Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jagemeister    05/09/2017    0 recensioni
Questa é la storia di una ragazza e del suo primo amore passionale e tormentato
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata quella sera a casa decisi solo di dormire e di non pensarci piú . Quella notte non dormí molto , dovevo ancora decidere se rispondergli o no ma in realtà dovevo solo studiare per un esame imminente all'università, uno dei piú difficili , ma dopo quella sera niente sembrava piú importante , soprattutto non ero in vena di affrontare quella stronza della professoressa di storia dell'arte. Ci pensai per giorni e giorni e nessuno sembrava sapermi dare la risposta giusta , tutti mi consigliavano ma in realtà nel profondo del mio cuore sapevo già cosa sarebbe successo. Tre giorni dopo risposi a quel messaggio con un semplice :" perché ti vengo in mente solo ora ?" e staccai internet , forse per paura della risposta o per paura di non ricevere una risposta e che in realtà si voleva solo pulire la coscienza come sostenevano tutti i miei amici , ma io sapevo e in fondo speravo che non fosse cosi. Dieci minuti dopo il mio telefono iniziò a squillare , era lui , un colpo al cuore ma non rispondo. Dieci minuti dopo un'altra chiamata e dopo un'altra ancora , sembravo bloccata , non riuscivo a rispondere e intanto si era fatto tardi e io dovevo prepararmi per andare ad una festa di compleanno , cosi lasciai il telefono sul letto e andai a farmi la doccia. Al mio ritorno c'erano piú di 10 chiamate perse, tutte sue, non riusciva a rassegnarsi! Decisi allora di uscire di casa e di aspettare Gaetano li fuori , tanto a minuti sarebbe stato qui. In quei minuti fu forte la tentazione e cosi decisi di richiamarlo , ero curiosa di sapere cosa aveva da dirmi , dopo qualche squillo rispose e appena sentí la sua voce il mio cuore ebbe un sussulto .......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jagemeister