se non sapeva in che modo.

 

 

 

 
Buon salve gente.
Ho deciso di aprire quest’altra interattiva come una sorta di personale sfida. L’andazzo sarà, spero più canon, e con più criterio. Game of Gods resta, tranquille. Diciamo che la storia non era abbastanza strutturata e mentre raccolgo le idee do sfogo a qualcosa di più… pretty cure. 

Piccole precisazioni:
-Etherion è situato in un’altra dimensione, non sulla terra.
-Se avete dubbi o domande chiedete pure. Sono a vostra diposizione.
-Non sparite. Se dopo tre capitoli non ho vostre notizie, purtroppo la vostra oc dovrà lasciarci.
-Nella recensione scrivete il nome della pretty cure scelta e il tipo di potere.
-Le caratteristiche lasciate nel prologo non sono obbligatorie, ma possono essere una linea guida.

Come avrete capito le pretty cure prendono poteri e caratteristiche da ciò che c’è nel cielo. Qui sotto troverete le guerriere con i colori abbinati:

Pretty cure del cielo = blu/azzurro (Scarlett Sakura)
Pretty cure del sole = rosso/arancione (Mixxo98)
Pretty cure della luna = bianco/argento (Marina94)
Pretty cure della stella = giallo/marrone (Stardust94)
Pretty cure della nuvola = viola/rosa (_Alcor)
Pretty cure dell’aurora = verde/verde acqua (Tinkerbell92)

Per i poteri vi chiedo di scegliere una tipologia, in modo da non ritrovarmi guerriere con lo stesso potere:
-Poteri d’attacco ravvicinato. (intesi come energia e non fisici) Scarlett Sakura
-Poteri di difesa. (niente poteri d’attacco) Tinkerbell92
-Poteri attacchi multipli. (piccoli ma tanti, per intenderci) _Alcor
-Poteri imprigionamento. (catena, getti, liane, fruste e simili) Mixxo98
-Poteri a attacchi a distanza. (frecce, sfere d’energia e simili) Stardust94
-Poteri curativi. (Guarire dei danni, trasferirli e simili) Marina94

Nome e cognome:
Età e data di nascita: (Non oltre i 18 anni)
Catchphrase: (se ne ha una)
Carattere: (niente aggettivi, siate dettagliate)
Aspetto fisico: (niente aggettivi, siate dettagliate)
Storia:
Famiglia:
Ama:
Odia:
Tic e fobie:
Sogni e aspirazioni:
Pregi e difetti:
Nome pretty cure: (inglese, per favore. Al massimo italiano)
Aspetto pretty cure:
Frase di presentazione:
Uccello: (avranno un uccello come riferimento. Lorichetto blu occupato)
Cosa pensa delle pretty cure:
Stile di combattimento:
Poteri: (Almeno tre. Dal più debole al più forte)
Immagine:

Per adesso vi saluto gente e spero che qualcuno accetterà la sfida. Buon fine settimana. ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Sakura