Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    04/09/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV COURTNEY ****** "Si chi è ?" , dico fingendo di non conoscerlo. " Court , sei tu ?" chi è il ragazzo dall'altra parte del Telefono. Bhé , era evidente che mi avesse riconosciuto , non ci sentiamo da soli 5 anni. Ed era il mio migliore amici. Era. Lunga storia. "Ehm.....si ?" " Courtney ?" OK , basta fingere. Devo capire di più. "Eh va bene. Mi hai beccato. Che cosa vuoi , O'brien ? " " Sto cercando una ragazza di nome Stephany Dylson e.....un attimo. Come mai hai il suo telefono ? La conosci ?" a volte non lo sopportavo proprio. " Si , la conosco. Cosa vuoi da lei ?" " È lì con te ? Perché continua a fare domande ignorando la mia ? Perché ? " Dimmi cosa vuoi da lei ?" adesso mi stavo proprio scicciando. Se non mi risponde subito , ve lo giuro che attacco. " Ecco......ehm.....abbiamo trovato sua sorella " cosa ? No.....non è possibile.... Certo. No. Era una bella cosa , ero felice per lei ma..... Io sapevo già cosa sarebbe successo se glielo avessi detto." Glielo puoi dire tu ? " mi chiede ed io annuisce "OK. Allora. Possiamo incontrarci domani mattina fuori dal tuo "alloggio" ? Verrò a prendervi io " mi dice ed io annuisco. "Va bene. A più tardi " dice ed io attacco. No. Non glielo avrei fmdetto. Mai.1) Se glielo dico lei..... potrebbe non tornare più.E questo non posso permetterlo. Già è stato un miracolo che ci siamo incontrate. 2) Come potevo sapere che era la verità ? Cioè , io conosco bene Dylan , adesso certo non è più quello di cinque anni fa , quindi un motivo in più per stargli lontano. Poteva essere una trappola , quella. Così , alla fine , decido di andare a dormire anch'io. Senza dire niente a Steph. Era giusto così. Si sarebbe arrabbiata con me , ne ero sicura , ma volevo rischiare comunque. ***************************************************************************** POV ZACK ***** Finalmente arriviamo a casa mia. O meglio , la mia ex-casa. Cavolo , non vengo qui da 10 anni ,eppure me la ricordavo molto bene. Forse pure troppo. Parcheggiamo il furgone in giardino ed entriamo in casa. O meglio , loro entrano. In quella casa c'erano troppi ricordi a cui non volevo pensare. Mio fratello , però , entra. Bhé , lui era piccolo quando è successo......quella cosa. Non poteva ricordarlo. "Che è successo ai tuoi genitori ?" E.....ovviamente. Doveva farmi per forza quella domanda. Non poteva starsi zitta. " Non è una cosa che ti riguarda " le rispondo freddo. " Ma perché fai così ? Anche i miei sono morti. Non c'è motivo per cui...." "STA ZITTA!!!!" le urlai , lanciando il coltello verso l'albero , dietro di lei. OK. La mia reazione poteva sembrare esagerata ma..... Insomma. Quella bambina non si sta zitta un'attimo !!! Perché deve sempre sapere i fatti degli altri !!!! Non la sopporto ! Adesso capisco perché hanno litigato !! Subito dopo mi allontano da lei , ancora arrabbiato. Evidentemente il mio scatto d'ira ha fatto spaventare la bambina. E tanto. Bhé , era ovvio , no ? Talmente tanto che si è messa a piangere. Intanto mio fratello , sentendo le urla , esce fuori per controllare. Poi vede la bambina. "Che è successo qui ?" chiede Mike guardando lei. Gli dico di avvicinarsi , per non farle sentire niente." In poche parole. Lei Insisteva sulla morte dei nostri genitori e.....ho perso il controllo. Mi spiace. Ma non ce la facevo più " mi fermai perché non riuscivo più a dire niente." OK. Non fa niente ". Poi vedo i ragazzi uscire. Hanno fatto. " Fatto ?" chiedi e vedo Josh annuire. "Dovremmo fermarci qui per la notte. Ormai io sole sta tramontando " dice e indica in alto. " Si. Forse è meglio " dico io. Guardo la bambina , che nel frattempo sta ancora piangendo. Ma di meno. "Dai. Andiamo" dice Mike e miedo vicino all'albero. Là dove ho lanciato il coltello. Ah. A proposito. È meglio che lo prendo. Non si sa mai. Adesso devo solo provare a dormire , niente di più semplice. Forse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc