Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: Poker_Face    17/06/2009    0 recensioni
Kamata Genjo, il suo nome non passerà alla storia. Il suo nome (forse) in futuro non verrà mai citato vicino a quello di una Star (Il suo nome) e la sua foto la troverete soltanto negli annuali scolastici. Di Kamata Genjo si ricorda a malapena ognuno di noi…
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
emorie
Kamata Genjo, il suo nome non passerà alla storia.
Il suo nome (forse) in futuro non verrà mai citato vicino a quello di una Star (Il suo nome) e la sua foto la troverete soltanto negli annuali scolastici.
Di Kamata Genjo si ricorda a malapena ognuno di noi…
 
 
 
Al massimo, se qualcuno passando per i corridoi dell’istituto scolastico Shinryuji mormorerà distrattamente Sanzo, qualcuno forse potrebbe anche accigliarsi a sentire ancora oggi quel nomignolo.
 
Sebbene questo però, le persone giuste…
…le persone giuste…
…Gli Shinryuji Nagas…
 
 
 
Se ne ricorderà Yanagi, mentre osserverà suo fratellino minore giocare a touchfootball; Sanzo, era un ragazzo molto gentile… Molto gentile con tutti, ci trattava come fratelli.
Ogni tanto svolgeva qualche funzione da manager, annotava risultati di partite, andamenti scolastici e se qualcuno si faceva male in allenamento lo accompagnava in infermeria.
 
 
 
Se ne ricorderà Miroku, mentre passerà una mano fra gli ormai corti capelli e sorridendosi compiaciuto davanti allo specchio; Sì, lo conoscevo bene, eravamo ottimi amici! Solo che io, si ero effemminato, ma non gay!!!
E poi scoppierà a ridere come un pazzo per uscire di casa in tutta fretta per arrivare a lavoro.
.
 
 
Se ne ricorderà il Trio Saiyuki, e anche loro scoppieranno a ridere, mentre si racconteranno di quando erano ancora giovani e soprattutto giocatori.
Loro sapevano che a Loro e SOLO LORO era concesso chiamarlo frocietto, finocchio e tutto un susseguire di nomignoli poco carini, senza che lui si offendesse sul serio!!!
Avrebbe solo gonfiato le guancie e fatto una sonora pernacchia, finto offeso.
Gojio arrossendo un poco ricorderà pranzi passati insieme e che spesso Kamata Genjo divideva con lui il suo pranzo, perché la sua mamma si dimenticava quasi tutte le mattine di prepararglielo…
 
-Ricorderà di come i petali di ciliegio cadevano sulle loro teste mentre evitavano di guardarsi negli occhi.
Altrimenti sarebbero sembrati una coppietta felice.-
 
E Gojio gridando un po’ isterico comincerà a starnazzare come una cornacchia all’infinito:A ME Sanzo NON piaceva!!! Finché Goku prendendolo a bastonate in testa non lo farà calmare.
 
Hakkai, al contrario calmo e pacifico, mentre mangiucchierà il solito nikuman mormorerà sommessamente che spesso gli offriva degli sneks, ma questo perché alle macchinette non arrivava mai ad avere i soldi contati e perciò gli “Prestava” gli spiccioli… E lo aiutava a fare i compiti di matematica.
 
Infine Goku sorridendo con gli occhi; Infinite volte Sanzo mi ha accompagnato in infermeria, ero vittima di –finti- attacchi di mal di pancia, ma in verità aveva solo voglia di saltare gli allenamenti e inoltre se stavo da solo incollato a quel maledetto futon mi annoiavo e perciò lui sapendolo rimaneva con me un paio di minuti e poi se ne tornava al campo mandandomi gentilmente a quel paese…
 
 
 
Se ne ricorderà Ikkyu, passando la sera tardi davanti all’entrata di un gaybar; aveva l’impressione che Sanzo fosse fuori posto in quella squadra e che eppure vi si trovasse perfettamente a suo posto.
 
 
 
Se ne ricorderà PERSINO Kongo Agon, mentre osserverà da lontano una ragazza timida dichiararsi a suo fratello; …Sanzo letteralmente Moriva dietro a mio fratello, fin dal primo anno, l’avevano capito tutti meno che Unsui!!! Ma non si è mai dichiarato, sapeva bene di non avere possibilità quella spazzatura.
Lo aveva visto anche piangere certe volte… Lacrime amare di Spazzatura qual’era lui.
 
 
 
Se ne ricorderà il sensei, allenatore della squadra, che socchiudendo gli occhi, mille rughe sul suo viso daranno l’impressione che debba concentrarsi su ogni singola parola che dovrà dire…
Si allenava con impegno, sputava sangue e versava lacrime amare su quegli allenamenti infernali… che eppure non davano risultati soddisfacenti sul suo corpo.
Mancava del VERO Talento…
Eppure assomigliava all’acqua cheta.
E tutte queste parole somiglieranno a un sussurro di vento…
Effimere e ricche di significato.
 
 
 
E per finire –forse- la persona più Importante per Kamata Genjo, Kongo Unsui a cuor leggero  mormorerà che no, non si ricorda di quel ragazzo tanto gentile e dolce, ma scavando un po’ più a fondo in quel mare di ricordi…
Si ricorderà di uno sguardo dolce e qualche parola gentile.
 
 
Kamata Genjo, il suo nome non passerà alla storia.
Il suo nome (e la sua foto) la troverete soltanto negli annuali scolastici e in futuro (forse) non verrà mai citato vicino a quello di una Star.
Di Kamata Genjo si ricorderà a malapena qualcuno di noi…
 

Ma chi si ricorderà, sarà qualcuno di veramente importante?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Poker_Face