Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    02/09/2017    1 recensioni
Una serie di drabble di come gli esponenti dei Varia siano potuti diventare i sensei di Tsuna e di alcuni suoi guardiani.
★Autore: Kamy
★Fandom: KHR.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sulla soundtrack del video: [AMV] Rory Mercury.

Autore: Kamy
Fandom:   KHR.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 110.
 Prompt: 20. Palestra deserta.

 

Cap.1 Lussuria

 

Ryohei serrò i pugni, saltellando sul posto, diede una serie di colpi davanti a sé.

“La palestra della scuola è deserta. A quest’ora non c’è nessuno, nemmeno Kyoya” disse.

Lussuria entrò nella stanza, si tolse gli occhi da sole e ridacchiò, il ciuffo di capelli versi sul suo capo ondeggiò e ricadde sulla parte di testa rasata.

“Non hai paura che io possa fraintendere, ragazzino?” domandò con voce trillante. Si appese gli occhiali alla cintura e mise la mano sul fianco.

Ryohei alzò il pugno sopra la testa.

“Voglio essere allenato all’estremo!” gridò.

“Allora la prossima volta farai esplodere le luci con la sola forza dei tuoi pugni” rispose Lussuria.

 

[110].

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy