Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    03/09/2017    0 recensioni
partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
[AmanexHikari]
Dal testo:
Quando finalmente arrivò al recinto dei cavalli Amane - senpai era già lì, con la sua solita tenuta da corsa e un sorriso gentile sulle labbra «Amane- senpai» sussurrò Hikari «Hikari» rispose lei con un sorriso «Sì» disse poi, vedendola perplessa aggiunse «La mia risposta è sì» il cuore di Hikari iniziò a battere come un pazzo. Amane accorciò le distanze baciandola dolcemente «Le tue labbra hanno il tocco di un angelo» disse poi
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Amane Ohtori, Hikari Konohana
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Prince and the Angel
 
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 609
★ Prompt/Traccia: Per ripicca, qualcuno scrive il numero di telefono di A nei bagni della scuola/college e questi inizia a ricevere messaggi osceni. Sta per cambiare numero quando riceve sms da un numero sconosciuto che gli si confessa.
 
Amane Ootori era una delle ragazze più popolari dell’Istituto  S. Spica o meglio dire dell’intero complesso  Astrea questo le faceva ricevere l’ammirazione di molte ragazze ma anche l’invidia di altrettante tra queste sicuramente c’erano  Kaname Kenjo seguita a ruota dall’inseparabile Momomi Kiyashiki  invidiose della fama del “Principe di Spica”.  Quel giorno di comune accordo decisero di scrivere nel bagno il numero di Amane per darle una lezione e allo stesso tempo dimostrarle che non l’amavano tutte.
***
Amane era appena tornata nella sua stanza dopo aver cavalcato Star Bright quando il suo telefono trillò, prese il cellulare perplessa.
1 nuovo messaggio da Sconosciuto:
Stronza! Smettila di atteggiarti da “Principe” che tanto di principe non hai un bel niente. Dovresti vergognarti!
«Cosa è  appena successo?»  sussurrò perplessa posando il cellulare.
***
Dopo quando successo il giorno prima Amane decise di non pensarci considerandolo uno scherzo di pessimo gusto. Si stava giusto per sistemare pronta per la sua cavalcata giornaliera quando il cellulare trillò.
1 nuovo messaggio da Sconosciuto:
Ti vesti sempre da uomo non sarà che sotto hai anche l’attrezzatura da uomo? Fai schifo!
«Beh si stancheranno prima o poi» sussurrò.
***
Erano già passate due settimane ma quello stupido scherzo non era ancora finito.
Amane non c’è la faceva più, aveva deciso che il giorno dopo avrebbe cambiato numero. Il trillo del telefono interruppe i suoi pensieri «Che insulto fantasioso avranno pensato adesso?» sospirò.
1 nuovo messaggio da Sconosciuto:
Ciao Amane- senpai.
Mi chiamo Hikari Konohana, frequento la S.Spica anch’io e ti ammiro molto, la tua sola presenza mi motiva a dare il meglio di me quando canto. E io … beh … tu mi piaci moltissimo.
 Quindi beh … io volevo che lo sapessi.
Amane dovette rileggere il messaggio per capire bene il messaggio.  Aveva capito bene?  Non era nessuno scherzo? Davvero questa Hikari era innamorata di lei? Amane si lasciò cadere a peso morto sul letto «E tu piccola Hikari dovevi dirmelo proprio adesso?» disse con un sorriso.
 Da Amane Ootori a Hikari Konohona:
Ciao Hikari,  ti ringrazio del messaggio mi ha rallegrato la giornata, ero sul punto di cambiare numero. Perché non mi dici di presenza queste cose?
Compose velocemente il messaggio, poi si buttò sul letto aspettando con impazienza che il telefono trillaste di nuovo.
1 nuovo messaggio da Hikari Konohona:
Ho avuto paura che rifiutasti i miei sentimenti, sei così popolare Amane-senpai.
Perché volevi cambiare numero?
Amane sorrise prima di comporre un nuovo il messaggio.
Da Amane Ootori a Hikari Konohona:
Sciocchezze! Non potrei mai rifiutare una ragazza così gentile. Il tuo è stato il primo messaggio gentile che ricevo da giorni.
1 nuovo messaggio da Hikari Konohona:
 È un sì? Mi dispiace molto posso fare qualcosa?
Da Amane Ootori a Hikari Konohona:
Stai già facendo molto. Vieni domattina al recinto dei cavalli per sapere  la mia risposta.
1 nuovo messaggio da Hikari Konohona:
Ci sarò sicuramente!
Da Amane Ootori a Hikari Konohona:
Ti aspetto.
Amane sorrise con tenerezza «A domani,Hikari» sussurrò.
***
Il mattino dopo Hikari si alzò di buon’ora. Aveva il cuore che batteva incessantemente cosa avrebbe risposto Amane- senpai?
Quando finalmente arrivò al recinto dei cavalli Amane - senpai era già lì, con la sua solita tenuta da corsa e un sorriso gentile sulle labbra «Amane- senpai» sussurrò Hikari «Hikari» rispose lei con un sorriso «Sì» disse poi, vedendola perplessa aggiunse «La mia risposta è sì» il cuore di Hikari iniziò a battere come un pazzo. Amane  accorciò le distanze baciandola dolcemente «Le tue labbra hanno il tocco di un angelo» disse poi «Amane- senpai» sussurrò Hikari come ipnotizzata «Amane. Chiamami soltanto Amane» disse Amane con dolcezza prima di baciarla nuovamente.
 
Note: Un paio di note prima chiudere il capitolo xD 
Ho messo AU perchè visto la natura conservatrice dell'Ishigo-Sha non sarebbe stato possibile inserire il cellulare :P detto questo spero che la storia vi sia piaciuta, ringranzio innanzitutto chi ha speso due minutini del suo tempo per leggere questa storia se vi va fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: niny95