Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: XtinaA    02/09/2017    4 recensioni
Eccomi qua con una piccola SanjixViolet che spero vi piaccia. Ho inserito anche Reiju che farà da tramite per i due.
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reiju attendeva con impazienza l'arrivo di quel cretino. Non poteva mancare proprio quel giorno al loro appuntamento.
Lei e Violet attendevano in silenzio. Lei terminava il suo caffè e la mora sorseggiava il suo tè alla vaniglia.
Quando finalmente aveva convinto Violet a fare nuove conoscenze ecco che quel grande imbecille le faceva rimediare una pessima figura.
-Sta tranquilla Reiju. Magari ha avuto un contrattempo. Io non me la prendo.- la rassicurò la sua amica.
Reiju sbuffò. -Sì, lo so che non era nulla di serio ma diavolo poteva almeno avvisarmi.- brontolò.
-Dai, appena finiamo qua andiamo a provare quelle deliziose scarpe di prima. Secondo me dovresti prenderle.-
La rosa annuì. -Non so, ma non mi convincevano del tutto.-
Proprio in quel momento lo videro entrare nel bar. Capelli biondi che gli coprivano un occhio, pizzetto ben curato e abbigliamento ricercato ed elegante.
Violet pensò che se avesse saputo che il fratello di Reiju era così figo non avrebbe fatto tutte quelle storie per incontrarlo.
Si passò rapidamente una mano tra i capelli  per sistermarli mentre lui si avvicinava e la scrutava con vivo interesse.
-Sanji ce ne hai messo di tempo. Stavo quasi per chiamarti ed insultarti.- sbottò la rosa.
-Chiedo scusa, non è mia abitudine far aspettare due signorine. Tu devi essere Violet, giusto?- disse prendendo la mano della mora per fare un baciamano leggero.
-Sì, lieta di fare la tua conoscenza . Reiju mi parla spesso di te.-
-Ah si? Beh del resto sei la sua migliore amica e immagino parli spesso male della sua famiglia con te.- disse puntando il suo occhio in quelli scuri di lei.
-Devo dire che l'unico di cui non parla troppo male sei proprio tu.-
Reiju, allontanandosi per lasciarli soli, notò che Violet era già cotta di suo fratello.
Sperò in un lieto fine per loro almeno.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA