Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    03/09/2017    0 recensioni
Dal testo:
"Ogni sera la stessa storia. Scrutto il cielo in atessa, ma in atessa di cosa?
Quando era piccola non capivo il motivo che mi spingeva a farlo, ma adesso che sono adulta la risposta la conosco impressa a fuoco nel mio cuore."
due persone che per tanto tempo si sono aspetate. lei è pronta ha seguirlo, ma sarà davvero cosi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni sera la stessa storia. Scrutto il cielo in atessa, ma in atessa di cosa? Quando era piccola non capivo il motivo che mi spingeva a farlo, ma adesso che sono adulta la risposta la conosco impressa a fuoco nel mio cuore.
Quando ti ho salutato non pensavo che ti avrei continuato ad aspettare per cosi tanto tempo, quindici anni per esere precisa. I miei fratellini sono cresciutti e non hanno più bisogno di me... sono tornati in Cina da nostro padre mentre io sono rimasta in Giappone perché sapevo, nel profondo, che era qui che saresti venuto a prendermi. Non si può chiedere a una bambina di dieci anni di abbandonare la sua famiglia... neanche per amore.
Ora però sono adulta e quindi se tu venissi a prendermi io direi di si, ma tanto che importa. Di sicuro tu mi hai dimenticato; che t'importa di una misera umana come me?
Abbandono la mia pozisione alla finestra e mi dirigo verso il letto quando un bagliore invade la stanza; mi volto e ti vedo anche tu adesso sei adutlo e la cosa stranamente mi sorprende ti ho sempre ricordato come un bambino e vedo che anche tu hai la mia stessa reazione.
Sei finalmente venuto a prendermi? Vorrei domandarti, ma sei tu il primo a parlare. “Posso rimanere?” mi chiedi. Non posso fare a meno di sgranare gli occhi. Non sei venuto per prendermi... ma per rimanere. “Certo che puoi rimanere Tart.” dico con le lacrime agli occhi. Lui si avvicina e mi abbracia. “Eccoci qua.” dice stringendomi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally