Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherry    03/09/2017    11 recensioni
Ranma e Akane. E il loro amore.
Perché sì, anche se non sembra, il loro è amore. Uno tra quelli che preferisco, perché lottato, vissuto e, a volte, anche sofferto. Insomma, vero!
Estratto dal 3° capitolo:
"Vorresti dirle qualcosa di “carino”, ma ti conosci! E sai che, in un modo o nell'altro, finiresti col farla arrabbiare ancora di più. Così, con il viso in fiamme, ti convinci a lasciarle un piccolo bacio su di una guancia."
Estratto dal 5° capitolo:
"Prima che decida di spedirti in orbita, la stringi a te, una mano dietro la schiena, l'altra tra i capelli. E adesso? E adesso le corte ciocche color cobalto dei suoi capelli ti solleticano il mento, le mani sulla tua vita bruciano più di un tizzone ardente e... hai le guance in fiamme."
Estratto dal 6° capitolo:
" Eppure, in questo momento, non lo lasceresti per nulla al mondo. E’ tiepido. Ed insolitamente morbido. E l’aroma fruttato che lo circonda potrebbe crearti dipendenza. Proprio come quello del maschi- A K A N E. Ad essere incredibilmente soffice non è il tuo letto, ma la vita larga che, beata, dorme accoccolata contro il tuo petto."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Why does love always feel like a battlefield?
 
«Why we gotta fall for it now 
I never meant to start a war 
You know I never wanna hurt you 
Don't even know what we're fighting for 
Why does love always feel like a battlefield, a battlefield, a battlefield? 
Why does love always feel like...
». 
Battlefield - Jordin Sparks 



Hai baciato Akane.

E lei non ti ha malmenato. 

Hai baciato Akane.

E lei, anziché respingerti, ha ricambiato il tuo goffo abbraccio.

Hai baciato Akane.

E, Kami, perché diavolo non lo hai fatto prima?!

Senti le guance andarti a fuoco.

Eri certo le sue labbra sarebbero state come il più dolce dei frutti, ma la realtà ha superato di gran lunga le aspettative. Nelle caste fantasie che, combattendo contro il tuo io più profondo, ti concedevi di tanto in tanto non avevi considerato il profumo delicato del suo shampoo preferito né il tocco impacciato delle sue mani. Che, timide, si sono poggiate sul tuo petto bruciando come tizzoni ardenti.

Hai baciato Akane.

E non avresti mai voluto smettere.

«Ranma!» ti riporta al presente la tua dolce metà centrandoti con un cuscino in pieno volto.

«E questo per cos'era, stupida?».

«Ed hai anche il coraggio di chiedermelo?».

«Illuminami!».

Per un soffio, riesci a scansare l'ennesimo attentato alla tua persona finendo sul pavimento. Da cui ti rialzi, con un abile scatto, pronto a difenderti.

«A tavola hai elencato i 101 motivi per cui non troverò mai un "povero scemo, amante dei fianchi larghi, disposto a sposarmi" ed hai la faccia tosta di farti trovare sul mio letto: hai forse deciso di passare a miglior vita?».

Tenta di rifilarti l'ennesima furiosa cuscinata.

«Scema, hai visto lo sguardo attento di quella volpe di Nabiki? Se mi fossi comportato diversamente, avrebbe capito ogni cosa!».

«E per fugare ogni dubbio non hai esitato a darmi del "maschiaccio violento con il sex appeal di un surgelato"!», sibila impugnando la mazza da baseball con cui è solita rimetterti in riga.  

Ugh! 

«Non dicevo sul serio, giuro! E poi, oramai, dovresti esserci abituata...», tenti di rabbonirla.

«Già, d'altronde le tue 'carinerie' sono all'ordine del giorno», commenta incupendosi.

Tentativo fallito. 

«Akane, io...».

«Ho sonno: va via!», t'interrompe dandoti le spalle.

«Ehi, ma che ti prende?», la fai voltare verso di te tenendola per un braccio.

«Sono stanca, voglio dormire», si libera stizzita dalla tua presa.

Bugiarda.

«E' per qualcosa che ho detto?».

Proprio non te lo spieghi questo suo repentino cambiamento d'umore. 

«Ma ti ascolti quando parli?», ti accusa indignata.

«Spiegami!», la esorti traendola a te.

Non ti va di litigare.

«Lascia perdere».

Tenta di allontanarti.

Glielo impedisci.

E tra un "mollami!" ed un "parlami!" finite sul suo letto. Con i visi vicini, ad una spanna l'uno dall'altro.

Arrossite entrambi fin sopra la punta dei capelli.

«S-spostati!».

Nella caduta hai finito per intrappolarla contro il tuo petto, con le braccia ai lati della testa per non gravarle addosso.

Il calore del suo morbido corpo premuto contro il tuo è elettrizzante.

«No».

«NO?!».

«NO», ripeti, questa volta, convinto, sorridendole sornione.

«M-ma che ti prende?», balbetta visibilmente in imbarazzo.

«Cosa prende a te, piuttosto!».

«N-niente che una zucca vuota del tuo calibro possa capire!».

«Mettimi alla prova», ignori il suo insulto carezzandole una guancia.  Che sotto il tuo tocco cauto si colora di un rosso acceso.

«"E poi, oramai, dovresti esserci abituata!"», ti fa il verso arricciando le labbra. «So benissimo di non essere carina come le altre, ma non mi piace l'idea di doverci fare l'abitudine», ti spiega in un sussurro, mal celando il crescente malumore.

Kami, sei il più grande dei baka! 

«Akane, non dovresti dare ascolto alle parole di un idiota!».

«Eh?», ti guarda sbigottita mentre ti metti seduto.

Diffidente si stringe un cuscino al petto imitandoti.

«I tuoi fianchi sono della 'misura giusta' e non è da tutte stare bene con un karategi1. E sì, mi malmeni con estrema facilità, ma sono io, il più delle volte, a provocarti!».

E sì, lo hai detto ad alta voce.

A che ora è la fine del mondo?2

«Wow... Erano dei complimenti, vero?», spezza l'imbarazzante silenzio creatosi.

Annuisci, ben attento a non incrociare il suo sguardo.

Femminuccia. 

«Dovresti impegnarti di più».

Prego?

Ti alzi di scatto, pronto a rimangiarti ogni cosa, quando la vedi sorriderti complice.

«Sai, non me la cavo un granché con le parole...», le sorridi a tua volta, con il cuore a mille, portandoti alla sua altezza.

«Uhm... e in cosa saresti bravo? Farmi arrabbiare non conta».

Ha gli occhi lucidi ed è visibilmente su di giri.

«Posso dimostratelo?», azzardi febbricitante.

Annuisce impacciata.

E, subito, le tue labbra sono sulle sue.

 
Stai baciando Akane.


E, Kami, non hai intenzione di smettere a breve!
 
End.
 
1 E' il nome giapponese per la divisa da allenamento del karate (è quella che indossa Akane quando si allena/combatte nel dojo, per intenderci).
2 E' una singolo di Ligabue. 

Sono tornata dopo soli 4 mesi: comincio a fare progressi! x'D 
Questa OS non ha né capo né coda, ma stranamente mi piace! Forse perchè nonostante tutto non mi sembra sia sfociata, completamente,  nell'OCC: voi che dite? :) Come al solito, ogni parere è ben accetto! 
Visto i recenti sviluppi tra i due testoni, non so se continuare questa raccolta o pubblicare delle OS indipendenti sui momenti 'più salienti' tra i due: avete qualche suggerimento? :P


Prima di chiudere, ci terrei a ringraziare le 5 magnifiche personcine che hanno recensito (vi risponderò una ad una <3), le 33 che hanno aggiunto la raccolta fra le seguite, le 4 che l’ hanno aggiunta tra le ricordate, le 25 folli :’) che l’hanno aggiunta tra le preferite e tutti coloro che hanno dato anche solo uno sguardo.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherry