Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    02/09/2017    2 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p.o.v. Generale: Qualche anno prima... Emily non c'è la faceva più. Non capiva perché Marlock le dovesse dare delle lezioni scolastiche; ha cosa mai le sarebbero servite? Con un sospiro cerco di ascoltarlo, ma proprio non ci riusciva era troppo annoiata! La sua mente vaggava verso il mondo dei sogni che gli apariva decisamente più mivmentato. Intanto Marlock stava spiegando la storia delle tribu delle streghe in particolare la storia di Penelope Rosse una delle streghe più potenti della storia, ma lo stava facendo in vano perché Emily si era ardomentata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally