Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: gamberosolitario    05/09/2017    1 recensioni
Gecko Moria è tornato... ed ha dei grandi progetti in mente.
Kaido è il suo primo obiettivo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gekko Moria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi giorni dopo la partenza di Rufy dall'isola di Rusukaina, dopo i 2 anni di allenamento, una misteriosa nave compare completamente dal nulla, come fosse stata invisibile pochi momenti prima.



 Due giorni prima, ad Impel Down, il carcere di massima sicurezza del governo.

 
Vice-Direttore Magellan: " In pratica, cosa volete dire? Cosa è successo stanotte precisamente?"


Rispondeva un Capitano delle guardie carcerarie: " Qualcuno stanotte si è infiltrato nel carcere. Abbiamo trovato segni di effrazione in alcuni punti ed abbiamo avuto delle perdite tra le nostre bestie. Parecchie sono state uccise, perfino la Sfinge. Ma nessuno ha visto niente, nemmeno con le telecamere. Abbiamo appurato, però, che si è mosso in modo speciale solo in 3 livelli: il quarto, il quinto ed il sesto."

Direttore Hannybal : "Quindi, che cosa effettivamente ha fatto questo intruso in questi piani?"

Capitano: " Non siamo sicuri che fosse da solo, in realtà abbiamo più motivi di credere che fossero più di uno. In ogni caso, a quanto pare, nessun detenuto è stato liberato. Inizialmente, non sapevamo cosa pensare. Poi, stamattina abbiamo sentito alcuni detenuti. Nemmeno loro hanno visto niente. Altri, però, hanno giurato di aver sentito due voci, mai sentite, muoversi per le varie celle. Una di queste due voci, pare avesse una risata raggelante e desse ordini all'altra. Qualche ora fa, effettivamente, ci siamo accorti di qualcosa di strano. Tutti i prigionieri dei 3 livelli interessati: sono tutti senza ombra."

Vice-Direttore Magellan : "Sapevo di un solo uomo al mondo in grado di fare ciò...ma pensavo fosse morto..."

 

Di nuovo a Rusukaina

 Da sopra il ponte della nave,


Hogback: "Quindi, la prima parte del piano è compiuta?"

Absalom: "Esattamente, ora inizia la seconda parte.”

Hogback: "Ancora non ho capito perché siamo qui..."

Appare Moria. I suoi capelli sono bianchi e porta delle nuove cicatrici sul volto e sul collo. E' coperto da un grande mantello nero. Sotto il suo mantello porta una camicia bianca, un foulard rosso ed i pantaloni scuri.


Moria: "Qui ci sono delle creature di rara potenza...Ce ne sono ben 500 che dovremo sconfiggere."

Absalom: "Ma quanto sono forti queste bestie?"

Moria: "Le più deboli le potremmo paragonare ai Pacifista del Governo. Le altre sono in grado di sconfiggere anche membri della Flotta dei 7, come lo fui io..."

Hogback: "Ricordo ancora la sua condizione, due anni fa, la questione con Doflamingo...Supremo Moria, lei aveva ferite terribili...perfino io, credevo non ce l'avrebbe fatta...è stato in coma per 6 mesi..."

La nave attracca sull'isola.

Moria: "Quel coma lo ricordo ancora...durante il quale, ebbi incubi di ogni genere....ma tutto è passato...non ho più intenzione di dormire...è arrivato il momento di agire..."

Dalla foresta appare un enorme elefante che si lancia, furiosamente, verso la nave.

Il corpo di Moria si trasforma in uno stormo di pipistrelli, che si spostano dal ponte alla riva.

Moria riprende la sua normale forma e dice: "Questa bestia...è una di quelle 500....percepisco la sua forza..."

L'elefante tira la sua proboscide, a tutta velocità, contro Moria. Quest'ultimo, rimane immobile ed il colpo dell'elefante lo attraversa senza effetto, come fosse un rogia.

Moria: "Se avessi affrontato questo mostro due anni fa, avrei faticato a batterlo, specialmente senza ombre..."

Dal mantello di Moria prende forma il suo Doppelman, la sua ombra che controlla come vuole. Ed il Doppelman scatta rapissimo verso l'elefante e gli tira un pugno. Questo pugno, prima di colpire il mostro, si trasforma nel vero pugno di Moria e s'indurisce con l'haki. L'elefante viene spazzato via dal colpo.

Moria: "Ma, ora, nel mio corpo possiedo 10 ombre dei ricercati più forti e pericolosi del sesto livello di Impel Down...ho la loro forza e le loro abilità..."

L'elefante si rialza e si rilancia contro l'ex-membro della Flotta dei 7. Il Signore Oscuro tira fuori, da sotto il suo mantello, una grande katana. Senza sfoderare la lama dal fodero, dopo aver raggiunto di nuovo l'animale, indurisce la sua spada con l'haki e tira un colpo alla testa della bestia.

Moria: "E' morto."

Absalom porta al suo Signore un sacco, da cui quest'ultimo tira fuori un'ombra.

Moria: "Questa è l'ombra del pirata Albion Lo Sregiato, dalla taglia di 92.000.000 di berry..." ed infila l'ombra nell'elefante morto, che si rianima subito.

Moria: "Hogback sistema le ferite di questo mostro...l'astuzia e le capacità di pericolosissimi pirati fuse insieme ai corpi potentissimi di questi mostri; una combinazione non male...questo è solo il primo sottoposto del mio nuovo esercito...Kishishishishi"

 

2 settimane dopo

Hogback: "A quanto pare, il Supremo è riuscito a sconfiggere e trasformare in zombie i 500 mostri abbastanza in fretta..."

Absalom: "Non è stato facile nemmeno per lui...si è affaticato parecchio...so che non ha dormito di notte...e sento che è diventato ancora più forte..."

Appare Moria. Alle sue spalle l'immenso esercito di mostri zombie, ci sono gorilla, leoni, coccodrilli, e bestie di ogni genere; alcuni armati di spade, altri di scudi, altri con pezzi di armatura.

Moria: "2 anni fa, avevo solo uno Special Zombie, ora ne ho ben 500...anzi, ho deciso che li chiamerò in un altro modo: Monster Zombie...ora è il momento della mia rivincita...la lista delle persone da punire è lunga, ma c'è n'è una che mi brucia ancora...Kaido Kishishishishi....le mie 500 bestie zombie contro le sue 500 bestie zoan...vedremo questa volta chi vincerà!!!"

 

FINE?

No...

Hogback porta un lumacofano a Moria: "E' il capo..."

Moria: "Pronto...si, la FASE 1 è compiuta completamente...ora dovremo iniziare la FASE 2...si, stiamo per partire...rispettosi saluti, Dragon!!!!"

Dragon: “Prima di poter pensare di abbattere il Governo, dobbiamo levarci di torno Big Mom e Kaido… sono troppo problematici per il mondo… Moria, un anno fa, consegnasti all’Armata Rivoluzionaria l’Arma Ancestrale Uranus che si trovava a Thriller Bark… ancora non siamo riusciti a muoverla, visto che ha bisogno di una speciale chiave… sta di fatto che ci hai fatto un grosso favore… ora, sei il terzo uomo più forte dei Rivoluzionari… lo avresti mai detto due anni fa?”

Moria: “Sono stato sempre parecchio egoista… ma, ora, è venuto il mio momento.”


THE END
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario