Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Shining73    03/09/2017    2 recensioni
Una nuova stagione ambientata in una nuova isola, che seguirà il corso delle avventure dei nostri storici concorrenti che, ancora una volta, gareggeranno per il tanto bramato milione di dollari.
Se anche voi state aspettando con ansia la nuova stagione e vi state facendo mille film mentali su come potrà essere, beh, non siete i soli; per cui se darete una letta, vedrete bene o male come vorrei che si sviluppasse la nuova stagione.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento soffiava insistentemente sul molo della nuova isola acquistata per la nuova stagione di Total Drama; quasi così insistentemente da far perdere l'equilibrio a Chris, il conduttore, il quale lanció un'occhiata di fuoco agli assistenti, che prontamente avevano iniziato a sghignazzare in visione della sua futura caduta. McLean, in tiro come sempre, si schiarí la voce e, con il sorriso più falso del mondo, diede via alla trasmissione.

-Bentornati in una nuovissima e sfavillante stagione di A Tutto Reality! Ebbene sí, é il vostro Chris che vi parla, dopo il totale flop di Missione Cosmo ridicola, condotta dal nostro Tom, ups..Don- si interruppe per una risatina -sono tornato, con tutta la mia bravura, a bucare il grande schermo!- come incantato, Chris sorrideva alla telecamera, lieto di tornare a far soldi a palate e bramoso della vita di lusso che lo attendeva di lí a 3 mesi.
A far rinsavire il pavon..pardon, conduttore, dai suoi pensieri, ci pensò un omaccione di colore a noi fin troppo conosciuto, che con una schiarita di voce e uno sguardo più che minaccioso, fece sbuffare Chris
-E va bene- borbottó ruotando gli occhi -a bucare lo schermo assieme a me tornerà, ancora una volta, il nostro Chef Hutchett..CONTENTO ADESSO!?-
Chef in risposta sorrise enigmatico, poi sparì fischiettando al di fuori dell'inquadratura.
-Ma guarda te cosa mi tocca fare..- sibiló ancora alterato McLean, stirandosi frettolosamente le pieghe della camicia per poi tornare a esibire il sorriso falso di un bianco innaturale.
-Detto questo, non resta che presentare la nuova location: L'isola fantasma!- il conduttore trattenne un sorrisetto indicando l'isolotto avvolto di nebbia dietro di sé.
L'isola, più rocciosa delle precedenti, era composta da una scogliera a picco sul mare, molto movimentato e fondo nella maggior parte dei punti.
In cima alla rocciosa scogliera, da quel che si riusciva a scorgere, vi era una gigantesca pineta e, come nelle edizioni precenti, due squallide baracche per i concorrenti.
Dopo questa breve panoramica, la parola tornò a Chris, che come sempre venne ripreso a specchiarsi -Già, molto ostile come vedrete, hahaha..Se vi chiedete da dove vi stia parlando, mi trovo al molo, posizionato nella parte est dell'isola e vicino al vecchio faro mercantile; sarà qui che arriveranno i nostri tanto attesi concorrenti-.
Improvvisamente un rumore di eliche si frappose a quello del vento e, dall'alto, venne calata una cordaccia dall'aria poco stabile.
-Come stavo dicendo, prepariamoci a salutare nuovamente...Heather!-
Dopo le parole del conduttore, la mora venne spinta poco elegantemente giù dall'elicottero, scivolando per la corda fino alle scricchiolanti assi del molo.
Heather, dopo il brusco volo subito, non sembrò affatto felice
-Chris! Tu e le tue maniere di..- -okay, okay- la frenó quell'altro -passiamo a un concorrente che sicuramente avrai piacere di rivedere, Alejandro!-
Il latino americano, al contrario della ragazza, atterrò con grazia ed eleganza pari a quelle di un ballerino e, una volta affiancata la vincitrice del Tour, non la risparmió di uno sguardo ammiccante alla quale ella rispose con un sonoro sbuffo.
Chris roteó gli occhi e, dopo aver interrotto quello scambio di sguardi anche abbastanza bruscamente, riprese a leggere la scaletta che aveva in mano
-Già, bando alle smancerie e diamo il benvenuto anche alle amicone Gwen e Courtney!-
-Non siamo amicheee!- urlarono le due in coro, stringendosi affannosamente alla corda poco prima di raggiungere il molo con un sonoro tonfo.

-Non più amiche? Mh, interessante, potrei approfittarne per una nuova alleanza con una delle due, del tronde sono certa che in quest'edizione mi sarà utile- Heather, con tono calcolatore e un ghigno compiaciuto, era stata la prima, in quest'edizione a sfogare i propri pensieri nel gabinetto-confessionale.

-Ri-troviamo a gareggiare in quest'edizione anche il chitarrista dal cuore spezzato, Trent!- Chris soffocò una risata nell'osservare l'espressione di Gwen che, ancora prima della caduta del chitarrista, era rimasta a bocca spalancata.
-Ahhh!- Trent, per salvare la chitarra, aveva invece mancato la corda e per questione di qualche metro si era ritrovato ad atterrare in mare.
-T-trent!- la gotica con voce tremante si avvicinò al bordo del molo, ma fu preceduta da Alejandro che con un atteggiamento stranamente amichevole, aveva aiutato il ragazzo a risalire.
-Grazie fratello- lo ringraziò con un sorriso il moro, il quale, nonostante avesse incrociato con la coda dell'occhio lo sguardo dell'ex ragazza, decise di ignorarlo.

-Assurdo, mi ha ignorata! Perdio, ora non posso nemmeno preoccuparmi della sua salute?- Gwen appariva visibilmente scocciata, tanto da far sbiancare le nocche delle dita strette a pugno.

-Okay, so di avere ignorato Gwen, ma se sono tornato sono qui é per vincere e non di certo per beh..-il moro appariva abbastanza incerto -..farmi calpestare di nuovo, ecco-

-Adorabile.- il ghigno di Chris era freddo e annoiato, in antitesi delle parole appena pronunciate -Leshwana, Noah, Izzy, benvenuti anche a voi!-
-Yuuuh!- Caleido/Esplosivo/Genialoide rideva contenta, sbattendo le braccia neanche avesse avuto le ali.
-Buongiorno gente!- salutó allegra una volta atterrata anch'essa -É stata una forza-
-io non direi, zuccherino- le fece eco Leshwana, che a differenza di Noah, silenzioso e annoiato come sempre, sembrava essere felice di rivedere volti conosciuti come quello di Trent e Gwen.
-Stop ai convevoli, c'è un limite di tempo da rispettare, perdio!- tuonó Chris, che dopo aver zittito i ragazzi si preparò a presentare i concorrenti successivi.
-Grazie a un permesso speciale appoggiato dalle forze dell'ordine, salutiamo il mr.delinquente del reality, Duncan.- McLean recitó in tono piatto e infastidito, sbuffando sonoramente quando il punk, dopo essere stato scortato da un motoscafo dell'esercito, fece la sua comparsa sul molo.
-'Sera Chris- lo sbeffeggiò il ragazzo appena arrivato, provocando un ringhio basso e sordo da parte del conduttore
-'Giorno.Brucia.Ville- articolò lentamente quell'altro, deciso ad ignorare il ragazzo fin quando non avesse finito la presentazione dei concorrenti.
-Procediamo con il primo di alcuni concorrenti della quarta stagione, Scott!-
Il campagnolo si aggrappò alla corda, stringendo così tanto da sentire le mani bruciare durante la caduta e, non riuscendo a trattenere il dolore, incominciò ad urlare
-AAAAAAHRRG!-
Dopo un volo doloroso, il rosso si precipitò a curare le proprie ferite in acqua. Tuttavia non ebbe fortuna, poiché si ritrovó a strillare nuovamente non appena sentì i familiari denti di zanna conficcarsi nel sedere. Il punk, a quella visuale scoppió in una sonora risata, tanto da prendere a stringersi la pancia fra le mani.
Scott, una volta in salvo sul molo, lo fulminò con lo sguardo mentre Duncan, sentendosi sfidato, smise di ridere e prese a fare lo stesso. Il problema, però, fu che l'attenzione di entrambi i ragazzi si posò su qualcos'altro, ovvero Courtney, la quale li riprese silenziosamente con un'espressione stizzita.

-É la quinta stagione a cui partecipo e devo assolutamente vincere.- la perfettina sembrava determinata (quasi più del solito) -e per farlo, intendo giocare da sola e dire addio una volta per tutte a Gwen, Duncan e Scott.- seria, la castana incroció le braccia, stando attenta a non far trapelare nessun segno di cedimento dalla propria espressione.

-E ora il turno dei due piccioncini, Mike e Zoey!- i due vennero lanciati dall'elicottero insieme e, sempre rimanendo uniti, scesero la corda fino al suolo.
-Hei, ma non é valido, Lei ha già vinto il milione!- Courtney, alterata, aveva già un dito puntato contro la rossa, che giaceva ancora confusa a terra fra le braccia di Mike.

-Ohoh ai miei avvocati non piacerà. Come a me non piace lei. Insomma, leggins verde militare? Davvero? non vi sembrano familiari!?- e, incazzata, Courtney si indicò i pantaloni, del medesimo colore di quelli della ragazza

-Frena tigre, frena- Duncan, che non vedeva l'ora di provocare la ragazza, le si parò davanti, ghignando per la sua reazione esagerata
-Se non sbaglio, nell'ultimo episodio, l'isola é affondata, giusto?- alzò un sopracciglio vittorioso, come a sottolineare il fatto lampante, ma da parte della ragazza non ottenne nessuna reazione se non una tacita scrollata di spalle.

-Cazzo, non posso credere che mi ignori, ANCORA.- Duncan, gesticolando, sembrava piuttosto fuori di sé

-Esatto punk da quattro soldi, il milioncino é finito dritto dritto in fondo al mare, così come la MIA BELLISSIMA ISOLA- più frustrato di prima, il conduttore si asciugò teatralmente una goccia di sudore.
-Continuiando con i concorrenti- riprese, mentre Zoey e Mike si affiancavano agli altri - prepariamoci per un caloroso saluto alla nostra Dakota!-
I concorrenti, nessuno escluso, sussultarono.
Dakota il mostro mutante della quarta stagione? Maddai!
La mutante, scese con un balzo dall'aereo e il molo scricchioló minacciosamente, incrinandosi.
-Ciao ragazzii- l'ex modella, ancora di dimensioni mostruose per via delle scorie, sorrise amorevolmente a 32 denti, esibendo dei canini degni di zanna. Il resto dei campeggiatori (Scott compreso) indietreggiarono, sorridendo falsamente alla ragazza mutante.

-Questo reality mi ha rovinata, letteralmente. Il milione sarebbe la mia unica chance per rifarmi il look-  Dakota-zoid sembró abbattuta, ma dopo qualche secondo tornò serena -almeno ho ancora la mia voce femminile e il mio Samuccio- alla fine, sventolò una foto di Sam che si scaccolava, mh.

-E, direttamente dall'isola di Atlantide- Chef sghignazzó, probabilmente l'unico ad aver apprezzato la battuta del presentatore -..Shawn e Amy, questa volta quella vera!-
I concorrenti, entrambi lanciati giù dall'elicottero, si tastarono doloranti il fondoschiena una volta atterrati.
Heather, alla vista di Shawn, precedette Courtney e domandò al presentatore il motivo della partecipazione dello zombofobo, già vincitore dell'edizione precedente.
-Lui partecipa perché, mia cara Heather..- cominciò stizzito, per poi prendere un'espressione più turbata -..già, perché partecipi?- chiese con una punta di stizza, mentre, fattosi più confuso, iniziò a digitare violentemente un numero di telefono.
"Sí, mi ritrovo ancora quel rompiscatole tra i piedi!"
"Ma ti dico di sí, si é già intascato il milione!"
"Che vuol dire che aveva un debito di un milione e mezzo di dollari con il cast di The Walking Dead?"
"Uhm..Pft, si..certo"
Il conduttore, stranito, riattaccò dopo la bizzarra telefonata, borbottando qualcosa sotto voce che assomigliava molto a "dannate clausole".
-Allora?- lo incalzò Alejandro, in posa rigida e a braccia conserte come l'asiatica a lui dinnanzi
-Allora, si da il caso che il signorino possa partecipare in quanto una dannata CLAUSOLA rende possibile la riammissione in gioco di concorrenti già vincitori in caso che i soldi non vengano recapitati oppure che vengano spesi a fini di denuncie legali..in questo caso una piuttosto pesante da parte dello spettacolo televisivo di The Walking Dead- terminò il presentatore mentre spostava lo sguardo su Shawn in un'espressione mista fra il disgusto e lo sgomento.

-Che c'è, sembravano così reali quei costumi!- Shawn, all'interno del confessionale, sembrava piuttosto terrorizzato -stiamo pur sempre parlando di non-morti assetati di materia grigia.-

-Bene campeggiatori- riprese Chris una volta che essi si furono sistemati ordinatamente sul molo - é giunto il momento di presentarvi un concorrente inedito, al quale tengo molto particolarmente- aggiunse, con un ghigno sinistro -diamo il benvenuto a..- e, lasciando la frase in sospeso, venne lanciato l'ultimo concorrente, che una volta a terra venne riconosciuto da alcuni come niente popò' di meno che..
-TU!- Alejandro, furente, si avvicinò al ragazzo che in risposta sorrise maliziosamente all'ispanico
-Ciao, Al- lo apostrofó marcando sul nomignolo tanto odiato.
Heather, strizzando un po' gli occhi, riconobbe la figura vicina al neo fidanzato e la sua espressione mutó drasticamente
-José!- urló quasi, coprendosi la bocca inorridita e per lo stupore.
-Esattamente, chica- sorrise ammaliante il nuovo arrivato, lasciando di stucco e incantando interamente le campeggiatrici.

Alejandro, a giudicare dalla vena pulsante sul collo e dai tic nervosi del corpo, sembrava più che furioso -Lanzador maldito! Estúpido hijo de puta- all'ultima frase sembrò allarmarsi, guardando mortificato la videocamera
-Discúlpeme mamacita-

Chris, dopo aver assistito al confessionale del Burromuerto Junior, scoppió in una sonora risata, e per poco riuscì a trattenere le lacrime davanti ai concorrenti che lo guardavano basiti. Ancora sotto il loro sguardo esterrefatto, cominciò a salutare il pubblico da casa, annunciando la fine della puntata corrente.
-Riusciranno i nostri concorrenti a risolvere le loro divergenze? Ci saranno nuovi amori, alleanze e simpatici incidenti nei prossimi episodi? Io credo proprio di sí, e non vi aspetta che scoprirlo nel prossimo nuovo ed entusiasmante episodio di..A tutto Reality: L'isola fantasma!-
-Ahahahah Chef, ci sarà da divertirsi!-

 

-SPAZIO AUTRICE-
Ciao ragazzi! Spero che il primo capitolo vi abbia incuriosito, ho voluto spezzare la presentazione di tutti i 16 concorrenti dalla prima sfida vera e propria per comodità, in modo da lasciarvi una visione generale delle cose prima di cominciare la storia. Con precisione non so dirvi ogni quanto aggiorneró, spero di essere abbastanza veloce, ma premetto di essere:
A) molto disorganizzata
B) una pigra cronica
Perciò pazientate, vi prego.
Detto questo, se vi va di farmi sapere cosa ne pensate della storia, lasciate una recensione, io leggeró e risponderó volentieri!
Bacioni and enjoy the story🍀

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shining73