Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Querdenker    04/09/2017    6 recensioni
{ Nalu (one-sided?) | Gruvia | Angst. }
"Non ti ricordi minimamente come siete giunti a questa situazione, eppure non sei ubriaca.
Sei soltanto terribilmente stufa."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You take my breath away


 





Lo stai baciando.
Non ti ricordi minimamente come siete giunti a questa situazione, eppure non sei ubriaca. 
Sei soltanto terribilmente stufa.
Stufa di quell'ingenuità che ti ha fatto innamorare di lui. Lo odi e lo ami.
Non sai però, perché Gray Fullbuster, il tuo migliore amico, abbia accettato la tua assurda proposta.
Senso di colpa, probabilmente. 
L'hai osservato in questo periodo, hai visto come guarda Juvia. 
Si sente uno schifo per come l'ha trattata in passato. 
Ora la desidera come non mai, la guarda come vorresti essere guardata tu da lui.
Eppure, continua ad ignorarla, chiaramente pensando che meriti di meglio. 

Che stupido. 

Juvia lo ama con ogni fibra del suo essere, ed è lui quello non disposto a perdonarsi. 
Forse, Gray è peggio di Natsu, perché perfettamente consapevole del dolore che sta - e si sta - causando.
Una lacrima solitaria solca il tuo viso quando posa gentilmente una mano sui tuoi capelli. 
Le sua labbra, nonostante sia un bacio pieno di malinconia, sono estremamente dolci contro le tue.
Sa di ghiaccio, di menta e di muschio.
T'immagini come sarebbe baciare Natsu. Afferrare quegli assurdi capelli rosa, non neri. 
Lui, odorerebbe di zolfo e cenere.
Gray probabilmente, sta pensando a Juvia, al suo odore. Fingi di essere lei, per lui, per il tuo migliore amico. 
Anche lui sta cercando di essere Natsu, per una volta sola nella sua vita, per te.
Chissà cosa direbbe, se vi vedesse.
Forse, in questo momento, sta baciando Juvia con il tuo stesso proposito.
Forse non direbbe niente.
Forse non capirebbe, o fingerebbe di non capire.
Lo odi. 
E lo ami. 

La lacrima non è più sola.







____________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice:

Certo che come ingresso in questa sezione non è decisamente allegro. I'm sorry.
Mi presento, sono Mezzosangue230! Ho appena finito di seguire l'anime di Fairy Tail, e che dire, me ne sono innamorata, tanto che presto seguirò anche il manga.
Nonostante tutto, questa tristezza (sono una persona orribile) e questa fic che si potrebbe definire tutto tranne che Graylu, shippo in modo forsennato Nalu e Gruvia.
Non so perché ho voluto rendere Lucy così malinconica e un Gray così tormentato, non è nel mio genere.
Il titolo in ogni caso, prende ispirazione da una canzone dei Queen, che mi sono venuti in aiuto. XD
Ma adoro l'angst - non per niente la mia OTP sono i Gerza - e quindi boh, beccatevi questa come mia prima fic in questa sezione.
Spero vi sia piaciuta! Critiche e consigli sono sempre bene accetti!
A presto, Mezzosangue230.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker