Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    04/09/2017    2 recensioni
Stava provando tutto ciò che poteva ma per Stacy non era mai abbastanza.
[Personaggi: Chase Brody(Alter ego di Jacksepticeye)]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacksepticeye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jacksepticeye's Egos'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
: Youtubers
Personaggi: Chase Brody(Jacksepticeye's ego)
Generi: Introspettivo, malinconico, triste, Angst
Avvertimenti: Pensieri suicidi, Suicidio.
Coppie: Het (Nominata)
Ambientazione: Teabag edition|Bro Average
Introduzione: Stava provando tutto ciò che poteva ma per Stacy non era mai abbastanza.
 
Stacy, I love you, please don't go.
 
La telecamera era accesa, Chase sorrise, cercando di mostrare un entusiasmo che non sentiva.
Occhi luccicanti, di lacrime a stento trattenute, e il peso della pistola nelle mani. 
Continuò con i suoi "trick e shot", esultando ogni volta che riusciva, ma non sentendo un briciolo della gioia che fingeva per i suoi spettatori. La sua mente concentrata solo su ciò che Stacy, la sua Stacy, sua moglie... ex-moglie, la donna che aveva amato con tutto il suo cuore, gli aveva detto. "Voglio il divorzio e sto portando i bambini con me"
Gli aveva portato via le sue piccole luci, i suoi figli, la sua principessa e il suo campione, glieli aveva strappati via. Non gli permetteva più nemmeno di parlare al telefono con loro.
Chase sollevò l'arma, puntandola contro la scatola di cartone che era il suo obiettivo, strinse gli occhi e vide nella sua mente il volto del... maledetto che gli aveva stappato via la sua famiglia. E sparò colpendo l'obiettivo al primo colpo con una precisione incredibile.
Un sorrisetto gli sorse spontaneo, piegandogli le labbra per un istante. Prima che ricordasse che non aveva cambiato nulla, prima che ricordasse di aver perso tutto.
 
Pensò a Stacy, ai suoi figli, ai ricordi felici che li riguardavano. Un sorriso amaro gli stese le labbra. Un idea folle nella mente. Se doveva perdere ogni cosa, se doveva perdere la sua famiglia, avrebbe fatto in modo che Stacy si ricordasse di lui e di ciò che aveva fatto.
Sorrise al ragazzo che teneva la telecamera, facendogli cenno di fare lo zoom perché stava per presentare il prossimo trick.
Il sorriso sul suo viso si fece ancora più ampio.
<< Questo trick si chiama: Stacy, ti amo, ti prego non andare >>; la sua voce era malinconica, ma il suo sorriso non spariva mentre si puntava la pistola alla testa.
... che Stacy ricordasse per sempre il suo sguardo mentre guardava l'obiettivo della telecamera.
... che Stacy ricordasse per sempre che era stata solo colpa sua se i loro figli sarebbero cresciuti senza il loro padre.
Il gelido acciaio della canna premeva contro la tempia, Chase sorrise ancora una volta.
Il ragazzo dietro la telecamera sembrava preoccupato, stava per fermarlo "Chase che dia-".
Chase tirò il grilletto nell'istante stesso in cui il ragazzo stava per abbassare la telecamera.
Il suo corpo crollò contro il pavimento in un modo innaturalmente composto, quello strano sorriso, quasi psicotico, ancora gli stendeva le labbra.
E Chase Brody non fu più.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark