Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Phigadelphia    03/09/2017    4 recensioni
Cinque anni dopo la fine del "Progetto Mew" le ragazze dovranno combattere al fianco di vecchie conoscenze per evitare l'incombere di una minaccia che, questa volta, potrebbe rivelarsi davvero distruttiva.
Dal Capitolo uno:
“Che diavolo ci fai qui?” Era nervosa. Doveva avere paura? Doveva combattere? Doveva essere felice? Non capiva. Lui era troppo vicino e diamine, da quando era in grado di procurarle i brividi lungo la schiena e quella confusione in testa? “Sto portando a termine una promessa che ti feci molto tempo fa Strawberry” le sussurrò all'orecchio. “E cioè?” “Ti porto con me.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: In una notte di giugno.




L’aria fresca le accarezzava i lunghi capelli rossi. Il parco la rilassava completamente e lei, in quel momento, non poteva chiedere di meglio. Si stava godendo il sole su una panchina  quando un messaggio la fece tornare alla realtà.

“Non vedo l’ora di tornare, ti amo M.”

Stentava a crederci a quanto quei 5 anni fossero volati, gli unici punti fermi erano rimasti Mark e le ragazze. Diamine se le mancava il suo ragazzo. Dopo il loro anno a Londra lei era tornata a casa e lui era rimasto lì, per intraprendere gli studi in medicina, gli si prospettava un futuro brillante, era il migliore in tutto, come sempre. Strawberry sorrise al pensiero che di lì a poco avrebbe potuto rivederlo e continuò a godersi il sole caldo di inizio giugno. 

“Ma possibile che tu riesca ad essere sempre in ritardo? Mio Dio, ma cosa dobbiamo fare con te eh?” Mina Aizawa la guardava da dietro il gigantesco vassoio che aveva in mano. “Mina ogni tanto potresti anche fare qualcosa senza lamentartene” disse la rossa, ridendo. “Io faccio sempre qualcosa: io supervisiono. Ti vuoi rendere conto o no che da quando Pam è a NewYork dobbiamo rimboccarci le maniche?” I lunghi capelli corvini le incorniciavano il viso, rosso di rabbia. “Se lavorassimo in quattro invece che in tre, forse…” affermò scocciata la rossa. “Che cosa hai detto?” “Dai ragazze basta!” La verde, come suo solito, era intervenuta in tempo per evitare una sfuriata. Strawberry la guardò, ringraziandola con gli occhi per la sua capacità di essere sempre nel posto giusto al momento giusto. Lory era cambiata nel tempo, aveva tirato fuori il lato più duro del suo carattere eppure la profonda e sincera dolcezza rimaneva la sua caratteristica principale. “Perchè mi guardi così?” Chiese la verde, curiosa dello sguardo perso di Strawberry. “Niente Lory solo… Stai davvero bene senza occhiali” affermò la rossa e l’altra, di rimando, sorrise mentre le guance le si coloravano per l’imbarazzo. “Andiamo! Dobbiamo darci da fare!” Paddy correva come una furia da una parte all’altra, con i capelli biondi raccolti in due trecce e con tre vassoi da servire.

Il caffè era l’unico posto in cui tutto era rimasto identico a prima e Strawberry non poteva che esserne grata.

 

“Come le convinceremo?” Chiese il più piccolo. “Non lo so, ma dobbiamo farlo” affermò il più grande, alla guida della navicella. “Andiamo, sono delle eroine, non ci diranno mai di no” Rise il terzo. “E cosa te lo fa pensare Kish? Sono passati cinque anni, potrebbero avere una loro vita ormai, potrebbero essere sparse per il mondo” Disse Pie, preoccupato per l’esito della missione. “Sono tutte a Tokyo, solo Fujiwara è in America, non hai letto il rapporto, capo?” “Oh io si, ma sono sorpreso che l’abbia fatto tu.” “Sai, io prendo sul serio queste missioni” affermò Kish alzandosi in piedi dalla sedia. “Soprattutto quando riguardano Strawberry” rise Tart, facendogli il verso per poi beccarsi un pugno sulla spalla dal diretto interessato. "Sto arrivando micetta."

 

Si stava trascinando a fatica verso casa. Mina l’aveva fatta sgobbare di proposito e poi, una volta intervenuto Ryan, erano diventati in due a tormentarla. “Ma da quando vanno così d’accordo?” Si domandò confusa. Faceva più caldo del solito e il cielo era interamente coperto dalle nuvole. “Meglio sbrigarsi a tornare a casa, starà per piovere” affrettò il passo ma poi un rumore alquanto familiare la distolse dalla rapida camminata. “Strawberry ci sono gli alieni, gli alieni!” Mash si agitava davanti al viso della ragazza. “Mash ti devo proprio far aggiustare da Ryan, stai decisamente perdendo colpi” rise Strawberry, cercando un tasto per riuscire ad abbassare il volume al suo amico meccanico. “Lo trovi quasi romantico, dopo cinque anni ci ritroviamo sulla strada del nostro primo incontro” Quella voce. A Strawberry passò un brivido lungo la schiena. Non poteva essere lui, era tornato sul suo pianeta cinque anni fa. “Ehi micetta” le si materializzò davanti, ad una distanza eccessivamente limitata. Sentiva il suo respiro sulle labbra. Kish era diventato decisamente più alto dall’ultima volta e anche più robusto. Indossava una divisa nera, che risaltava i suoi addominali. “Ki…Kish…” era un gemito più che un’affermazione. Dopo anni lui era di nuovo lì, così vicino a lei che quasi non le sembrava vero. L’alieno la mise spalle al muro, bloccandola con le braccia. “Mi sei mancata anche tu bambolina” sorrise dolcemente, ma negli occhi un guizzo di malizia. “Che diavolo ci fai qui?” Era nervosa. Doveva avere paura? Doveva combattere? Doveva essere felice? Non capiva. Lui era troppo vicino e diamine, da quando era in grado di procurarle i brividi lungo la schiena e quella confusione in testa? “Sto portando a termine una promessa che ti feci molto tempo fa Strawberry” le sussurrò ad un orecchio. “E cioè?” “Ti porto con me.”


Salve a tutti! Questa è la mia prima FanFiction, spero possa piacervi. Ovviamente siamo solo all'inizio, ma ci tenevo a farvi leggere il loro primo incontro, adoro la coppia StrawberryxKish. A presto!

Milla.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Phigadelphia