Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: flavsxx    05/09/2017    0 recensioni
A causa di un errore Alison si troverà a convivere con tre ragazzi molto diversi tra loro.
Nell'appartamento 3A nasceranno nuove amicizie,ma soprattutto proprio lì,Alison conoscerà Alex,
un ragazzo difficile,che si ribella alla vita dopo aver perso la madre.
Lui dapprima non vuole la sua presenza nella casa,ma dopo non potrà più farne a meno.
A tal punto che quando lei deve andare via...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quando entrai in casa, i ragazzi erano attorno alla tavola che era piena di alcolici e cibo.

“Eccoti! Stavamo aspettando proprio te per festeggiare! Alex ha passato l’esame con il massimo dei voti” Mi disse Derek euforico.

“WOW,Alex! Sono così contenta per te!” lo abbracciai istintivamente quando lo vidi di fronte a me.

Il suo odore era così buono che sarei rimasta in quella posizione per ore.

Alex non si aspettava quel gesto,e rimase inerme per i primi secondi.

Poi senti le sue braccia forti stringermi e le sue labbra stamparmi un bacio sulla fronte.

La mia impressione era che di abbracci,Alex,nella sua vita,ne avesse ricevuti davvero pochi.


Durante i festeggiamente,Mike colse la palla in balzo per parlare di quello che era accaduto la mattina.

 “Oggi ho conosciuto una ragazza che segue alcuni corsi con Ally,mi piace molto. Sabato sera abbiamo organizzato una cena nel nuovo ristorante italiano."

“Amico,non c'era bisogno di organizzare una cena per scopare. Bastava che lo dicessi a me e ti avrei fatto conoscere quante ragazze volevi” commentò ironico Alex.

Lo guardai disgustata ed Alex sembrò divertito da questo.

A volte sembrava che certe cose le dicesse apposta per infastidirmi.

Mike rise,dandogli uno schiaffetto sulla nuca.

Quei due si adoravano,ma erano così diversi.

“Uno di voi due dovrebbe accompagnarmi. Abbiamo detto a Sarah che sarà un’uscita tra amici e non sappiamo a chi chiedere.” Lanciai la bomba.

 “Non guardate me. Sarei venuto volentieri ma da domani inizio il turno di sera.” Replicò Derek alzando le mani.

Io e Mike guardammo istintivamente Alex.

 “NO. Assolutamente no! Non andrò mai ad un appuntamento.”

“Non è un appuntamento.” Sottolineai. “Sono io,Alex! E lo stiamo facendo per Mike. In fondo ci divertiremo” Cercai di convincerlo.  

“Non se ne parla.” Alex sembrava irremovibile.

Mi voltai verso Mike quando pensai di chiederlo a Ryan.                 

“Non ti preoccupare Mike,se Alex non vuole venire,chiederò ad un mio amico. Sono sicura che lui sarà felice di uscire con me”

Guardai Alex che sembrò pietrificarsi.

“Okay,vengo. Ma lo faccio solo per Mike.”

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era sabato sera e ci stavamo finendo di preparare per la cena.

“Non posso credere che lo sto facendo davvero.” Alex si stava abbottonando la camicia bianca,che lasciava trasparire la forma dei suoi addominali.
“Il mio primo appuntamento.” osservò poi scuotendo la testa.

“Dillo a me. E poi te l’ho detto,non è un appuntamento,stiamo solo facendo un favore ad un amico.” Dissi cercando di non fissare il suo petto.

“E’ comunque un appuntamento. E poi non hai niente di cui lamentarti, c’è gente che pagherebbe oro per uscire con me.” Disse spavaldo.

“Beh,è chiaro che non faccio parte di quella gente.” Puntualizzai io mettendomi il rossetto.

Lo guardai dal riflesso dello specchio. Non avevo mai visto un ragazzo più bello di lui.
Era affascinante anche quando non cercava di esserlo,anzi,era addrittura più sexy quando la mattina aveva i capelli arruffati,gli occhiali da vista e il viso ancora segnato dal sonno.

 “Cercate di sopportarvi per questa sera!” fece mike mentre agitato si spruzzava una quantità esagerata di profumo. “e tra 10 minuti dobbiamo uscire di casa!” continuò ansioso.

Avevo indossato un vestito nero di seta, con scollo all’americana ,che lasciava gran parte della schiena nuda. Il trucco era leggero,fatta eccezione per il rossetto rosso,e i capelli erano raccolti in uno chignon morbido che lasciava qualche ciocca di capelli davanti al viso.

Stavo aspettando i ragazzi davanti la porta di casa,mentre messaggiavo le ultime novità a Viola.

Alzai lo sguardo quando mi sentì osservata e vidi Alex fissarmi.

 “che c’è?” gli sorrisi.

“sei davvero bellissima.” disse senza mai staccare gli occhi da me.

“anche tu.”

“Lo so.” Replicò ammiccando.

Alzai gli occhi al cielo. Non sarebbe mai cambiato.
 
 

Due ore dopo avevamo appena finito di mangiare.

Alex era seduto di fronte a me e sembrava spaesato.

“Credo d’aver trovato l’unica cosa che rende nervoso Alex Miller” Osservai.

“Non sono nervoso. Semplicemente non è una situazione a cui sono abituato” Replicò.

“Smettiila di fare il supereroe. Tutti abbiamo qualcosa che ci rende insicuri e nervosi,Alex. Non vuol dire essere deboli,vuol dire essere umani.” Commentai.
Alex fece spallucce.

“Oggi Ryan Wood mi ha detto che ti conosce bene,e che è strano che tu ancora non abbia provato a portarmi a letto. Ora,da una parte sono contenta,anche perché avresti fallito nel tuo intentO,ma dall'altra parte mi sento un po’ offesa. Sono così male?” Scherzai.

Alex sembrò non stare al gioco,e la sua espressione si fece seria.

“Perché conosci Ryan Wood? Quando ci hai parlato?”  Contrasse la mascella.

“Ti ho detto mille cose,e tu hai capito solo la prima frase?” Notai divertita.

“Rspondimi.” Continuò serio.

“L’ho conosciuto all’università ed oggi mi ha dato un passaggio al centro. Mi sembra un bravo ragazzo.”

“Rimane il fatto che non saresti dovuta salire in macchina di uno sconosciuto.” Replicò ancora una volta nervoso.

“Non mi sembrava un delinquente.” Replicai con leggerezza.

“I delinquenti non ti dicono di esserlo prima di stuprarti,Al.” Alzò la voce.

Mike ci guardò confuso,cercando di capire cosa stesse succedendo,poi tornò a parlare con Sarah.

“Alex calmati! E’ andato tutto bene e non si è rivelato uno stupratore. Qual è il problema?” Chiesi alterata.

Scosse la testa e aprì i pugni.

“Comunque,non hai risposto alla mia domanda.”

“Perchè non ho provato a portarti al letto? Sei bella,sexy,affascinante,intelligente e rompipalle.”

“Quindi?” Chiesi.
Dove voleva arrivare?

“Quindi sei troppo per me. Non sei come quelle che mi scopo di solito.”

Le sue parole mi colsero alla sprovvista e rimasi in silenzio per qualche secondo.

 “Non fraintendermi. Ti ho guardata milioni di volte da quando sei arrivata. So come dormi,come canti,come mangi,e sarebbe una bugia se dicessi che non mi attrai e che non ti ho mai pensata sotto di me ,perché ..è successo.”

Avvampai ed abbassai la testa quando sentì il volto andarmi in fiamme.

“ma sei più di questo.” Continuò.

 “Beh,grazie ..ma ogni donna è più di questo,Alex. Ogni donna merita rispetto.” Replicai.

“Infatti non ho mai illuso nessuno. Tutte sanno come sono ,e tutte sanno che da me non avranno niente di più che una scopata. Sta bene a me,sta bene a loro.“ rispose facendo spallucce.

“E’ giusto,ma se lo facesse una donna sarebbe etichettata come una puttana! Odio questa differenza tra i sessi!”  Sbottai.

“Lo so. Hey,anche io sono un femminista!” replicò sorridendo.

I nostri occhi si incrociarono per qualche istante.

“Hai delle labbra bellissime. E i tuoi occhi…” il tono della sua voce si fece più basso e caldo.

 “cosa?” chiesi contenendo l’imbarazzo.

“Se uno ti guarda negli occhi,sa già metà dei tuoi segreti. Ti ci perdi dentro” continuò.

Ed era vero,quanto era vero!

 “Per esempio,tu,quali segreti hai scoperto?”

I miei occhi non nascondevano nulla a chi li sapeva leggere. Ma in pochi ci erano riusciti.

 “I segreti non vanno svelati.” Repicò con un sorriso furbo stampato sul viso.


Ti odio,Alex Miller.

 
HEY!
Volevo ringraziare chi ci ha tenuto a recensire i capitoli precedenti per farmi sapere cosa ne pensasse. Grazie dei complimenti e delle belle parole.
Io mi impegno sempre al massimo e spero di soddisfarvi.
Sicuramente non è perfetto,ma ci sto lavorando.
GRAZIE DI AVER LETTO QUESTO CAPITOLO.
Come sempre,recensite,così potrò andare avanti con la storia,altrimenti dovrò sospenderla,A MALINCUORE.
UN BACIO GRANDE,F.
ps: non esitate a scrivermi per qualsiasi necesssità.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: flavsxx