Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |      
Autore: Vlad123    05/09/2017    1 recensioni
Dopo la sconfitta delle antenate e le Trix sbattute in prigione Bloom inizia a studiare la storia del suo pianeta...tutto sembra perfetto...ma come Bloom scoprirà le leggende,specie quelle più antiche possono essere in realtà orribili realtà! Il male primordiale si è risvegliato dopo la distruzione della dimensione di obscuria...riusciranno le Winx a sconfiggerlo?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Specialisti, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la vita fu infusa nella dimensione magica prima vuota,i viventi iniziarono lentamente a radunarsi e a moltiplicarsi,ad usare la magia,dopo ciò il buon drago gli insegnò a costruire case in pietra. In pochi anni i villaggi divennero piccole città ed essere formarono il primo regno della dimensione magica:Domino dal nome di Domino Alenis,primo re. Con il tempo,con la penna e la spada domino conquistò il mondo e il drago era pronto per andare a riposarsi e a cedere il suo potere alla famiglia reale. Ma quando il buon drago,assieme alla Fenice e alle stelle d'acqua avevano creato ciò che era buono...la malvagità e le tenebre sublimarono...creando un'essere con la pelle nera come la notte,gli occhi di fuoco...ricoperto con un'armatura d'oscurità eterna...armato con una mazza chiodata con un teschio dentro una sfera violacea...proclamò la morte di tutta la dimensione magica,che tutto sarebbe tornato nel nulla! Prima ancora che il drago si accorgesse del male...il male colpì Domino!
Morte terrore e disperazione,tentacoli neri che uscivano dal terreno e spremevano le persone come limoni mentre i fiumi si ingrossavano di sangue innocente e le ombre,come spettri urlanti massacravano chiunque incontrarono e così domino nel giro di una notte era al collasso,la famiglia reale era in pericolo a causa Primo,il primo male della dimensione magica! La città di Domino era un falò e solo il castello resisteva alla forza del male primordiale. Le guardie erano morte lo scudo era stato distrutto.
Ma ecco finalmente il drago con le sue tre apprendiste... si misero in cerchio...e lo colpirono con un potente incantesimo,Primo non ebbe nemmeno il tempo di pensare che cadde a terra,in ginocchio,la sua armatura iniziava a creparsi mentre gli occhi di fuoco emanavano un fumo rossastro...e urlò:Ritornerò!!! Mentre la sua armatura d'ombra esplodeva in migliaia e migliaia di pezzi Primo scompariva in una sfera nera che andò a formare il nucleo di quella che in futuro sarebbe stata conosciuta come Obscuria. Ma mentre Primo perdeva pezzi,questi colpirono i presenti e si sparsero su tutta la dimensione magica,generando il male presente...le tre fate,corrotte dal male...divennero tre streghe,assetate di potere,ma questa è un'altra storia.


Bloom osservava con la curiosità di una bambina le immagini magiche delle tre fate trasformarsi nelle streghe antenate che aveva sconfitto quasi un mese fa,mentre la storia raccontata in quel libro antico era vecchia di millenni. La rossa chiuse il libro color rosso con disegnato in oro un drago e scritto sempre in oro:Storia di Domino e sue leggende. Cosa poteva andare storto? Era fidanzata,aveva delle amiche,aveva salvato il suo mondo e sconfitto le sue acerrime nemiche ora prive di poteri. Però qualcosa non le quadrava:ma non riusciva a capire cosa,la rossa scrollo le spalle e uscì dalla biblioteca salutando il fantasma.
Bloom doveva ancora abituarsi alla vita da principessa, ma le piaceva,era finalmente felice;niente problemi:TUTTO era perfetto.
Ma se su Domino la luce e la gioia erano al massimo cosi come nel resto della dimensione magica su quello che rimaneva di Obscuria,dopo la "sconfitta" delle antenate" le tenebre si addensano fino a formare una sfera che inizia a prendere forma umana...l'essere è semitrasparente,di colore nero come la notte e due occhi come fiamme color sangue...e con un filo di voce alzando la mano destra con le braccia sottili e le mani lunghe e sottili disse "Sono tornato" mentre si apriva un buco sulla faccia simile ad una bocca che mostrava piccoli denti aguzzi e triangolari.
Accanto a lui si formò un'ombra che assunse l'aspetto di un triangolo rovesciato,da cui iniziarono a uscire due braccia munite di artigli,un collo corto e tozzo che si aprì in un triangolo con la punta in giù....due sottili linee oblique di colore blu creavano gli occhi mentre fiamme blu gli cimgevano il capo la parte finale del corpo iniziò a deteriorarsi ad assomigliare ad un vestito strappato e sgualcito...
- Trova i pezzi della mia armatura Ombru! Senza di essa non posso nulla contro i miei nemici..sono millenni che sono stato imprigionato...e 16 anni con quelle infami che mi hanno intrappolato prima che fossero liberate e ora che sono morte il loro maleficio e definitivamente cessato!-Gioì prima di continuare
-Sarebbero bastate,ancora pochi anni di corruzione e sarei stato libero lo stesso,meglio prima che poi! Stupido lucertone infuocato,davvero pensavi di rinchiudermi per tutta l'esistenza!? Metterò pianeta contro pianeta,amico contro amico,fratello contro fratello,tutti si distruggeranno! E la morte inizierà a fluire come il sangue nei viventi,io sono Primo! Il male definitivo,odio la vita,la luce.Tutto! Voglio solo buio,morte e distruzione! Quando la dimensione magica tornerà vuota io porto finalmente riposarmi,ma sarà dolce la vendetta contro Domino e contro quello che rimane delle ancestrali,le sento,non sono loro,ma le ucciderò!- Disse la figura lentamente e con voce melliflua mentre l'essere d'ombra scomparve. Per andare a prendere i pezzi maggiori dell'armatura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123