Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    03/09/2017    3 recensioni
Andrè si ritrova nella sua stanza a scrivere una lettera alla sua Oscar.
Cosa potrà mai scriverle? Non vi resta che leggere
P.S. Questa breve fanfiction e la continuazione dell'oneshot "Io e te siamo una cosa sola"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissimo amore mio,

è passato già un anno dal nostro matrimonio ,

ricordo ancora la prima volta che ci siamo conosciuti, e' successo quando sono arrivato a Palazzo Jarjayes insieme a mia nonna dopo la scomparsa dei miei genitori tu avevi soltanto cinque anni e io sei , appena ti ho vista ho creduto di vedere un angelo, eri bellissima con i tuoi meravigliosi capelli biondi, i tuoi splendidi occhi azzurri incastonati in un bellissimo viso dalla pelle rosea , eri così bella che mi sentì mancare il fiato ancora di più quando ti avvicinasti a me per chiedermi chi fossi e fu proprio in quel momento che nacque la nostra amicizia, un amicizia speciale quasi simbiotica.

Quel giorno indossavi dei vestiti maschili e mi domandai il perché una creatura così bella come te non portava degli abiti che si addicevano a una persona del tuo rango , solo con gli anni capì il vero motivo che dal giorno in cui nascesti tuo padre ti aveva allevato come un ragazzo non avendo la fortuna di avere un erede maschio e devo ammettere che c’era riuscito perfettamente ma forse per gli altri perché io mi accorgevo sempre della tua vera natura.

Ricordo ancora quando indossasti per la prima volta un bellissimo abito da sera bianco per andare al ballo di corte , appena mia nonna m’informò della tua decisione non riuscivo a crederci e tra me e me pensai ”Non la vedo vestita da donna, sembrerà uno spaventapasseri con un abito che le pende da tutte le parti”! quanto mi sbagliavo , appena ti vidi rimasi incantato, eri così bella che non riuscì nemmeno a dire una parola , sembravi una dea e l’unica parola che poteva descriverti era “Favolosa”.

Quanta gioia mi regali amore mio, non so cosa avrei fatto se non ci fossi stata tu nella mia vita, sei il sole che illumina la mia esistenza , sei l’aria che respiro, ogni giorno mi trasmetti serenità e felicità come ieri quando mi hai confessato di aspettare un bambino , si amore mio , avremo un pargoletto tutto da coccolare e amare, spero tanto che nostro figlio riesca a vivere in un mondo migliore lontano da quello che abbiamo vissuto noi durante la rivoluzione francese,  nel frattempo io mi godrò crescere il tuo ventre dove io mi appoggerò per ascoltare ogni suo movimento infine voglio dirti che sei la cosa più bella che la vita mi abbia dato e che ti amo più della mia stessa esistenza perché tu e soltanto tu sai dare senso al mio essere. Ti amo.

                                Tuo Andrè

 

Ed eccomi tornata a pubblicare un oneshot dedicata a questo bellissimo cartone animato , spero che la lettera che Andrè ha scritto alla sua Oscar vi sia piaciuta un bacio e alla prossima

Cla

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice