Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |       
Autore: Irene9696    02/09/2017    0 recensioni
Ambientata a metà della 5 stagione. Jane ha appena saputo di aver perso il bambino, come affronterà la cosa? Cosa farà Maura?
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto quello che Jane ricorda al suo risveglio è uno sparo dopo essere caduta a terra nel edificio. Si guarda intorno rendendosi conto di trovarsi in un ospedale e trovando al suo fianco Maura. 

Il primo pensiero che viene in mente a Jane è del suo bambino. "Maura..il mio bambino?" Maura la guarda e con voce rotta "Jane mi dispiace tanto ma non c'è l'ha fatta..mi dispiace tanto".

Jane volta la testa dall'altra parte e con le lacrime agli occhi intima a Maura di uscire dalla stanza e di non voler ricevere nessuna visita. Quest'ultima dopo vani tentativi va via con un grande dolore addosso.

Passano diversi giorni e Jane torna a casa dall'ospedale, per giorni nessuno ha sue notizie, Maura tenta invano di chiamarla ma le sue chiamate non ricevono mai risposta. Angela tenta anche lei un'approccio più tranquillo, volendo rispettare la privacy e il dolore della figlia, ma dopo qualche giorno spazientita si presenta alla porta della figlia.

"Jane apri immediatamente la porta, non puoi andare avanti così", dopo che passano svariati minuti Angela inizia a bussare in modo sempre più insistente finché Jane non è costretta ad aprirle.

Quello che Angela vede dall'altra parte la fa bloccare sull'uscio della porta. Vede sua figlia dimagrita, occhiaie sotto gli occhi e uno sguardo perso nel vuoto. Dopo qualche secondo entra in casa e si siede accanto alla figlia. "Jane tesoro parla con me sono qui per aiutarti", "va via, voglio rimanere da sola". "Jane lascia che ti aiuti, io, Maura tutti vogliamo stare al tuo fianco..so che è una cosa difficile da affrontare ma non devi essere da sola in tutto questo".

Jane a queste parole scoppia in un pianto dirompente e si lascia andare all'abbraccio della madre. 

Dopo diversi minuti "Mamma sto così male, so che volete aiutarmi e io sbaglio allontanandovi tutti, ma non so che fare, non so come reagire a tutto questo. Ho allontanato tutti voi, ho allontanato Maura..oddio Maura, dopo quello che ho fatto non vorrà nemmeno più parlarmi". "Jane cara Maura capisce il tuo stato d'animo vedrai che appena le parlerai si risolverà tutto", "lo spero mamma". 

Dopo aver preparato una cena per la figlia e rincuorandola che le cose cambieranno, Angela lascia la figlia ai suoi pensieri. 

Il primo pensiero di Jane è quello di chiarire con Maura, le deve delle spiegazioni e con questo esce di casa, direzioni Beacon Hill. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Irene9696