Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: malintesa    03/09/2017    0 recensioni
È confortante reallizzare quanto si è fortunati d'esistere.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A.: Il mio piccolo suggerimento è di leggere prima l'altra unica Flashfic presente nella mia pagina, e questa come seguito x
_______________________________________________

È confortante rendersi conto di quanto si è fortunati d’essere in vita.
È confortante vedere quanto il mondo sia pieno di amore, felicità, passione.
È confortante avere la possibilità di relazionarsi e socializzare con altre persone.
È confortante sapere che dietro ogni canzone ascoltata, quadro contemplato e libro letto, c’è una persona con un talento straordinario.
È confortante realizzare come l’essere umano sia in grado di provare così tante emozioni, sentimenti, piaceri.
È gratificante rendersi conto che ci è stata data la possibilità di vivere una vita senza alcuna disabilità, sapendo che altre persone non sono state altrettanto fortunate.
È incredibile come ogni giorno persone perdono la vita in incidenti imprevedibili, mentre tutti noi siamo ancora qui, senza renderci conto di quanto siamo fortunati.
È sorprendente quanto siano forti le persone che combattono contro situazioni spiacevoli, riuscendo in ogni caso a continuare il loro cammino, nonostante tutto.
È confortante riuscire ad aiutare una persona in difficoltà, malgrado non aver mai vissuto le stesse situazioni di prima mano.
È incredibile come ormai siamo in grado di poter condividere ogni nostro pensiero e ogni nostra emozione in modi e tramite mezzi così semplici e veloci.
È incredibile la sensazione che si prova quando una persona esprime i propri sentimenti e qualcun altro nel mondo si immedesima in essi e dice: “Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri, ora so di non essere solo.”

Alissa pensava questo, e continuerà a pensarlo per sempre,
perché Alissa sa che la vita è un dono che non va sprecato,
 un dono che potrebbe sparire da un momento all’altro,
e di cui bisogna apprezzare ogni singolo secondo.

-M.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: malintesa