Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Jaime    05/09/2017    1 recensioni
Se le memorie conservate nei nostri ricordi fossero soltanto un prodotto della nostra mente, atto a proteggerci dalla realtà che ci circonda?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento...

come se avessi passato gran parte della mia vita rinchiusa in un manicomio...

legata a un letto dal quale non potevo scendere, in una stanza dalla porta aperta dalla quale non potevo uscire...


Nella mia mente, è lì che ho trascorso i miei primi vent'anni di vita...

In un luogo spaventoso, nella disperazione, incapace di scappare...

Le cose che hanno fatto alla mia anima, lì dentro, sono terrificanti...

È stata lacerata, fatta a pezzi con artigli impalpabili...


E se la mia vita come la ricordo fosse un'illusione, una sorta di fuga dalla realtà?


Se fosse il manicomio... il vero posto dove ho trascorso i primi vent'anni della mia vita?

Lo percepisco in maniera molto più reale della realtà serbata nei miei ricordi...
 

Dove sono stata nei primi vent'anni della mia vita?


Ho subito torture orribili, mentre pensieri gentili accarezzavano la mia mente.

"Ti vogliamo bene..."
 

Com'era possibile? Perché sottopormi a quelle torture, se mi amavano?

Era tutto sbagliato.

Continuavano a sussurrare parole d'amore alla mia mente e al contempo straziavano la mia anima...
 

Credevo di essere uscita da quel posto da incubo.

I miei sensi mi hanno ingannata.
 

Quando ero sicura di essere libera, alla luce del sole, in realtà ero solo vittima di un'illusione...
 

Ho rivolto lo sguardo alla mia anima e mi sono ritrovata nuovamente in quel luogo.
 

Un giorno mi sono liberata...


Non so come... sono fuggita dal letto a cui mi tenevano legata...


 

Da allora sto fuggendo dai miei aguzzini, cercando di uscire da qui...


Vago correndo da un corridoio all'altro, ma le stanze sono disposte in maniera impossibile...

 

Ogni porta che apro conduce a un'altra stanza...


Dovunque dovrebbe esserci logicamente un'uscita, non c'è...

 

Nulla qui ha senso, nemmeno la planimetria...

 

Devo assolutamente uscire da questo posto, prima che loro mi trovino...
 

Mi legherebbero di nuovo a quel letto, tornerebbero a strapparmi l'anima a pezzi... e stavolta non credo che sopravvivrebbe...

Diverrei un guscio senz'anima colmo di nient'altro che di follia...

Sono sicura che ci sia un'uscita, qui da qualche parte! Me lo sento! devo solo trovarla!

05/09/2017

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Cara Jaime