Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: SoapMacTavish    02/09/2017    1 recensioni
A tu per tu con uno degli insetti più fastidiosi... la zanzara.
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22:46

Credevo che fosse tutto finito... Invece siamo qui immobili che ci osserviamo... Alla fine abbiamo entrambi preso una decisione, alla fine dei conti hai l'istinto dalla tua parte che ti guida, io d'altro canto sono più razionale, eh certo...

00:22

Ma dormire è un vocabolo che questa notte non rientra nella mia testa, oramai la notte sta passando... siamo sempre svegli, ci osserviamo, ci giudichiamo, forse in un modo quasi astratto proviamo anche attrazione, ma non è amore, forse odio.. profondo odio... si direi che ti odio e per questo non dormirò finchè uno dei due non molla...

02:45

Non importa quello che succederà domani, se avrò una sonnolenza ossessiva, se avrò gli occhi scavati e profondi, occhiaie nere come il cielo di questa notte che sta scorrendo invana... ancora non dormo... tu sei la ancora mi scruti in modo maniacale con i tuoi occhi, e pensi.... a cosa pensi poi? Non sei razionale, dovresti agire... Agisci!! Ti aspetto...

03:55

Forse mi vuoi prendere per sfinimento, quando avrò raggiunto una spossatezza tale da addentrarmi in un sogno da cui faticherò a svegliarmi, oppure un incubo, per te non fa differenza... E magari sognerò proprio te, che intanto sarai già sopra di me, anzi sicuramente se cedo alla mia stanchezza tu ne approfitterai, no mi spiace, non voglio dartela vinta... Ma alla fine quale sarebbe la vera vittoria, chi davvero vincerebbe? Io? Nah.. non credo... Tu? Neanche, sarebbe un'eterna parità... come eterna sembra essere questa dannata notte... 

05:23

Fossi come me potremmo raccontarci qualche storiella, così almeno passeremo del tempo chiacchierando, invece no... restiamo lì a morire nella nostra indecisione, a consumarci, deteriorarci... Perchè non possiamo firmare un armistizio? Lasciami due orette di sonno, poi domani riprendiamo... Ma tu sei testarda...
...O testardo? Non riesco manco a capire il tuo sesso, ma poco mi interessa, rifletto...
Non possiamo ottenere entrambi ciò che vogliamo, uno dei due deve ritirarsi...

07:12

Vedo il sorgere del sole... o meglio, vedo la luce che filtra dalla mia finestra, non avevo abbassato completamente la tapparella ieri sera, ero stanco, volevo solamente dormire e tu me l'hai impedito... ora mi alzo e vado a fare colazione, tu invece sei ancora lì, a fissarmi... presuntuosa... 
Sai una cosa? almeno non l'hai vinta, io nemmeno certo... Però non ti concederò un'altra notte, no mi spiace, finita la mia colazione ti ucciderò a sangue freddo, eh si l'odio ha raggiunto un punto di non ritorno...

08:45

Mi preparo per andare a lavoro, alle 9:30 inizia il turno in ufficio, scendo... accendo la macchina, eppure anche se ho dettagliatamente preparato tutto, sento che sto dimenticando qualcosa... Ma certo! Tu bastarda, non posso lasciarti lì...
Torno su in casa, apro la porta, mi dirigo con velocità sovrumana nella mia camera dove son sicuro di trovarti... Ed infatti eccoti lì, che fai finta di niente... Ti ho detto che ci sarebbe stata una scelta, non odiarmi è il tuo fato, il tuo destino, odia lui... No, no non provare a guardarmi così... Io ti odio, mi hai privato del mio dovuto e meritato riposo... Mi tolgo la scarpa da un piede, la sollevo con la mano... Mi sentirei meglio se lo facessi? Rifletto, molto... 
Apro la finestra... dai esci... si sono una persona ragionevole, anche troppo... Forza... Bene, ci vediamo...

09:52

Sono contento di non averti ucciso, alla fine cosa avrebbe significato? Cosa sarebbe cambiato? Assolutamente nulla...
E la cosa più strana è che spero di vederti ancora... Ma solo vederti, non voglio certo che tu mi accompagni ancora per un'altra notte intera, devo dormire io... Hai capito? Maledetta zanzara!!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SoapMacTavish