Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Darkwriterita   Capitolo: 9
Sette fratelli, sette anime maledette, sette figli dei demoni.
Nati tutti dallo stesso grembo, ma con padri diversi, loro sono i sette vizi capitali.
Figli dei sette principi demoniaci che, dopo essere stati reclusi all'inferno, cercano di portare sciagura nella vita degli uomini.
Questi sette bambini sono nati dal male per essere il male, ma non l'hanno scelto loro.
Ai, la minore dei sette, ma anche la più crudele e diabolica, viene liberata dopo 10 anni d'isolamento nella prigione Babele, imprigionata a soli 6 anni per un'atrocità ancora ampiamente avvolta nel mistero.
Viene liberata dalla ragazza che ha ereditato il nome di Mosès, il sommo giudice, l'unica persona che può sigillare questi figli del peccato, con lo sguardo gelido e una pesante croce di legno sulle spalle.
La scusa ufficiale per la sua scarcerazione è il suo reintegro nella società, ma il Vaticano ha molte più cose da nascondere di quanto vorrebbe.
E mentre Ai entra nella scuola di magia della città santa, il fratello maggiore, la reincarnazione della lussuria vuole trovare la verità, ma il prezzo per essa è molto alto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Darkwriterita